Cacciatrici
di Leke_96

03/05/22, ore 19:33

Ciao, è la prima volta che leggo qualcosa uscito dalla tua penna e dire che adoro il tuo stile è troppo poco. È davvero superlativo!
Le frasi sono articolate benissimo e quell’atmosfera di paura all’inizio mi ha fatto davvero ridere quando poi ho scoperto che si trattava di semplici saldi.
Sono convinta che anche Mashima non avrebbe nulla da ridire! Potrebbe essere successo per davvero, ci metto la mano sul fuoco, o su Natsu :)
Complimentoni!
Chiara

04/12/17, ore 01:19

Una storia molto divertente e miei complimenti per la parte iniziale dove mi hai ingannato, davvero molto brava e da parte di SimStar26 tanti fiocchi di stelle✨🌌🌟

14/02/16, ore 21:46

Ok lo ammetto dal prologo sembrava la battaglia contro Zeref in persona!!! Anche se dubito che avrebbe la meglio hahaha 😂 😂 😂
Apparte scherzi storia estremamente divertente complimenti!

17/12/14, ore 21:09

Ciao! Sì, sono di nuovo io, il Babbo Natale Segreto che ama le tue ship.
Prima di tutto la citazione è davvero molto carina e mi ha fatta sorridere, è inutile dire che amo moltissimo sia la Lami che la Nalu e in più trovo che come due coppie da gestire insieme possa risultare divertente. Natsu e Laxus hanno comunque un confronto/scontro mentre Lucy e Mira sono più vicine, penso, come amiche e come comunicazione. E' stato davvero divertente leggere questa one-shot, molto ben scritta e leggera, ho sorriso tutto il tempo all'idea di vedere tutti alle prese con lo shopping.
Tanti complimenti anche qui ^^

05/09/14, ore 21:02

Ma che diamine non riesco a smettere di ridere!Storia molto bella e scritta veramente bene...Mi dispiace per Natsu e Luxus.Hahahahahaha

22/05/13, ore 23:26

MiraxLaxus, quanto amo questa coppia!!! Ti apprezzerò immensamente se scriverai ancora su di loro *ç*
Carina come one shot, spero che andrai su qualche trama più impegnativa in futuro ;)
Complimenti,
Vale

19/05/13, ore 09:45

Ma ciaoooo leke-chan che bello sei tornata!!!:) comincio col dire che non so quasi nulla su fairy tail! peró questa ff mi ha fatto sbellicare(?) cosí tanto che non potevo non recensirti!!inoltre già da ora la trama lascia un impronta interessante:)(o é solo la mia impressione non so) comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! alla prossima, ciaoooo Baci Vale

13/05/13, ore 23:00

Se questa fanfiction ti è uscita durante la lezione sui promessi sposi, mi immagino cosa succede quando dovrai fare la divina commedia! (Sempre che tu non l'abbia giá fatta XD).
Davvero molto bella anche la citazione! Anche se nonostante io faccia parte del "gentil sesso" non riesco proprio a capire come facciano le ragazze a farsi prendere cosí tanto la mano per dei vestiti, aggiungo che lo scenario di battaglia da te descritto non é per niente surreale; anzi se poi ci mettiamo come protagoniste di questa crociata Lucy e Mira il tutto mi ha fatto ridere di gusto!
Ci avrei visto anche Erza in questa battaglia, visto e considerato che ogni volta che va in missione si porta appresso una montagna di vestiti, che le se servono a fare poi se usa sempre la sua magia per cambiari d'abito?
Ciaooo!

13/05/13, ore 21:27

muahahhahaha, mia cara Leke, finalmente sei passata al lato oscuro!!! XD ero impaziente di leggere delle storielle scritte da te sul il mio (e conoscendoti, penso anche il tuo) adoratissimo fairy tail!! mado' quanto amo sto manga!! *_* bla bla bla, oltre a farti i soliti compliemti ti chiedo di pubblicare di nuovo storielle così che ti fanno tornare il morale alle stelle anche dopo una giornataccia!! ci vediamo domani a scuola, con la verifica di fisica alle porte!! bice