Gioco di Dèi
di vanessola

10/06/08, ore 14:00

Brava Vanessa, Brava! Nn drimi niente eh! Se nn me ne accorgessi io ke tu aggiorni nn lo saprei neanke XD oh la smetto lol Saaaaaaaalve Mater Superiora! =D Sn felice d informarla ke Nostra Onnipotenza nn è morta, c ho parlato ieri, Aldo nn c'era x qst è ancora viva XD Certo ke Reveror nn fa tempo a svegliarsi ke già parte cn incantesimi a tutto andare, io appena sveglia per una cosa del genere devo usare una cascata d acqua gelata :S Uh qst cosa del nome dello spettro è cm quella della città incantata vero? *w* Ke se ricordi il nome da umano puoi liberarlo o una cosa così vrais? Siiii quel brutto cattivone x ora mi lascia in pace Arya e Rev =P Io cmq sn ancora preoccupata x Nog ='( Fammi sapere presto cm sta poretto!! Hai la capacità descrittiva d Rudy, l'amico d Enrico nero nel libro d Wallace ke mi hai prestato, coinvolgentissima!!!!! *w* Nel chap 8 d Unty ke posto oggi c'è una dedica x te ^^ Saluti nostra Mater Superiora, c vederemo domani a scuola x i risultati spero!! alle 13 eh! Bacioniii e i miei ossequi!! ^^ Fantastica cm sempre =D Tua Mater Sospirarum -Capitana-

25/05/08, ore 15:40

Possono parlare cn gli alberi?? 0_0 Anke cn la fortesta?? Wow cm Pocaontas e Nonna Salice =D Ho detto bene? Bah, tr tempo ke nn vedo quel cartone... Uh ma ke caruccio xò Reveror *w* Oddio Druza si è trasformato nella metà cattiva d Spiderman!!! 0_0 E prima l'avevano trasformato nel mio Silver Surfer dei fantastici 4 *w* hahahahahah Nn uccidermi Vanessa cn i miei commenti stupidi XD Aaaaaaargh spero nn li trovi deso ke si è liberato ='( I tuoi capitoli sn brevi ma sempre stupendissimissimi!!! =D grandiosamente grandiosa Vanessa!! ^^ ='( quel "Momentaneamente" del titolo nn presagisce nulla d buono! ='( Fortuna ke tra poco arrivan le vacanze e allora prometto d seguirti sempre senza sti imperdonabili ritardi XD C vediam... Domani ^^' cn Mororu :S oddeo... Bravissimissima!!! I miei ossequi =D -Capitana-

25/05/08, ore 14:40

Salve Mater Superiora!! =D Sti esami mi han sconvolto il giro qui d Efp e allora parto da capo, dalla tua fic d Eragon, e poi ripercorro tutta la lista d fic ke devo leggere ke è a dir poco infita ma entro qst estate spero d farcela lol ^^' "Le dita combaciavano perfettamente con l’elsa, come se il braccio dell’elfo e la lunga spada fossero COMPLEMENTARI" è l'influenza d Sartori qst?? loool NOOO quel caprone nooo XD lascia perdere va ke io nell'ultima parte del capitolo 7 d Unty mi sn messa a scrivere cm Montale hahahaha Renna Renna ke mi fai fare XD Nn so se l'ho già detto ma lo dico lo stesso, la tua capacità descrittiva e d tensione è straordinaria 0_0 dicono ke il migliore in qst sia King ma quello scrive talmente male ke nn so cm facciano a dirlo... Il nome della spada è quello ke discutevi tempo fa cn Erika? Carino dare il nome alla spada xò 8-D Nuuu oddeo è muerto ='( spero d no! ma ke cs è il ritratto d Dorian Gray qst?? Anke Wilde adesso, no eh!! Mater Mater -_- Rassicurami dicendo ke nn t sei ispirata a quello! O è già dal libro ke succede così? Bu, io sn del tutto ignorante qui ^^' Bellissima la visione finale :D le "ombre malefike" intendo =P Corro a leggere il prossimo capitolo, intanto cm sempre i miei complimentoni Vanessa, sn meritatissimi!!! I miei ossequi -Capitana-

13/04/08, ore 12:20

Va bè... scusa ma non ho molto da dire, questo è un po' un capitolo di transizione... Però l'immagine di Carsaib nell'argento è davvero fantastica, me lo immagino benissimo, illuminato dalla luna...

28/03/08, ore 19:20

Grazie per le spiegazioni...mi pare di aver capito che la briscola è un po' come rubamazzetto... Il personaggio di Nogaroth mi piace sempre di più, non tanto perchè sia simpetico ma perchè l'hai costriuto davvero bene... vorrei tanto spaccargli la faccia! (Tanto per la cronaca: è un complimento, perchè è difficile che provi una vera e propria antipatia nei confronti di un personaggio, in particolare se, nonostante tutto, fa parte dei buoni... quindi se doveva, o anche solo poteva, risultare antipatico, allora è venuto prorio benissimo!)

25/03/08, ore 14:41

Risalve Mater, si va bhe mi sto scervellando x capire xkè Arya sia riuscita a sconfiggere quello ma nn mi viene -_- attendo tua spiegazione. Mellissandra sai ke è bellissimo cm nome xò XD Sembra un mix d Melissa e Alessandra :P lol Pollo ahahahaha sn ancora qui a cantarmi la canzoncina del cartone XD Eh lo so ke il regalo mio e d Vostra onnipotenza è bellissimo 8-D te le metterai anke a scuola secondo me!!!! LOOOL eHM basta raccontari poemi bellici a Pollon eh! Da grande mi diventa Jacqueline la squartatrice!! 0_o hahahaha, mitica: "mamma x ki tieni??" "x i + affascinanti" LOL XD furrrba eh! Un sn curiosa d sapere cm sarà qst eroe ke Pollon vuole forgiare!! lol noooooooooooooo nn è possibileeeeeeeeeeeeeee XD Anke qui il dibattito sull'uomo virile HAHAHAHAHA Ma si, ma nn lo sanno?? E' cm dice Masedu! L'uomo virile è Fasci!!! LOL O Fascì cm dice Concettina :P Ah si? XD E' così ke si diventa dei XD Ah però!! Mi fa tr ridere cm si stuzzicano qst qua! Sai scrivere proprio tutto Mater :D hahahaha gli dei parlano anke cn l'accento romano XD Bhe mica sn divinità x niente :P leggono anke loro le carte cm una certa sibilla!!! lol tr forte! Oddio ha qlk d brutto qst pevisione xò! 0_0 Nn vedo l'ora d sapere ke succederà!!! Bhe nn so + ke compliemntoni farti Mater, sei grandissima cm sempre ^^ A presto cn il continuo :D Tanti bacioniiii, mi saluti Nostra Onnipotenza ^^ I miei + grandi ossequi -Capitana-

25/03/08, ore 14:23

Mammasaura cm dev'essere brutto sto tizio qua! HAHAHA sembra un po' Ade del cartone d HerculeS cn i capelli rossi XD Mih, nn facciamo arrabbiare la terra qui xkè diventa tremenda LOL Odddio in qst chap ha ho avuto il cuore in gola tutto il tempo!!!!! Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee quell'elfa è tr miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XD XD XD Nn dirmi ke è morta adesso xò 0_0 Svenuta hai scritto, vero Mater?!? Reveror a volte lo trovo un po' tonto, se nn c fosse Arya avrebbe consegnato l'uovo al cattivo quasi XD Però insieme qst 2 si completano, sarebbero una bella coppia :P A presto Mater Superiora!! Complimentonissimi anke x qst chap!! ^^ e okio a Vostra onnipotenza! lol I miei ossequi :D Mater Sospirarum -Capitana-

25/03/08, ore 14:09

Salve Mater superiora!! Sn rimasta un po' indietro eh ^^' adesso rimedio!! Wooow già dall'inizio metti una tensione tremenda 0_0 sn lì cn loro ke cammino cercando d nn far rumore... Ke forza qst cosa ke gl elfi possono comunicare attraverso la mente XD Moltro folcloristico LOOL!!! E' fantastico cm descrivi le sensazioni dei 2 elfi Mater!!^^ Uhhhhh 0_0 qst "colui ke arriva" nn so ki è ma nn ha buone intenzioni, adesso li ha immobilizzati oddio ='''( Noooo almeno lasciate ke Arya si rimetta poverina, mi dispiace ke l'ha ferita -_- Passo all'altro chap! Complimentonissimi Mater, nn c'è altro modo per raccontarlo meglio d così, sei grandissima!! ^^ Vostra onnipotenza v guarda sempre ;) Baci e i miei ossequi. Mater Sospirarum -Capitana-

24/03/08, ore 00:07

Certo che era un complimento!!! (Almeno se il tuo intento era quello!) ...Quest'ultimo capitolo mi sarebbe piaciuto di più se capissi qualcosa di briscola... mi sento triste e ignorante :( ...perciò se nel prossimo cap spieghi come hai fatto in questo mi fai un grande favore! Aggiorna presto!

15/03/08, ore 23:31

Bell'inizio davvdero!!! mi era sfuggita questa fiction !!! davvvero interessante come inizio e pollon ... non ci posso credere c'è anche lei !! direi che me la voglio gustare per benino capitolo per capito !! buon lavoro un saluto stef!!

15/03/08, ore 21:42

Ehi, che bello hai aggiornato!!! Devo dire che se vuoi rendere il tutto inquietante ci stai riuscendo benissimo... che brividi!!! Brava!

10/02/08, ore 22:19

woow Nog ha anke la prima freccia da scagliare in bataglia, ke tipo organizzato 8-D Giusto, ke tonta sn, tu ami il tiro cn l'arco!! Ma dimmi ke nn t piace Kira in Kingh Arthur se no il 25 a scuola t pikio XD lol Ah... io già mi dicevo tra me e me "ke uomo" sai cm lo dico io no?! lol E invece quello sta sicuro perkè senza usare i fiammiferi t fa il falò, mah! io nn so... Mammasaura nelle battaglie a descriverle sei sanguinaria eh Mater superiora XD Hai una mente da killer :P lol Uh o mio dio ma alla fine muore :O Uhmmmm... nn so ben dire se mi dispiace o meno... dovrò pensarci sai! Domani finisco d recuperare questi compiti a casa cioè di leggere l'altro chap e t faccio sapere sempre da qui :P Buona notte e in bocca alla renna x lo stage Mater superiora!! Ke Nostra Onnipotenza sia sempre con noi! lol Grandissima come al solito Vane!! ^^ Un grandissimo bacione! :D Io ho aggiurnato Unty finalmente :S I miei + grandi ossequi. Ammirata -Capitana-

10/02/08, ore 20:25

Salute Mater!^^ Eccomi a leggere il chap 3 cn i dialoghi :P Sn rimasta un po' indietro lo so ma ora rimedio =D Allora se ho caito bene sn poco pericolosi sti Urgali o mi sbaglio? Spero d no ='''( povero se no! Passo al 4, anke tu rendi sempre onore al grippo delle Mater =D Ci makerai qst 2 settimane ='( Baciiii e i miei ossequi. -Capitana-

13/01/08, ore 22:53

Salute a te Mater :P Eh he mi sn ricordata ke oggi pubblicavi ^^ Hai reso un'atmosfera bellissima in qst chap, passi da un personaggio all'altro in modo fluido e nn stona x niente, l'attacco improvviso mi ha fatto prendere un colpo 0_0 Anke la descrizione dell'attacco è fortissima, grandissima Mater!! Solo ke hai usato le virgolette <> e nn si legge ke hai scritto ='( dovreti usare qst "..."! Miraccomando correggi perkè è un peccato ;) ^^ Un grande bacione, a domani! I miei ossequi. Tua Mater -Capitana-

16/12/07, ore 20:42

Ciao Vane! =D Eh he grazie x il ringraziamento caloroso ^^ Anke a me faceva tr ridere la piccola Pollon XD qst chapter mi ha un po' stupito in positivo perkè è diverso dall'altro però hai saputo maneggiare tutto molto bene ^^ Ok ke io vado molto a spanne perkè nn ho letto il libro ne visto il film xò fin ora no problem. Bhe se tu definisci roba romantica ecc un sorriso XD Ok ke io sn quella ke trova la romantikeria in tutto... =D Nn te la sei cavata male xò, anzi! E' stato duci lo sai *w* Forse la parte centrale hai ribadito un po' tr volte ke Arya per Reveror significa vita vita vita e amore anke credo XD Poi va bhe, la grande sei tu 8-D Bellissima qst presentazione dei 3 personaggi, continua così Mater Sospirarum 2 =P Un bacione!!! I miei ossequi, tua Mater -Capitana-