1001 modi per uccidere Hojo!
di Yasha 26

26/11/17, ore 12:05

Hojo sempre “casualmente” vestito da InuYasha viene spedito da Sesshomaru con un cartello appeso al collo con la frase “ SEI EFFEMINATO!”. Inutile spiegare la fine che fa ^_^ - e anche -
Jakotsu uccide Hojo con la sua spada dopo che lui ha accettato le sue avance. (è troppo anche per me! Nd Jakotsu) ( ti capisco…poverino! u_u Nd me) -e pure Mr Gordon che lo ammazza sono le tre chicche del capitolo, ma anche la storia dei danni morali è degna xD ho apprezzato molto questa OS alla prossima :)

15/11/15, ore 18:37

Ho delle altre ipotesi

Che ne dici di killua che lo usa come allenamento quando ha 3 anni? Oppure leorio che gioca al piccolo chirurgo?

Spedirlo dagli shadowhunters e costringere sebastian verlac a tenerselo?

Fargli fare un bagno nel mare di abarat vestito di un aboitone pesante e voluminoso (assolutamente non di rosso)?

Usarlo per fermare crono? (NdPercy jackson / mi piace questa idea fratellone ndMe)

Bellissima, splendida ed assolutamente esilarante

Grattastinchi

27/05/14, ore 22:28

Ommioddiooo, muoio dal ridere ahahaaha. Ok, io non odio così tanto Hojo da augurargli tutto questo, dai poveretto non lo fa apposta, ma ahahaha, sei crudele ahahaha, e le note sono la cosa più bella, Inuyasha ci ha proprio dato dentro! xD

29/08/13, ore 13:30

Mio Dio sto morendo ahahahahahahah XD finalmente qualcuno che ha delle idee originali su come togliere di mezzo quell'essere inutile di Hojo XD cavolo sono morta dalle risate quando ho letto quella dello squalo...poverino ha chiesto i danni morali ahahahah XD se ti vengono in mente altre idee geniali come queste non esitare a scriverle XD Violet_96

22/08/13, ore 18:03

Oddio. Mio!
Non sono mai rimasta più sconvolta - anzi non ho mai riso così tanto - dopo aver letto una storia!
Ahahah credo che sia una delle poche che mi ha fatto letteralmente rotolare per terra dalle risate! Muahahahaah xD
Povero Hojo .. * Calpesta "accidentalmente" il cadavere del povero ragazzo .. * (??)
Anyway ..
L'ho trovata davvero splendida :D
La parte iniziale è MERAVIGLIOSA! E a seguire è ancora meglio ahaahahaah la parte di Lady Oscar è mitica, e non solo!
Complimenti Yasha-chan ( Se ti posso chiamare così .. u.u ) mi è piaciuta un sacco!
Spero di poter leggere presto altre tue storie ^^
Alla prossima

Wilwarind

18/07/13, ore 22:23

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
Oh Santissima paletta ma é troppo divertente!!! Lamu che lo fulmina, il caso CSC archiviato, Matrix...kill bill!!! Ahahahahahahahaha Oddio sto ancora morendo! E pioni discorsi tra te e Inu che chissà come mai é sempre coinvolto!!
Mancava Light Yagami con il suo Death note e avevamo fatto tombola!!! Ahahahahahahahaha
Bravissima!

18/05/13, ore 13:12

Non sono una patita di questo genere di fic, ovvero tipo lista della spesa nonsense piena di "nd", MA visto che ogni volta che vedo qualcosa su un personaggio poco calcolato sono tentata di leggere eccomi qui. In più, ti meriti un commento per aver citato i favolosi, mitici, unici Pinguini di Madagascar! Ma perché hanno rapito Hojo?
Skipper: Aveva scoperto i miei segreti... Non potevo rischiare che li spiattellasse in giro...
Syugi: E che gli avete fatto? °-°
Rico *mostra un candelotto di dinamite*: Kaboom =D
Kowalski *scaccia via Rico*: Ehm, top secret.
Un po' mi spiace per tutto questo bashing dilagante su Hojo. Non è colpa sua, è la Takahashi che l'ha creato giusto perché Kagome deve avere centomila spasimanti a sbavarle dietro :P
"Kikyo non ha capito che a ucciderla non è stata Inu, ma Naraku. Alla faccia della brava miko" <--- veramente neanche Inuyasha aveva capito che a insultarlo è stato Naraku ^^'. E Kikyo non ha nessun superolfatto, Inuyasha sì... Ma va beh, non posso mettermi contro le haters di Kikyo xD
Beh, dunque, quanto alla fic in generale... Certe idee sono carine, anche quelle su Chuck Norris e Gordon Ramsey (ma i Pinguini vincono, punto u.u)

18/05/13, ore 13:09

Conosco i personaggi di InuYasha grazie alla mia migliore amica, e anche se non sono una grandissima fan mi hai fatto scompisciare dalle risate! veramente molto ironico! :D

by K.L.L.G

15/05/13, ore 14:12

Hojo.... ti devo dire una cosa:
PERCHE' CAMPI ANCORA, MI FAI SOFFRIRE ç_ç
Yasha, hai tutta la mia solidarietà, ti stimo, di adoro!
Finalmente posso vedere quel dannato morire... MU HA HA HA AH AHA HA HA!
nd Inu yasha: Ridi sadicamente, piangi e esulti allo stesso tempo? Tu non sei normale!
nd io: Lo so! O mamma, vado al funerale per mutilargli le ossa, AL ROGO!
nd Inu yasha: Ben detto
nd io: UN SOLO GRIDO, UN SOLO ALLARME,
HOJO IN FIAMME, HOJO IN FIAMME E E E E E!
Sigh, che bello, sgozzare quel deficente che continua a fare strambi regali a "Higurashi" deve crepare!
Hi hi hi, magari gli crepasse veramente.. *si perde con occhi sognanti nelle sue sadiche visioni*
Sul serio, ho apprezzato tantissimo questa ff, ti stimo con rurro il mio pazzo sadico cuoricino!
Bacioni,
Love from Anna-Chan *-*

15/05/13, ore 03:59

Oddio oddio oddio le lacrime.... quella della barba di Chuck Norris mi ha fatto morire!!!! (non morire come Hojo, eh... ho ancora una FF da terminare, mica posso morire così...) Nella categoria "morti da telefilm" ti mancano due citazioni: X-files e McGyver :-)) Però, sappilo, la scenetta con Gordon Ramsey è stata strepitosa... puzza di pesce fritto, poi...
Potresti fare il seguito: 50 e 1 sfumature dell'inutilità di Hojo....

14/05/13, ore 21:37

SIIIIII MUORIIIII!
Io mi chiedo sempre perché ti abbia creato!
Comunque...AHAHAHAHAHAH Bellissimo!
E' stata la cosa più divertente e bella che io abbia mai letto!
Se ce la fai perché non scrivi "Come far innamorare Inuyasha" o cose così....sarebbero stupende, chissa che casino!
Povero!
Baci Rachy_Chan

14/05/13, ore 21:30

Ahahahahahhahahaha
.... Rapito dai pinguini di madagascar....
Oioia, è da mezz'ora che rido come una ciucca in casa!! XD
Baciiii

Saphira_chan

14/05/13, ore 20:43

Raggazze: Ti ricordi di no? Siamo il trio pazzerello! ^__^
Ely: Hahahahahahahaha! *Rottolandosi dalle risate*
D: Ti sta bene Hojo fai veramente pena anzi mi fai quasi compassione...Pfff...hahahahahahaha! *Cadendo dal letto*
Inu: Sara grazie per i sugerimenti sei mitica
K: Scusa Sara, ma te e Faby odiate così tanto Hojo?

Sara e l'autrice si guardano negli occhi e poi scoppiare a ridere

Io: Non so Faby, ma io quel impiccione e fifone di Hojo lo avrei fatto a fette saltato in padella con salvia e burro e lo avrei fatto mangiare al mio ODIATO prof di cucina Montresor e tutti i miei insegnati di seconda e terza e di quei dell'anno scorso...tranne quello di cucina Val busa che ho anche quest'anno Ti adoro PROF...a parte questo adoro tuo fratello pe le ottime idee
Tutti (Tranne le amiche di Kagome nella sua epoca nd Io): CONCORDIAMO! ^___^
Ely: Ti prego Faby...fai in modo di finire Amore Impuro nei modi migliori...che ne so che Kagome ritorna incita di Inu e questa volta il parto finisce bene, ma ti prego fai che alla fine veda tutto apposto se no...*Si traforma in un gigantesco gatto nero con una macchia bianca in fronte*
D: Concordo con lei e ti mangiamo per cena a o per colazione grrrrrrrrrr *Traformandosi in una leonezza ROSSA dai denti a sciabola*
Io: Secondo me avete esagerato -.-"
Inu: Hai ragione Sara, ma spero che il loro messaggioe sia stato recepito alla grande -.-"
K: Dipende dall'istito di sopravivenza di Faby, se è uguale a quello di Totosai o di Myoga, allora vuol dire che la recepito bene -.-"
Tutti annuiscono: Speriamo di si U__U

14/05/13, ore 20:41

Spettacolare !!!
Hojo trafitto da Naraku e quella che mi e piaciuta di più
Baci da Toniax :)

14/05/13, ore 20:37

Oh my god......mia cara compaesana...sappi che se i miei mi rinchiudono in manicomio e' colpa tua....ho praticamente riso x mezz'ora...e rido mentre scrivo!in una parola ...geniale!tutte fantasiose e tutte con lo zampino(bravooooo)di inuyasha!le mie preferite la morte con la barba di chuck norris e quella di matrix(anche io adoro keanu....dopo constantine ho pensato di erigere una statua d'oro alla belta')in assoluto pero' la sua fine "ignota" per mano dei pinguini di madagascar...oddio adoro quei piccoletti...altro che carini e coccolosi!ahahahah...alla prossima^_^baci