Quello che aveva perduto
di ToscaSam

23/07/13, ore 21:15

Con questa storia inauguro le mie recensioni!! Complimenti davvero per tutti i capitoli scritti, trovo siano stati molto ben sviluppati e abbiano dato una degna fine a questa coppia che è la migliore in assoluto! Trovo molto ben descritti i sentimenti e le sensazioni di Orube nei confronti di Cedric, della situazione in cui si trovava, disperata per la sua morte. Certo ci sono anche delle cose che a parer mio sono un pò inverosimili come sostenere nell'ultimo capitolo che cedric sarebbe stato accolto a braccia aperte a meridian. Tuttavia mi devo davvero congratulare, molto brava. E' bello vedere che ci sono ancora persone che amano questa coppia tanto da scriverci. Aspetto altre storie!

06/07/13, ore 11:20

L'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta moltissimo: non ti nascondo infatti di essere rimasta come una pera cotta quando hanno fatto morire Cedric, e ho sempre sperato che le cose volgessero verso un happy end.....e invece!! :((
Comunque la tua storia è davvero bella e soprattutto è scritta in maniera molto fedele al fumetto....ti giuro, mancavano solo i disegni e i baloons e poi nessuno avrebbe dubitato che fosse di un autentico numero Witch!!
A presto!!!

20/06/13, ore 11:08

Stima enorme per te e questa meravigliosa fanfiction!
Io seguo le storie di Witch praticamente dal numero 1....ed è assolutamente vero,dopo Loodmoore non vale più la pena....
Anche io tifavo per Joel Wright!
E anche per Eric e Hay Lin :(
Grazie per questa emozione!

28/05/13, ore 13:45

Il finale è senza ombra di dubbio migliore di quello del fumetto.
Cedric, sbruffone era e sbruffone è rimsto.Certe cose non cambiano mai.
Anche io come te ,ho pensato alla caduta in basso del fumetto dopo la serie di Lodmoore.
Irma e Joel erano perfetti insieme...
Se posso dire la mia, dopo la morte di Cedric ,ci son rimasta davvero male. Orube era uno dei miei personaggi preferiti ,la adoravo . Subito dopo la morte del serpentone ,avevo pensato a Ralph Sylla come suo nuovo pretendente. Era un'idea che mi è balenata subito dopo questa brutta fine.
Ok, ora finisco.
Scritta bene questa fiction e degna di entrare in quelle da ricordare.

15/05/13, ore 07:04

Ciao Nerina,
ho seguito fin alla fine la tua storia, e l'ho trovata carina e soprattutto molto sentita.
Da parte mia dubito che tutti, Oracolo e Elyon in testa, avrebbero potuto accettare Cedric così senza riserve dopo i suoi ripetuti tradimenti per un ravvedimento degli ultimi secondi e destinato alla sola Orube, ciò non toglie che la tua storia sia gradevole. Spero che continuerai a scrivere su questi personaggi.
MaxT :)