Mai dare tutto per scontato...
di bao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/01/08, ore 17:53

Ma ciao Vallly!!!! Bellissimo anche questo capitolo, ma non mi hai fatto avere l'anteprima. Sono mooooooooolto offesa...! No, dai, lo sai che scherzo. Comunque sono fiera di te. Hai saputo sfruttare la tua passione per "Scarface" anche in una situazione del genere, sono orgogliosa di te! Ma hai scelto proprio Blaise per farmi ingelosire?!?!?! Lo sai che io lo amo! Vabbè... I consigli miei e della Eleo ti hanno fatto scrivere una bella scena, peccato che li hai fatti fermare quei due, o se no chi sa dove sarebbero andati a finire... Mah...^-^ Allora, tu hai un'ottima fantasia, sai inventare cose che neanche la mente malata mia e dei miei "adorati" fratellini potrebbe mai partorire... MA MI SPIEGHI CHE ACIDERBOLINA DI NOME PER UN'AQUILA E' DEBORAH?!?!?!?!?!?!?!?! Ma è una cosa pazzesca... In più con l'H infondo! ma vai a farti curare... Ti mando con Vicky, davvero... Per far si che il MIO Blaise si sposi con Hermione il giorno del matrimonio fai travestire Draco... Si mette una parrucca, delle lenti a contatto e il gioco è fatto! Complimenti ancora piccola CHURCH!!!!!! Bisous o.O Becca O.o

30/01/08, ore 16:19

Ok,ora ho capito qualche altra cosa...allora a Theo piace Herm,a Draco pure.Poi mò gi hanno detto che deve sposarsi con Blasi,quindi c'è di mezzo anche lui.Poi c'è Harry che gli piaceva e la piattola,che non la lascia in pace.Poi mò ha i complessi perchè a lei in realtà piace Draco,ma si era promessa che non avrebbe avuto nessuna storia con i suoi amici maschi. Capito bene?? Aspetto il prossimo cpaitolo.

CiccìBobbò
30/01/08, ore 15:41

Che trama mamma miaaa.. mi intriga troppo!!! Svelta svelta svelta. é pure scritta molto bene..Complimenti!

30/01/08, ore 14:51

Ke belluuuuuu..qst cap cm anke i precedenti mi è piaciuto 1 kasino!!ahahah..la scena tra Teo e Draco mi ha entusiasmato tnt..cavoli pure il matrimonio combinato tra Herm e Blaise ci mancava..oddio..anzi è meglio così,si movimentano ankora di + le cs!!ihihih..ke cattiva..Va beh,ke altro dire..6 molto brava e mi raccomando aggiorna presto!!BaCi

kucciolaflea
30/01/08, ore 13:12

noooooooo!!!! blaise e herm noooo!!! perfavore!!! io voglio draco e herm!!!cmq dopo qst momento di scleramento...dico ke qst cap mi è piaciuto tanto...e anke mlto gli altri...il fatto ke herm abbia solo amici maschi è davvero interessante!!!! guarda...io credo di più nell'amicizia kn i raga ke kon le ragazze...vabbè cmq aggiorna presto!!! baci nicla

DamaArwen88
30/01/08, ore 12:27

Ciao!! Guarda visto a cosa è dovuto il tuo ritardo sei più che perdonata!! Fammi sapere se il tuo piano funziona! ihih Il chappy è bello, ma alla fine mi ha lasciata pietrificata. Cmq io nn voglio una storia tirata, ma ti prego aggiorna presto e rimedia a tutto questo casino!! Anche xkè in caso contrario mi sa che Draco ucciderà il povero Blaise! A presto baci Dama

15/01/08, ore 21:31

Sai che dico?Non ci sto capendo più nienteeeeeeeeeeeeeeee!! No,vabbhè un pò ho capito,poi al proxximo capitolo controllo di aver capito Bene!!! Quindi aspetterò impaziente!

Veronica91
15/01/08, ore 17:54

Il cap è semplicemente fantastico e nn vedo l'ora di leggere ke succederà tra Draco ed Herm!!ahahah..ke cariniiiiii..XD va beh,mi raccomando aggiorna presto..sn trpp curiosa!!^-^ baci

15/01/08, ore 16:05

Tranquilla puoi dormire come un angioletto!! Il chappy mi è piaciuto tantissimo anche xkè sapere cosa provano quei due uno per l'altra mi è proprio piaciuto!! Mi raccomando aggiorna sempre più velocemente ;P baci Dama

tarabe
15/01/08, ore 15:57

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente si riesce a capire cosa provano l'uno dell'altro.... molto bello questo capitolo spero di leggere al più presto il prossimo capitolo...un bacione

Puffetta serpeverde in Malfoy
15/01/08, ore 14:17

scuuuuusa! non sono motlo pratica! ^//^ ho prmuto invio per sbaglio! ^^ cmq sia stavo dicendo... vabbè non me lo ricordo cmq dopo lo sclero ricordo che volevo dirti che è un bellissimo capitolo (anche se un pò triste ç_ç *puffetta piange e draco la consola! *ç*)e poi che devi ASSOLUTAMENTE AGGIORNARE! ti prego io vivo di capitoli nuovi tuoi e di crazy_fra! quindi aggiorna, grazie delle risposte ( ^_^ ) e... kiss

Puffetta serpeverde in Malfoy
15/01/08, ore 14:12

Ok so ke nn lo avrei mai detto ma...DRACO è UN COGLIONE! insomma se ne sta in sala comune a piangere come un bambino a cui hanno tolto la caramella mentre nott mi consola Herm! SECONDO ME QUELLO CI PROVA! attento nooooooooooooooooooooott! quello ti uccide! ti massacra! e poi uccide anche herm e litigano di nuovo! e poi draco uccide herm, blaise uccide draco, e

15/01/08, ore 12:49

Che carino quest capitolo... Quindi tutti e due si vogliono solo che l'altro non lo sa... Speriamo che abbiamo le palle per chiarirsi, almeno. Evviva gli amici che ti raccolgono col cucchiaino nel momento del bisogno! Alla prossima, continua così, baci *susy*

15/01/08, ore 11:02

Ciaaaaaaaooooooo!!! Si devo ammetterlo,questa volta sei stata puntuale^_^ e anche questo chap mi piace!!!"Io non sono debole e non piango mai perché sono troppo figo" mio caro Dracuzzo ti dò ragioneeeeee,tu sei troooooppo bello,hihihihi!!! Ma che mi fa Hermione? Si confida con Nott?? E tu Draco???? Innamorato dal secondo anno... ma stiamo fuoriiiiiiiiiiiiii???? ahhhhhhh,adesso mi butto giù,le mie speranze sono svanite nel nulla,cry!! oK torniamo a noi,bravissima come sempre,ma che dici i complimenti non te li meriti? Certo che te li meriti,questa ff mi piace troppoooo, bravissima:). Però adesso aggiorna presto :P. un bacione njauu

09/01/08, ore 16:27

Ok per questa volta sei perdonata, ma voglio vedere un aggiornamento il prima possibile xkè ho un disperato bisogno di sapere come continua la storia!! Il chappy mi è piaciuto tanto e ti assicuro che se solo potessi spezzerei ginny in due!!!!! A presto baci Dama

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]