Occhi di Tenebra
di Lilith in Capricorn

26/07/13, ore 15:59

Capitolo che finalmente inizia a svelare il passato di Darleen, se non sbaglio è il primo dove non è Abbey al centro dell'attenzione, ma va bene, è giusto conoscere anche Darleen, il suo passato, e sei partita con il raccontare della famiglia della madre.
Lei che è dolce con Abbey e le dice pure che le è mancata beh non ha prezzo :D mi hai piacevolmente stupito, immaginavo che sarebbe uscita con qualche battuta sarcastica :) ma sono felicissima così, che si stia aprendo e sfogando con, forse, l'unica persona che può veramente capirla senza mai giudicarla o allontanarla.
Non mi soffermo ancora su Claire, non ho ancora un parere, so solo cosa era per Darleen quindi aspetterò il prossimo capitolo...
A presto *Serafyn*

26/07/13, ore 11:29

il capitolo mi è piaciuto molto, anche se triste per certi aspetti, perchè darleen finalmente ha deciso di parlare con abbey, finalmente ha capito che senza lei non può stare.
mi piace come si è evoluta la trama!!
aspetto il prossimo :-)
ciao ciao

23/07/13, ore 18:21

E speriamo che questo raggio di sole si trasformi in un alba stupenda!!! L'ultima parte è stata davvero bella e quando ha detto "mi manchi tanto darleen" mi sono sciolta. Speriamo adesso in un bel finale, dopo tutti questi problemi se lo meritano :-)

23/07/13, ore 17:49

*_* finalmente un po' di luce!!! Sono contentissima!!!
Capitolo stupendo, Darleen che comunque non è rimasta indifferente con Abbey anche se ha cercato di allontanarla. La scena della panchina fa capire quanto effettivamente anche a lei manca anche se non capisco la paura che possa avere (chi aveva scatti d'ira era lei non Abbey).
Abbey che finalmente inizia a provare qualcosa è a riempire quel vuoto che ha sempre avuto, e forse capisci quanto sei importante per una persona quando questa non ti lascia sola nel momento del bisogno o nel suo caso con un attacco di panico :)
Immagino che siamo in dirittura d'arrivo e aspetterò con impazienza il prossimo capitolo!
A presto *Serafyn*

22/07/13, ore 11:07

Beh come si dice... Le disgrazie non vengono mai sole.... Povera Kim, ha perso ogni punto di riferimento ma il suicidio non è mai la soluzione, avrebbe dovuto trovare motivazioni per andare avanti... Spero che il sole arrivi presto almeno :-)
Sempre bravissima su questo non posso dire niente, al prossimo capitolo!
Un bacio *Serafyn*

20/07/13, ore 13:19

Si veramente, la sfiga le perseguita...povera kim mi dispiace per lei, si è uccisa perchè ormai non aveva più niente per cui vivere. Darleen però non deve comportarsi così, non deve chiudersi in se stessa e perdersi, altrimenti farà gli stessi errori di ashley, che lei stessa ha tentato di aggiustare. Spero proprio in un lieto fine per queste due, l'amore trionfa sempre no??? A martedì!!

17/07/13, ore 23:57

Non si può dire che tu non faccia riflettere le persone, per lo meno a me tanto.
Capitolo molto "pesante" ma che riesce a far inquadrare almeno in parte il passato di Darleen, le sue difficoltà e probabilmente la sua violenza.
Non sto nemmeno più a dirti che adoro come scrivi, penso sia ovvio :) e che riesci a trasmettermi molto anche se questo è stato un capitolo un po' pesante ma che ha tirato su pensieri che credo molta gente si sia psta almeno una volta.
Aspetto il prossimo capitolo per vedere se Abbey farà qualcosa e casomai cosa, ;-)
A presto, Serafyn

17/07/13, ore 23:22

Eccomi :-) eh si io inizio a leggere le storie sempre nei momenti più bui, ma spero sempre che la luce possa riapparire!!! E la luce di darleen è proprio ashley, spero che ae ne rendano conto tutte e due!! Ho letto che sono gli ultimi capitoli, quanto sarà lunga la storia?? Solo per sapere perchè è molto bella e mi piacerebbe leggere un finale altrettanto bello e scritto così bene. Al 20!!

14/07/13, ore 23:39

Ciao ho appena finito di leggere tutta la tua storia. È molto bella e profonda e tratta molto bene dei problemi di queste ragazze che per me sono legate da un filo invisibile si cui non si accorgono. Sono curiosa di sapere cosa è successo anche se ho le mie idee e spero che darleen riesca a farsi aiutare da abbie come lei ha fatto. Insieme possono farcela. A mercoledì ciaoooo

14/07/13, ore 23:28

Incredibile!!! Nonostante non ci sia mezzo dialogo riesci comunque a tenermi incollata fino alla fine... :-D Probabilmente te l'ho già detto ma hai una capicità nel descrivere semplice ma che non risulta mai banale.
Veniamo al capitolo... Tristissimo... Darleen in quello stato non si può vedere e credo di essermi fatta una mezza idea di cosa possa essere successo.... Vedremo se mi smentirai (e lo spero tanto)...
Quindi al prossimo capitolo ;-)
Ps: quando vuoi le mie poesie sono li... Per quelle nuove dovrai aspettare un po che sono senza pc :-D

13/07/13, ore 15:52

Ormai che dirti??? Risulterei ripetitiva... :-) bellissimo capitolo, scritto superbamente, bellissimo il rapporto tra le due ragazze e dopo nove capitoli esci la dolcezza di Darleen e tutte le sue premure.
Un capitolo dove si respira anche un aria più serena e no tesa come all'inizio del loro reciproco scoprirsi..
Che dire se no al prossimo capitolo :-D

08/07/13, ore 23:15

Stupendo capitolo, bellissima la descrizione delle due ragazze, le differenze tra di loro eppure dai la sensazione di completezza. Scritto come sempre molto bene tramite gli occhi della prottagonista che, nonostante la quasi assenza di dialoghi, non risulta mai pesante.
La descrizione del bacio è stupenda perché sembra quasi di viverlo e non è poco...
Al prossimo capitolo :) ciao!

03/07/13, ore 15:47

Prima di tutto volevo dirti che se aggiorni prima mi fai solo felice :D
Passando al capitolo, molto bello,anche se non condivido la violenza, ma capisco che forse era necessario per far andare avanti la storia.
Scrivi molto bene, come descrivi e come racconti eventi appena passati tramite i ricordi della protagonista, sei veramente brava, non ho altro da dire se no che non vedo l'ora di leggere il seguito lunedì :)
Alla prossima ;)

28/06/13, ore 13:45

Trovo che sia un gran capitolo, nonostante sia palesemente un capitolo di transizione, so che l'azione arriverà nel prossimo (un po' per la quiete precaria e l'elettricità che aleggia nelle parole e nei gesti di Darleen e nell'atmosfera di buona parte del capito, e confermata dallo spoiler involontario del commento alla tua storia della ragazza che ha indetto il concorso XD). Ad ogni modo, riprendendo il discorso della tua risposta alla mia vecchia recensione, ecco, non credo che questa storia sia pesante...non più di molto altre introspettive, dopo tutto, il fatto che i pensieri siano intricati e gli argomenti non proprio facili da trattare sono peculiarità di genere C: forse la verità è che la gente preferisce storie romantiche e idilliache u.u in tutti i modi, sul gradimento di una storia, non ci sono colpe né meriti da attribuire al lettore o tanto meno alla scrittore: una storia può piacere o non piacere, l'importante è che ti abbia dato soddisfazione scriverla :)
Al prossimo capitolo :) complimenti <3

19/06/13, ore 23:08

Bellissimo capitolo dove spiega alla perfezione lo statto danimo della protagonista, sei molto brava nell'esprimere e mettere nero su bianco certi sentimenti difficile da descrivere e da capire...
Puntuale come un orologio svizzero... ci vediamo al prossimo capitolo :)
Di nuovo BRAVA :D