Occhi di Tenebra
di Lilith in Capricorn

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/06/13, ore 18:30

Wow! *__* mi intriga parecchio questa storia! I personaggi sono così complessi, penso sia stato bellissimo studiare la loro psicologia! Mi piace, decisamente~ Anche il fatto che Abbey si senta così vuota e priva di sentimenti, ma quando viene a contatto con Darleen percepisce di avere un'anima...è assolutamente potente -q- Complimenti vivissimi! Il tuo stile di scrittura mi piace moltissimo~ Al prossimo! 8D

15/06/13, ore 13:51

Allora, l'altro giorno ho scoperto la tua storia e, per quanto ti sembrerà banale, ho letto tutti i capitoli senza riuscire a staccare gli occhi dallo schermo.
La tua storia è davvero interessante e le due protagoniste sono personaggi davvero completi e complessi, così come l'ambientazione. Il tutto è descritto in maniera magistrale: dettagliato ma con nessun elemento superfluo, i pensieri e le sensazioni resi alla perfezione, in modo che gli stati d'animo si possano comprendere bene...insomma, bravissima!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero vivamente tu riscuota più seguiti, perché questa storia è una perla, al contrario di molte altre (FemSlash) che hanno il quadruplo di recensioni e sembrano scritte con i piedi da una scimmia paraplegica <3
Ancora complimenti e alla prossima :3!

12/06/13, ore 19:38

Ho letto i capitoli tutto d'un fiato.
Questa storia è semplicemente fantastica e tu scrivi in una maniera spettacolare, davvero, hai un modo di scrivere che io adoro, carico di dettagli e descrizioni, spieghi tutto bene senza lasciare nulla al caso.
Leggendo la tua storia mi è parso di leggere i capitoli di un vero e proprio libro.
Ultimamente mi sono appassionata alle FemSlash, ne seguo un po' ma devo dirti che la tua è quella scritta meglio, complimenti.

Alla prossima.

05/06/13, ore 15:59

Seguo la tua storia fin dall'inizio ma questa è la prima volta che ti scrivo la recensione... devo dire che scrivi molto bene e soprattutto che la storia mi sta piacendo tanto, forse perché non si può considerare la solita storia romantica (di romantico per il momento non ho trovato niente e dubito che lo troverò in futuro), quindi è un genere che mi sta incuriosendo e aspetto sempre un tuo aggiornamento.
Ripeto bella storia e scritta molto bene :)
buon proseguimento e al prossimo capitolo ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]