L'amore imperfetto
di Elena_78

14/06/13, ore 14:06

Wow ho letto tutti i capitoli d'un colpo è meravigliosa :) non vedo l'ora che continui

14/06/13, ore 12:57

Ciao =)
Sono sorpresa di leggere un tuo aggiornamento così veloce, ma poi ho letto le note.. O.o fino a giovedì niente crociera per noi??? Nuuuuooooo!!!!
Scherzo, quasi. XD buona mini vacanza, divertiti. (Finalmente è arrivata l'estate!).
Tornando a noi: Si era capito perfettamente che Marcel era il tizio della sera precedente. Mi fa pensare che sia un nuovo "Van Helsing" per il suo comportamento, ma staremo a vedere.
ho adorato la scena del poker, e mi è piaciuto questa "guest star" con l'apparizione di FacciaDiMerdaTitanic. Bellissima! Capitolo fantastico. Togliermi una curiosità però, solo questa, Damon ha baciato Elena alla fine del capitolo? (Perché io mi sono anche immaginata un' altro finale: Marcel arriva con un paletto di legno e trafigge Damon, lasciando residui di sangue ovunque.. come in True Blood.. ok, credo che anche questo tf mi stia mandando in pappa il cervello =p )
Alla prossima cara e goditi il weekend lungo ;)

14/06/13, ore 08:12

Ciao! Ho aspettato questo capitolo, che spero vivamente si sia concluso con il bacio e non con la fuga di Damon. La bacia vero?
Bellissimo l'atteggiamento di Damon versione dark e la sfacciataggine poco disinibita di Elena.
Prenditi tutto il tempo che vuoi per descrivere le scene, la lunghezza del capitolo, andava più che bene, senza contare che riesci perfettamente a far immergere il lettore all'interno della storia: sembrava veramente di essere in una crociera.
Hai sviluppato molte tematiche, tutte interessanti. Volendo fare un rieoilogo generale:
- Damon e Elena sono ai ferri corti.
- Klaus e  car scomparsi e non credo la bionda sia restia a concedersi.
- Bonnie scopre di essere una strega, o quasi.
Che ruolo avrà Marcel? Sembra essere a conoscenza sia di streghe che di vampiri.
Bellissima la scena della scommessa, stupenda la reazione finale di Damon.
Non aggiungo altro, un milione di complimenti: sei davvero brava.
Un bacione
Tess

ps: fra tuti ho preferito il vestito di Car, anche se non credo l'avrei mai indossato, optando per quello di Elena.

13/06/13, ore 22:00

Ciao :) Avevo iniziato a leggere questa storia ieri e attendevo con ansia il capitolo seguente.. ed eccolo qui!
La tua storia mi piace tantissimo, mi piace come la stai sviluppando, come scrivi, i termini che usi e tutto il resto!
E poi adoro l'atmosfera della nave da crociera *w*
Ciao, a presto! <3
- c l a u d i a.

13/06/13, ore 21:35

Wow ma che capitolo strepitoso!!!!Elena così spavalda l'adoro sempre di più!!!il suo modo di fare mi cattura!!ha ignorato Bonnie anche se ha visto che ciò che ha detto l'amica si è verificato!!sono proprio curiosa di sapere cosa succederà quando l'affronterà!e Marcel??
non sarà un cacciatore di vampiri??beh sono curiosissima!!ad ogni modo adoro le interazioni tra Elena e Demon!!chissà come reagirà adesso Elena!^_^e non vedo l'ora di sapere i due biondini cosa combinano!!XDXD complimenti come sempre!!a presto spero!e buona mini-vacanza!!^_^
Bacii Mery!:):)

13/06/13, ore 17:21

Il capitolo è fantastico e meglio ancora ke sia lungo. Elena si è presa proprio una cotta x Damon tanto da fingere una spavalderia ke proprio nn ha,xò mi è piaciuta cosi grintosa. Certo Damon ha ragione ad arrabbiarsi con lei,quello ke ha fatto era pericolosissimo. Ma alla fine lui l'ha baciata?
Klaus sembra meno cattivo del telefilm o sbaglio?Certo nn è un santo ma mi sembra cmq più "buono".
Io credo ke Marcel sia o un cacciatore di vampiri e quindi è sulle loro tracce x qualche motivo e sapendo o capendo ke Bonnie è una strega si è avvicinato a lei con lo scopo di usarla, o uno stregone ke cmq ha capito ke Bonnie è una strega e si accorge anke lui della presenza di vampiri. Alla fine si sa ke le streghe e i vampire nn vanno d'accordo anke se alla fine si aiutano sempre.
Cmq nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo!La tua storia mi piace proprio..un bacione

13/06/13, ore 15:50

Sei.VERAMENTE.Brava.
La scena della partita a carte è di un "pathos" allucinante...non respiravo...e questo mi è capitato poche volte leggendo una fan fiction.
Damon protegge Elena...lei non riesce a stargli lontana...tra di loro un QUALCOSA...anche qui un'INTESA? Per me sono ENERGIA PURA!
Sto già contando i giorni che mancano al prossimo giovedì...sei "crudele" con me povera "drogata" della tua storia e dei suoi personaggi!

13/06/13, ore 14:14

O MIO DIO.
Questo capitolo era una bomba!
Damon che la osserva e lei che si vuole prendere la sua rivincita nonostante sia attratta da lui e poi il Casinò e la partita a poker e la posta in gioco..WOW
Mi hai tenuta col fiato sospeso per tutto il capitolo, specialmente quando Hockley ha messo come posta in gioco Elena, avevo seriamente paura che Damon perdesse ma fortunatamente non è successo :D
Marcel non mi piace..non so ha l'aria di uno che nasconde qualcosa di importante e non ho capito cosa vuole da Damon o dai vampiri in generale..
Il resto è stato tutto perfetto! Hai descritto benissimo lo stato di confusione di Bonnie in merito ai suoi poteri e la sua voglia di confidarsi con qualcuno, di sentire che qualcuno la capisce :)
Ma vogliamo parlare di Damon che si incazza con Elena (giustamente) perché ha accettato di andare con Hockley in caso il nostro bel vampiro dagli occhi blu avesse perso? è stato mitico!
Il modo i cui reagisce, totalmente spiazzato e poi la sua frase finale al tavolo "è una maledetta sfortuna che abbiate perso l'unica partita che contava davvero" oddio è la dolcezza! In poche parole ha detto che Elena conta davvero per lui e questo non è da poco dato che si conoscono da appena due giorni!
E il bacio finale (perché si, sono convinta che sia un bacio e se ho torto dovrai sorbirti la mia furia u.u) è stato il colpo di grazia per il mio povero cuoricino :')
Non vedo l'ora sia giovedì per leggere il prossimo capitolo haha <3

13/06/13, ore 14:11

Okei. Okei.
Finisce che lui la bacia, vero? Finisce così, giusto? tirpegodimmidisì.
"Vorrei tornare a ieri sera e cambiare tutto. Vorrei stringerla tra le braccia e sussurrarle che non è per niente inadeguata, come invece l’ho fatta sentire, che è bellissima nella sua genuina inesperienza e che solo un idiota potrebbe lasciarla andare via."
Careful Damon, your humanity is showing.
Ed è davvero così. Il fatto che Elena sia la sosia di Katherine è brutto e bello. Brutto perchè inevitabilmente ciò comporta che lui pensi a Kath spesso guardandola, bello per i motivi che tu hai spiegato davvero ma davvero bene.
"Se fosse Katherine potrei sfogare su di lei la mia collera, se fosse una qualunque potrei semplicemente nutrirmene.
Invece lei non è una qualunque e non è Katherine, ma ha il suo stesso volto. Il che vuol dire che per la prima volta non so come comportarmi, perché per quanto io abbia compreso che lei è diversa dalla donna che mi ha inaridito l’anima, devo comunque fare i conti con gli stessi occhi, le stesse labbra, lo stesso viso.
E fa male. Perché la verità è che quella ragazza mi costringe a fare i conti col mio passato, mi obbliga ad ammettere che non ho mai realmente dimenticato Katherine, e che ho soltanto finto di non pensare a lei, in tutti questi anni."
Hai davvero spiegato bene come la pensa e non è qualcosa di facile perchè è un discorso molto delicato che gioca sulle sfumature e sui contrasti allo stesso tempo!
Caroline continua a starmi sulle balle in questa storia: se vuoi Klaus vai da lui senza dover necessariamente coinvolgere la mortificazione di una tua amica... Non lo so, a me questo atteggiamento innervosisce!
Bonnie ha una storyline moooolto interessante e non vedo l'ora di saperne di più!
Un bacione e ancora complimenti, a giovedì allora(sarà un'agonia visto come hai fatto terminare il capitolo!)

11/06/13, ore 20:42

Beh non vedo l'ora che Elena metta in atto la sua vendetta!!XD Demon ha deciso di ignorarla perchè come gli dice anche Klaus l'ha colpito e non perchè è uguale a Katherine!!Mi piace poi quest'Elena che non si piange addosso ma che addirittura vuole sfidarlo!!bel capitolo davvero!!scopriamo poi in questo capitolo anche Bonnie che inizia a fare i conti con i suoi poteri!!con il suo essere strega!!nel toccare Demon ha percepito qualcosa o meglio la "morte" chissà se successivamente utilizzando i suoi poteri riuscirà a percepire e a scoprire di più!!vorrei poi farti tanti complimenti!!mi piace il tuo modo di scrivere mi tiene letteralmente incollata al computer!!e poi come sempre aggiorna presto perchè la curiosità è troppa!!XDXD a prestissimo spero!Mery!=)

11/06/13, ore 18:30

Ciao =)
è bellissimo leggere questa storia ed ogni volta che il capitolo finisce brontolo, perchè vorrei leggerne sempre di più. Complimenti! E' una storia che si fa leggere volentieri. (E poi è ben scritta!!!).
Tornando a noi: diabolico far rincontrare Damon ed Elena al bar.. ohohoh.. e Caroline è... Caroline!! Non so come faccia ad uscirti identica al telefilm.
Mi dispiace che Bonnie non si confidi con le sue amiche per il suo "segreto", chiamiamolo così... =P La cosa buffa sarà quando Car e Elena saranno allo step successivo con Klaus e Damon, e Bonnie non potrà farci nulla.
Ne vedremo delle belle. (Bell'idea quella del casinò!)
Non vedo l'ora di leggere il seguito. =)
alla prossima!!

11/06/13, ore 14:33

Gran bel capitolo lungo..mi piace! La scena al bar della piscina deve essere stata veramente imbarazzante x lei..x lui nn credo proprio. Bonnie comincia a capire quancosa anke se con molta fatica dato ke nn ci crede nemmeno lei di essere una strega. Sono curiosa di leggere si questa serata al Casinò immagino ne succederanno delle belle tra tutto il gruppo.
Aspetto con ansia ke pubblichi!bacione

11/06/13, ore 14:30

Il tempo m'impedisce di commentare ogni volta ma mi sto letteralmente divorando tutti i tuoi capitoli, in ansiosa attesa sempre del successivo...
E poi una vacanza fa bene, una crociera poi non ne parliamo :-)
Con la tua storia ci offri un doppio viaggio.. mentale e fisico, sperando anche che scendano dalla nave prima o poi per immergerci nelle straduzze di qualche bella cittadina....
Ahi Ahi povera Elena..... non sa in che guaio si sta cacciando....
Le migliori storie d'amore spesso cominciano in questo modo..... Per sfida, per gioco.....  e poi ci si ritrova ad avere la testa che gira, più di quanto possa fare una sbornia...
Capisco Elena e la sua delusione, ma Damon anche se nel modo meno carino e per le motivazioni sbagliate, si è comunque comportato come un signore.... non ha approfittato di lei... alla lunga Elena gliene sarà grata :-)
Un abbraccio ed a presto.
Deb

11/06/13, ore 14:17

Ciao! Ho atteso questo aggiornamento e devo dire che non mi ha deluso.
Mi piace la piega che hai fatto prendere alla storia e questo damon versione prima stagione mi intriga tantissimo, sopratutto se fiancheggiato da un tipo come Klaus.
Mi chiedo se continuerai a tenere in piedi la versione della dopplanger, come nella serie. Di conseguenza, mi domando, se Klaus è su quella nave per caso fortuito o per lei. Sarebbe un bel risvolto se così fosse. In ogni caso, il tuo stile, l'armonia che c'è fra i personaggi, quest' Elena combattiva, mi hanno già conquistata.
Sono impaziente di leggere il prossimo aggiornamento, certa che non deluderà. Per il casinò, prevedo scintille da ambedue le coppie.
Non aggiungo altro, davvero complimenti e spero a prestissimo.
Un bacione
Tess

11/06/13, ore 13:42

Più leggo la tua storia e...più ne leggerei! Elena è in modalità vendetta...ma un po' se l' è cercata! E chi cerca di solito trova! E in questo caso ha trovato Damon versione bad boy! Il Klaroline (come nel telefilm) mi piace anche se non mi emoziona...colpa mia. Sono curiosa di vedere come si svilupperà la trama ma soprattutto come evolveranno i sentimenti dei vari personaggi. Spero a prestissimo!