Sotto il segno dell'Acquario
di SpicyTuna

05/07/13, ore 09:59

Ah ah ah ah!
Non lo so, ma Sagittario mi ricorda molto Larry L'Aragosta di Spongebob, sempre così atletico e in allenamento.
Ecco, ora prendete il vostro libro Le Cronache di Narnia e buttatelo nel cesso, grazie.-->Ci sono letteralmente morta sopra!
E poi devo leggere la famosa sfida "guardiamoci negli occhi e chi ride per primo perde". :)

27/05/13, ore 22:24

Con un ritardo cosmico (purtroppo Sagittario non ha voluto darmi un passaggio u.u) eccomi qui a recensire XD
Prima di tutto, complimenti per il tuo stile di vita, Saggy. Quando avrò uno stipendio stabile, verresti a farmi da personal trainer? XD Dovrei smaltire il grasso e fare un pò di muscoli e tu mi sembri la persona ideale per un addestramento da sputare sangue XD
Per quanto riguarda Nunzia... non so chi mi sta più simpatico tra lei e Tunapio. Li trovo entrambi adorabili >-<
Chissà se anche bilancia avrà un servitore del genere XD
Come stile ci siamo, ma attenta a non incasinarti con periodi troppo lunghi. Inutile dire che la storia è comica al punto giusto è non so se è il caso di dirti di aumentare la dose ahahah Ho quasi paura...
Non vedo l'ora del prossimo segno ^^

19/05/13, ore 13:42

Madonna, penso sia la prima recensione che faccio.
SOLO I CAVALLIIII
Diciamo che con questa frase finale hai vinto su tutto e io mi sto bellamente spanciando dalle risate.
Sono solo preoccupata per il prossimo capitolo.
Povera BillyLancia, trattamela bene pls.

A presto mio dolce Tuna di Mare