Odio il giapponese antico: l'inizio di tutto!
di Yasha 26

22/05/13, ore 16:18

Ciaooo! Scusami moltissimo per il ritardo con questa recensione, e anche per non aver recensito lo scorso capitolo... Ho avuto dei problemi in famiglia, per cui sono stata un po' impegnata in questo periodo...
Ok, basta lagnarsi! Allora, i capitoli sono bellissimi come al solito, e naturalmente sei fantastica, ma questo lo sapevi già :P. Questo capitolo mi è piaciuto molto per un motivo ben preciso: hai messo in evidenza la differenza di età tra i due piccioncini. Certo, perché, a parte l'infinita pazienza di Inuinu nel resistere alle tentazioni per tre anni, non avevi mai evidenziato così nettamente la differenza di età tra i due. In questo testo, invece, si capisce proprio che c'è una bella differenza di maturità: Inuyasha vuole avere un figlio, ormai è già abbastanza maturo, se poi si conta il fatto che stava già per diventare padre prima di conoscere Kagome... Mentre lei, dal canto suo, GIUSTAMENTE di poppanti al seguito non ne vuole sapere per ora... cioé, come tutte le diciassettenni del mondo, credo... ^^''
Inoltre, in questo capitolo hai anche parlato, non so se volontariamente o meno, si un fatto che riguarda ormai a moltissime ragazze al giorno d'oggi, ovvero rimanere incinta a 16-17 anni. Complimenti, perché questi argomenti sono sempre da prendere un po' "con le pinze", come si sul dire. Brava ^^
Detto questo, mi dileguo, anche perché devo ancora recensire un mucchio di robe... penso proprio che lascerò una recensione anche a "Amore impuro", appena avrò finito di commentare tutto quello che devo...
Bacioni, a presto!!

Inu_chan <3

22/05/13, ore 09:53

Ahahahah! Che capitolo stupendo!
Inuyasha come professore più severo dell'istituto ce lo vedo proprio, però cavolo, che brutta punizione la ricerca in più! Come se prendere un cinque non fosse già abbastanza! In compenso però le punizioni date a Koga sono tutte perfettamente giuste: mi hai fatto letteralmente sganasciare dalle risate con la battuta su Bart Simpson! Ahaha! Quell'idiota se lo merita proprio! Per fortuna pare che stia cambiando obiettivo...
Certo che Kagome è stata proprio furba eh? Fare il test nella casa che condivide con Inuyasha e poi buttarlo così come se niente fosse! Era ovvio che quel poveraccio l'avrebbe trovato prima o poi e avrebbe iniziato a farsi mille film! Comunque c'è da dire che Inuyasha ha un istinto paterno incredibile: già faceva i salti di gioia ahah
Non vedo l'ora di leggere della festa sai? E' un tema geniale, anche se prevedo divertimento e problemi :P
Bravissima come sempre! Bacioni!

18/05/13, ore 16:11

Ahahahahaha alla bart simpson??? Ahahahaha Se ero io Kagome, sarei diventata bordó dalla vergogna! XD inuyasha si starà divertendo un mondo a metterlo in punizione Koga! XD Bravissima come sempre, non mi deludi mai! ;)) Bacioni Saphira_chan

18/05/13, ore 01:39

Eh si ... per le ragazze è ancora troppo presto rimanere incinte ... anche se oggi giorno ormai c'è anche di peggio purtroppo :( E Inuyasha ci è rimasto male XD Sciocchezze a parte .... finalmente si avvicina l'ultimo anno !! Ma chissà cosa succederà in questo anno tanto atteso ?? Spero nulla di grave ;) ma ovviamente non può andare tutto liscio come l'olio ... la sfiga è sempre presente ... Ci fa piacere che ti piacciano le nostre recensioni ^__^ E la cosa è reciproca !! Leggere le tue ff è come sognare , estraniarsi completamente dalla realtà ,riesci a coinvolgerci così tanto nella storia che è come se fossimo presenti in ogni attimo nella vita dei nostri protagonisti ..ovviamente con il giusto pizzico di romanticità, drammaticità e ironia... in pochi hanno questa dote ;) E questo capitolo racchiude un po' tutto :D Quindi inutile dire che anche questa volta non hai fallito e non ci hai delusi :) Bene detto questo ti saluto ! Al prossimo stupendo capitolo ^__^ Ciao Ciao !

18/05/13, ore 00:07

Altro capitolo stupendo nella sua semplicità..
Che stupidi che sono gli uomini, giungono subito alle conclusioni senza prima fare 2+2..Il pensiero però di Inuyasha che rovista nei cestini mi fa morire dal ridere aushuash
E così manca solo un altro anno e poi i piccioncini saranno finalmente liberi di vivere la loro storia alla luce del sole e non nascondersi in palestra xD
Bellissimo capitolo, come al solito :)
Baci Vanilla ^^

17/05/13, ore 22:17

SI FINALMENTE KOGA SI STA ARRENDENDO!
povero Inuyasha...pensa cosa deve sopportare quando vede Kagome in "tuta"!
Povera Sango, fortuna che quando vede che è negativo pochi giorni dopo le incomincia il ciclo.
Ma è stato troppo bello vedere Inuyasha superiperpreoccupato per Kagome, sopratutto perché pensava che fosse incinta!
Ma adesso come faranno quando usciranno fra coppie?
Io morirei per l'imbarazzo!
Alla prossima Rachy_Chan

17/05/13, ore 21:12

Ciao cara....come va?ahahahah...povera kagome che sfiga...purtroppo le allergie alimentari sono orribili e ti colpiscono sempre sui cibi che ti piacciono come il pesto per kagome!fortuna che in italia ci sono milioni di buoni piatti...kagome si saziera' comunque^_^....non appena kagome ha gettato il test di gravidanza nel cestino ho pensato...vuoi vedere che lo trova inuyasha e si fa i film??e infatti!!beh visto che fin'ora e' andato quasi tutto liscio(kykio e' stata una parentesi dolcissima eh??!!!)mi sa che tra un po qualcosina li fara' litigare di brutto visto che fin'ora non l'hanno mai fatto...sbaglio??ok ok niente spoiler...a presto baci

17/05/13, ore 21:02

se io fossi allergica al pesto sarebbe la fine... io AMO il pesto *_*
sono un pò triste perché a quanto pare la storia sta per finire T.T
però è stata una bellissima storia ^_^
come sempre sei super mitica Faby ^^
un bacione gigantesco InuYasha4ever

17/05/13, ore 19:53

Fabyuccia perdonami T_________________________T  perdona quest'anima in colpa per averti scritto solo ora la recensione!!!!  *piange*
Non sai come sono felice di poterti scrivere finalmente la recensione, e che in questi giorni sono impegnatissima con le ff, ne sto scrivendo a miglioni, T__________________________________T   Perdonami Fabyuccia!!!

Passiamo alla recensione: Un giorno indimenticabile!!!
E' il mio preferito!!!! Si, si.......... ù______________ù

Inuyasha: Eccola che inizia a fare la pervertita!!!!!! è_________é
io: Ma a me piace e poi a chi non è piaciuta!!!
Inuyasha: -________- Me offeso!!!! Non mi interessa!!!! Tu sei una pervertita!!!
Io: insomma mi fai recensire o no????
Inuyasha: Si scusa!!! Fai pure, ma se dici qualcosa da pervertita ti uccido hai capito!!!!??

Sono contenta che Kaggy ha avuto la sua prima volta, e hai descritto tutto  meravigliosamente!!!!  ^O^

Passiamo alla prossima: Un nuovo anno poco rassicurante.
Bhè che dire.........quella brutta strega di una Kagura ci prova anche con Inu!!!!
Ma ti sembra?

Inuyasha: Povero me che situazione!!!!
io: Povero!!   *Gli fa pat-pat sulla testa*
Inuyasha: La smetti!!!! Non sono il tipo da consolare!!!!
Io: Ma che scemo ti stavo consolando baka!!!!
Inuyasha: Io non voglio essere consolato!!!!
Io: Caso disperato!!!!

Ritornando e Koga? Ma è proprio una piattola!!!! Fastidioso come una zanzara!!!!!! Peggio di un bisognino di cavallo!!!! E insopportabile!!!

Inuyasha: Hahahahahahahahaha!!!! *Si ritola per terra*
Io: Perchè quel baka ride?????? Finirà per farsi male!!!
Inuyasha: Perchè lo hai definito bisognino di un cavallo!!!! Hahahahahahahahahahah *Si butta per terra ma nel rotolare finisce giù per le scale e fa un capitombolo*
Io: te lo avevo detto!!! -______________-

Sinceramente concordo con la scelta di Kagome la ginecologa è meglio di un ginecologo!!!! I maschi ti fanno sentire in imbarazzo!!!! V____V
E poi le amiche di Kagome??? E comprensibile la sua reazione!!!! hahahahahahahahaha!! E' buffa la scusa di Sango per un pò e mi aggiungevo anch'io come Inuyasha a rotolarmi nel pavimento!!!!
E poi bellissima la casa di Inu e Kaggy vorrei viverci io!!!! *___________________*

E Infine : In attesa???

Ma sul serio ci avevo quasi creduto che Sanguccia fosse incinta!!! Però ha ragione Kaggy è ancora giovane!!!!
Ma povero Inu-Chan credeva che Kaggy fosse incinta!!! V_________V

Inuyasha: Non prendermi in giro strega!!!!
Io: Fammi finire la recensione e dopo ti prendo a pugni!!!!
Iuyasha: *Sta per saltarmi addosso quando Sesshomaru lo prende e lo trascina in palestra e li si danno guerra*
Io: Ho dimenticato di dirti che Sesshomaru è la mia nuova guardia del corpo!!!! Ho una guardi del corpo sexy *O*

Ritornando alle recensione, il pesto è buonissimo!!! *Si lecca i baffi*
E poi la parte finale è stata davvero divertente!!! Quella del doppio senso del porto del marinaio!!!! Sono scoppiata a ridere!!!!
E non vedo l'ora di scoprire che cosa combineranno alla festa in maschera!!!! Sono curiossissima!!! Brava Fabyuccia complimenti per la ff e i capitoli sono fantastici, continua così amica mia!!! ^________________^

Inuyasha: *arriva con tanti bernoccoli in testa* Non ridere dannata guarda quanti bernoccoli!!!
Io: Così impari!!!!! Tieni metti questa bistecca sui bernoccoli!!!

Bene Faby spero tu mi abbia perdonato per l'enorme ritardo!!! ^_________________^
Al prossimo capitolo allora!!!! ^____________^
A proposito le immagini sono bellisime!!!! *___________________*

Io: Adesso fam....ma che hai fatto dov'è la bistecca????
Inuyasha: Mi è venuta fame e l'ho mangiata perchè????
Io: Che baka che sei!!!!! -_______________-

Ciao Faby e scusa per il papiro!!!!
Baci Eli. <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

17/05/13, ore 19:23

Ma ciao!!! *Salta a dosso e abbraccia*
Come stai? ^_^
Oggi la giornata mi è andata male (retoricamente oggi è venerdì 17 -.-),
e quando sono entrata nell'account nelle storie preferite ed ho visto la tua fic aggiornata ho saltellato per tutta la casa come una pazza <3
nd Inu- Ma te lo sei sempre
nd Kag- OSUWARI, baka!
nd Inu- Ma perché? Non puoi essere tenera e dolce come la Kagome nella fic?
nd Kag- Cosa vorresti dire con questo...?!
nd io- I vostri litigi potete non metterli nella recensione? GRAZIE è_é
Coomunque...
Ti giuro, Koga non lo sopportavo più!
Menomale che si è arreso, altrimenti l'avrei sistemato io =)3(=
Quando ho letto che Sango sospettava la sua dolce attesa ero talmente in ansia che mi sono mangiata un pacchetto di Mikado in due secondi!
Quando poi ho letto di Inuyasha che sospettava la dolce attesa di Kagome,
oltre al fatto che ero così ---> O-O
mi sono preoccupata ed ho pensato al peggio,
soprattutto quando ha parlato con Miroku.
Menomale che Kagome gli ha spiegato bene i fatti o non oso immaginare cosa sarebbe accaduto!
Per il festival ho riso della riflessione di Inuyasha sul fatto che gli studenti paragonassero i demoni ai professori xD
Come al solito non ho nulla da dire: è stupendo!!
Fantasmagoricamente stupendo, ecco u.u
Peccato che sta per finire çwç
Mi piacerebbe se Kagome rimanesse incinta più avanti ^_^
ti immagini la reazione di Inuyasha?
Sarebbe carino se lo scoprisse dopo il viaggio di nozze, ma questo è un mio parere u.u
Al prossimo aggiornamento! (O tuo o mio, hihihihihi!)
Bacionionionionionionioni (Oni all'infinito xD), _Akane_chan_ <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

17/05/13, ore 19:18

Un capitolo eccezionale come gli altri :)
Uffa però lo vorrei anche io un ragazzo come Inuyasha
Il doppio senso del porto fa-vo-lo-so :D
Baci baci al prossimo capitolo Toniax ^_^

17/05/13, ore 18:32

Ahahahaha sei grande Sadicona mia  ! Hai preso in giro Inuyasha proprio bene x'D  Povero ci è rimasto malissimo! Muahahahahaha xD
Adoro quei pezzi di storia in cui parlano l'Inuyasha  e la Kagome in viaggio di nozze °-° Ci stanno bene e sono proprio comici, lameno quanto il basilico-assassino :D
Cha peccato sta arrivando anche la fine di questa  fanfiction? D:  Malvagia ç.ç

17/05/13, ore 17:55

Mamma mia Inuyasha !!! Che GROSSO malinteso !!! Se ci ripenso mi metto a rotolare dalle risate !!! XDXD
Credevo che Sango rimanesse in cinta per davvero ^^ sarebbe stato bello ma per lei non so...................
Che dolce che è Inuyasha !! Tutte quelle cose che ha pensato mi hanno sciolto il cuore *-* . Kagome, non è che me lo regali ?????? ^_^
Certo che il fatto di andare male nel giapponese antico l'ha presa proprio male !!! Dalle parole emergeva una strana aria violacea parecchio inquietante......................
Manca ancora un anno e poi...............................LIBERI !!!! Chissà quando le farà la proposta di matrimonio e come la farà !!!! Sono curiosissima !!!
Che altro dire se non che sei stupenda e le tue mani sono di fata ?????? ^^ I tuoi capitoli sono sempre troppo belli e rendono le tue storie semplicemente uniche !!! =D
Un grosso bacione seguito da tanti cuoricini !!! <3<3<3<3<3<3<3<3<3 (lo so che è poco, ma spero che il mio affetto ti raggiunga ^-^)
Ciao ciao Inuki <3