Destiny
di Neko

20/05/13, ore 01:01

siiiiiiiiiiiiiiiiiii! mi ricordo che qualche mese fa ti avevo chiesto se ci sarebbero stati il ritorno dei figli di rufy e a sorpesa hai fatto tornare Umi la mia preferita :) sono comosso T_T
ecco chi era il suo maestro! ma allora che teoria era quella del mondo reale?
non lo so comunque questo capitolo mi è piaciuto un casino e mi sono divertito molto nel immaginarmi Nami protettiva nei confronti della figlia dopo le attenzioni di sanji ahaahahahahahahahahahaahahaahhahahahahahaaha
Ti saluto alla prossima che si spera sempre presto ciaoooooooo

18/05/13, ore 20:45

Molto Interessante!! Ho scoperto questa Fanfiction solo pochi giorni fa...e (come già mi è accaduto) l'ho letta tutta d'un fiato!! Cioè più di 50 capitoli, Davvero Complimenti!!!!
Anche io sono una fan di RufyXNami. La storia mi piace molto, soprattutto per le singole avventure,che a mio dire,sono molto vicine a quelle che scrive Oda. L'inizio mi ha lasciata piuttosto perplessa, quando hanno scoperto inl futuro arrivo di due figli...Sì, non me l'aspettavo. I discorsi e i pensieri sono proprio belli, nel senso che mi hanno emozionato molto! Poi Sanji con Lily..Wow! Per non parlare dei vari piccoli e grossi litigi tra Rufy e Nami...Non mi spiacerebbe leggere dell'arrivo di Boa Hanckok o Absalom e del loro shock nell'apprendere la notizia del fidanzamento. O, ancora, di un personaggio interessato a Nami per la sua bravura ed esperienza come navigatrice!
Mi piace molto, continua così!!!

18/05/13, ore 13:43

Neko ti sei superata,stavo muorendo dalle risate quando nami picchia sanji e mi stavo iniziando a preoccupare quando ho visto che non stavi più pubblicando le avventure infatti stavo già andando fuori di testa:), mi raccomando pubblica presto il prossimo capitolo