il nostro destino...
di dianta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
24/02/08, ore 21:06

Spera per te che le cose cambieranno presto altrimenti passerai del tempo lontano dalla fic ma non per colpa dell'università.....^^ A parte gli scherzi, sono molto felice dell'aggiornamento anche se ovviamente non del fatto che non si ricordino nulla! E povero Inuyasha! Ti prego aggiusta le cose!!! Bacini *MeL*

23/02/08, ore 16:53

we quanto sono felice quasi mi commuovo aspè che prendo un fazzolettino.....passano 10minuti.....oh era ora che aggiornassi certo l'università occupa gran parte del tempo e come dice il proverbio prima il dovere poi....ma adesso spero riuscirai come prima ad aggiornare flash un lato di questa fic che adoravo tantissimo. nello scorso capitolo kagome si è scontrata con sessho ma non l'ha riconosciuto e questa è solo una parte della maledizione se vogliamo per far ritornare kagome in vita ma allo stesso tempo il fatto che ci abbia parlato e adesso in questo capitolo abbia parlato con sango cavolo forse c'è ancora una speranza e poi mi spiace troppo per inuyasha fra tutti è quello che ha avuto la peggio in questa storia ma magari adesso le cose cambiaranno.....già non sto più nella pelle aggiorna aggiorna come facevi di solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^ alla prossima bye bye!!!!!!!!!

23/02/08, ore 13:46

ciaoooooooooo!!!!!! finalmente sei tornata sono contentissima! innanzitutto congratulazioni x il 30! bellissimo questo capitolo, ecco svelata la conseguenza triste del desiderio di Inuyasha, però ora Sango e Kagome si sono incontrate e anche se lei non si ricorda niente, si sono parlate tranquillamente spero che le cose continuoino ad andare così bene, chissà chi ha pronunciato l'ultima frase del capitolo, mi piacerebbe molto che fosse Inuayasha ma potrebbero essere anche o Miroku o Rin, mi raccomando aggiorna presto sono troppo curiosa kiss

23/02/08, ore 13:45

oh my God!!!*me che si sfrega gli occhi quando ha visto il titolo della fic in cima alla lista nella pagina di efp*..."il nostro destino"!!!ma allora non è morta!!!^^ hihihihi!!!ma quale onore!!!no sto scherzando naturalmente!!anzi..sono stracontentissima che tu sia tornata ad aggiornare questa fic!!!a dire la verità pensavo che l'avessi abbandonata perchè non avevi più ispirazione!!invece era colpa dell'università!!però,come hai detto anche tu,ti è valso un 30 questa assenza!!!complimentoni!!!!!sei una secchia!!!eheheh!!!^^ comunque..tornando alla fic...immagino sarebbe stato qualcosa del genere la condizione a cui dovevano attenersi i ragazzi per far tornare in vita kaggy...uffi!!!!poverini!!!e..povero inuyasha!!!è depressissimo!!!!spero proprio che presto possa riabbracciare la sua amata kaggy!!!!domanda...:quanto tempo è passato da quando hanno resuscitato kagome??non so se sono io che non ricordo oppure non l'hai proprio scritto..!!sorry!!attendo il prossimo cappy sperando che arrivi presto come una volta(..come se fossero passati secoli!!!stupidina Jeppy!!!)!!!^-^ ciao ciao!!un bacione grande grande di bentornata!!!!!*me felicissima!!!* ^x^

roby505
24/01/08, ore 16:07

che cappy strano,dico davvero strano ... l'ho dovuto rileggere 3 o 4 volte pensavo si trattava di un altra ff ... ma alla fane ho capito che era il continuo di questa ff che sto seguendo dal 1° cappy ... davvero bello (sesshy nn si ricorda di kaggy? come è possibile?) spero solo che kaggy ritrova la sua sicurezza a prop. dove sono andati a finire gli altri ?... risp al + presto ... mi raccomando ricordati di aggornare beh ti saluto bye bye 1 kiss by kirl (un mio nuovo nome se vuoi sapere cosa significa te lo dico la proxima volto ok? bye bye

24/01/08, ore 12:49

ciao finalmente sei tornata! molto bello il capitolo sembra l'inizio di un'altra storia, dunque kagome non si ricorda più niente di nuovo aiuto! cmq sesshomaru invece sembra che si ricordi qualcosa anche se gli sembrava solo una sua vecchia alunna quindi è solo lei che non si ricorda e gli altri si oppure è stato solo un deja vu oppure lei non si ricorda niente mentre gli altri hanno rimosso solo gli ultimi avvenimenti con il fatto di essere principi ecc, mmmh aggiorna presto kiss

23/01/08, ore 23:51

per dirla tutta sembra quasi l'inizio di un'altra fic però mi piace molto come è ri-iniziata alla fine kagome non si ricorda nulla come si poteva capire e quando ha incontrato sesshomaru non l'ha riconosciuto al contrario invece di quest'ultimo ma solo come sua alunna....uhm.....eccellente(stile m.barms simpson) cmq aspetto il prossimo capitolo non so quando visto che hai da studiare e non posso biasimarti "prima il dovere poi il pacere" ma spero aggiornerai poco poco prima rispetto a questa e poi altra cosa io al posto tuo non ritornerei al liceo almeno non in questo periodo che fa veramente cagare totalmente sotto ogni punto di vista....alla prossima bye bye!!!!!!

23/01/08, ore 21:15

carissima!!finalmente sei tornata!!!iniziavo a pensare che avessi abbandonato la fic!!!che bello leggere un tuo aggiornamento!!!però..oh mamma..si sono dimenticati della loro vita precedente..di nuovo!!!!noooo...!!!!toccherà rifare di nuovo tutto da capo!!!ma..chi era il ragazzo alla fine..sesshomaru,vero???non è che adesso m'hai fatto finire inuyasha con rin!!!!!!però..da quello che ha detto sesshomaru(io spero proprio che sia lui!)riguardo al fatto che kagome le sembrava una sua vecchia alunna..significa che l'unica che ha dimenticato tutto è lei e gli altri no..oppure la sua impressione era dovuta come ad un dejavù??non so se mi sono spiegata..spero che avrai capito il mio dubbio!!!hihihi!!!comuqnue..mi dispiace che sei sommersa dall'università e quindi non riesci ad aggiornare regolarmente..ma tranqui..almeno io continuerò a seguirti fino alla fine di questa fan fic!!!a presto allora!!in bocca al lupo con l'università!!!ciao ciao!!un bacione!

08/01/08, ore 22:09

hola dopo un ritorno a scuola terribile da sottolineare come tutti i giorni a venire adesso finalmente un po' di riposo per leggere le mie adorate fic fra cui questa qua che mi piace sempre di più questo capitolo mi è paciuto molto soprattutto per i ricordi di inuyasha e le ultime scene in cui tutti erano pronti a sacrificarsi per la vita di kagome ma adesso non ho capito se tutto ritornerà alla normalità tranne che tutti saranno morti a parte kagome o che tutti saranno vivi ma nessuno ricorderà nulla di quello che è successo!!!!! ma per questo aspetto il prossimo capitolo per scoprirlo non vedo l'ora di leggerlo chissà quando però!!!!!!!!! alla prossima raga bye bye^^

08/01/08, ore 15:38

bellissimo questo capitolo con tutti i momenti più belli di inuyasha e kagome e poi il sacrificio di lui e degli altri x farla tornare in vita dimmi come faccio a non commuovermi! ttroppo bello! ti prego fai qualcosa!!!!!!!!!! kiss

roby505
08/01/08, ore 15:19

povera me tra poco affogo tra le mie stesse lacrime...:( povero inu (inu faccio il tifo x te)povere vite... so che tu farai qualcosa x salvarli ti prego ti imploro ... vabbè basta cosìcmq è un capitolo davvero bellissimo(che ricordi)continua a scrivere ... bye bye kiss

08/01/08, ore 14:36

bellissimooooooooo!!!!!è stupendo questo cappy..tutti i momenti più belli tra inuyasha e kagome..mi hai commossa davvero questa volta..troppo teneri!!!poi quando inu si chiede come fa uno bello e sexy come lui ad interessarsi ad una come kagome..ahahah!!!me fa tanto ride quel pezzo..!!!!però..come al solito mi lasci sul punto caldo della questione..ti prego aggiorna prima di subito!!!!hihihi!!! comunque..oh mamma..ho letto bene???hai detto che hai nostalgia della scuola????e che me la devo godere???siamo sicuri che la febbre ti è passata del tutto??io non vedo l'ora di andare all'università!!!cioè..ieri è ricominciata la scuola,io ho portato le stampelle fino a venerdì e il prof di matematica appena ha visto che riuscivo a camminare bene che ha fatto???mi ha chiamata subito alla lavagna per fare gli esercizi..ma se posso esse così??!?!?!?mamma mia..comunque..dopo questo piccolo sfogo..ti sprono ancora ad aggiornare prestissimo e quindi a togliermi da tutti questi dubbi!!!hihihi!!!ci conto però,eh!!!ciao ciao!!! baci baci baci

08/01/08, ore 14:19

Allora, due bei capitoletti da recensire per me...innanzitutto...povero Inu non ti preoccupare! Vengo io a salvarti e a tirarti fuori dalla fontana tutto nudo *W* A parte ciò..ce l'avra fatta? chi lo sa...e quale sarà la pecca? ancora troppi interrogativi per cantar vittoria conoscendoti! Quindi al prossimo capitolo sperando che sia allegro per Kaggy e Inu ^^ un bacione

zizzina
07/01/08, ore 23:27

spero che inu c'e l'abbia fatta mi dispiace per le altre coppie però vabbè !!aggiorna

07/01/08, ore 19:21

wow bellissimo questo cappy anche se è tristissimo,quando l'ho letto mi è venuto da piangere , povero inu :( beh sono convinta che nel proximo cappy succederà qualcosa di staordinario e grazie x esserti ricordata di me ... bye bye kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]