I'll be with you
di Asu chan

28/11/17, ore 17:57

I miei complimenti hai scritto una storia molto romantica e profonda e romanzesca come il romanzo che sta scrivendo Lucy😉☺ davvero molto brava e da parte di SimStar26 tanti fiocchi di stelle💫🌠🌟🌌✨

18/05/13, ore 23:07

oh che dolceeee *^*.. alla fine Natsu rimane con Lucy ... ( per fortuna u.u) ma Igneel secondo me veglia su di lui da lontano . lo pensavo, lo penso e lo penserò :D quidi spero che sia felice pure lui per il suo " figlio " XD , cumunque bel capitlo , mi è piaciuto molto ^^
Baci!! Giuly_san :3

18/05/13, ore 17:30

WAAAAAAAAAAAH, cosa vedono i miei occhi? *_____________*
Che alla fine nemmeno ci vedono tanto bene, ma sorvoliamo su questo che non ha alcuna importanza al fine della recensione (Dillo che ti mancavano i miei scleri, almeno un pochino pochetto pocuccio (?)♥♥). èwé
Alluor. Anche se il mio parere su questa one shot lo sai, è pur sempre a grandi linee e sai anche che quando c'è di mezzo la NaLu non ho come darmi freno. Sicché son qui per romperti le scatole con quanto più impegno la mia mente bacata mi conceda! E passiamo subito al classico 'Tanto per cominciare': è una NaLu ed è tua -e già la bandierina verde sventola in preda all'euforia per cotanta dolcezza, nonché lettura scorrevole [betaggio a parte] e piacevole! Spero di essere riuscita ad aiutarti a mantenere quanto più IC i personaggi e non essermi basata solo sui miei gusti personali. >w> Anyway, da quel punto di vista e, quantomeno, secondo me, è stato un po' come leggere un ipotetico avvenimento inserito nel manga (che, a quanto mi è stato detto, nel 331 ha ripreso con quei suoi soliti e sfuggevoli NaLu moments. *-* Nonché un Natsu pervertito, ma su questo magari discuteremo a tu per Gu (?)). In pratica: there is IC. (?)
Chiudendo questa parentesi, apriamone un'altra con su scritto a caratteri cubitali 'Natsu Dragneel, noi ti amiamo'; è così dannatamente ingenuo che non si può nemmeno trovare irritante il fatto che non afferri certe cose al volo perché suscita tenerezza! A parte il fatto che ho adorato il momento in cui ha proposto addirittura alla biondina di picchiare Gray solo per farla sentire meglio. xD
E poi, insomma! Vogliamo parlare di quando ha cercato di correre dietro Lucy e Gray lo ferma, lasciandolo affogare nella sua perplessità dopo quel "Avresti peggiorato la situazione e basta" e il resto a seguire? Mi è piaciuto che sia stato così piccato e diretto, ma vedere Natsu così dispiaciuto per aver ferito l'amica... ç_ç Che poi, è giusto definirla ancora così, Natsu-kun? ewe
Ma, ehi!, sarà mica che Lucy mi sta diventando scema come il signorino Dragneel sopracitato, vero? E che caspio, per capire di essere innamorata del tuo compagno ti ci voleva la mano santa di Levy?? *facepalm*
Bah, lasciamo stare. =.=
Parliamo della scena conclusiva. *Sigh*
Dolcezza a gogo. *---* Sono contenta che, nonostante le parole di Lucy e accondiscendenza nel lasciarlo andare comunque, Natsu abbia deciso di restare. La sua motivazione, il voler esserci sempre per lei, mi ha fatto sciogliere come un ghiacciolo rimasto troppo a lungo fuori dal freezer (perché ostento ironia? Mi faccio ribrezzo da sola. *si auto-pat patta per consolarsi*)! Ha addirittura 'rinunciato' momentaneamente alla ricerca di Igneel (e tutti sappiamo quanto il drago abbia valore per il mago del fuoco, quindi questa decisione non è assolutamente da poco!) per poter continuare a rimanere al suo fiano. *çç*
Che poi, quell'abbraccio, awww!!! Decisamente migliore di qualsiasi altro gesto o parola! *sprizza cuori da tutte le parti* Per non parlare delle battute finali, quel « Sarà la scena migliore e più dolce di tutto il romanzo. » « Come scusa? » « N-niente! ». Stavo ridendo come una stupida al solo immaginare la scena! XD
E... sono sicura di aver dimenticato qualcosa, me lo sento. Ho questa sensazione tipo tutte le mattine e poi scopro di aver lasciato una marea di cose in sospeso (?). Vabbuò, se l'ispirazione per questa recensione dovesse cogliermi, in extremis la sistemerò in futuro. e.e
Quindi, per il momento -e per tua gioia (Y)-, mi fermo qui, dicendo in sintesi che mi sono fusa a questa dolcezza e che adoro le storie schifosamente fluff se mantengono una certa lunghezza d'onda tra le caratteristiche solite dei personaggi! E, fidati, il mio contributo è stato nullo, sei stata bravissima di tuo. ùwù Però ti ringrazio ugualmente per avermi citata, arigatou ♥♥♥ çAç
Mi complimento con te per l'idea, cosa che faccio sempre quando trovo notevoli certe trame, e con la tua beta di fiducia, che ha contribuito nonostante la NaLu non la faccia impazzire xD -non è cosa da poco, io non so se avrei mai avuto la buona volontà di leggere e betare una storia di un pairing che non mi piace. ò.ò
E poi e poi e poi...
Basta, sparisco!
Un bacio graaaaaaaaaaaaaaaaaaaande e ci vediamo alla long!

P.S. Visto che mi sono rifatta con questo papiro? Ghihi. ♥ BD

18/05/13, ore 16:48

E dopo questa splendida, meravigliosa, belleberrima(?) one-shot mi aspetto anche il continuo della tua fantaribolante(?O.o) fic!!! XD
Guarda che mi tocca fare, inventare nuovi termini di apprezzamento (che non so nemmeno se esistano) perchè le cose che scrivi sono troppo belle per descriverle con semplici aggettivi XD
Ho adorato questa shot dalla prima riga, non posso farci nulla, sono NaLu fino al midollo e la tua shot, oltre che scritta benissimo e senza errori, era anche perfettamente IC.
Normalmente amo le lotte o comunque scene d'azione, ma anche le cose dolci e zuccherose come questa sono bellissime *-* non mi piacciono molto le storie drammatiche -.-(parla una che dopo aver scritto una fic romantica ne ha iniziata una al culmine della tragedia ^-^")
Tantissimi complimenti ancora, non vedo l'ora di leggere altre tue storie.
Un bacio e alla prossima.
Jeo 95 =3

18/05/13, ore 16:47

Ciao:D questa fic è schifosamente ADORABILE*_* la amo<3 e amo la nalu*-* Lucy è la ragazza più fortunata su questa terraX3 dove lo trovi un ragazzo dolce, adorabile (e anche FIGO aggiungerei) come Natsu?*-* scusa ma io amo questo ragazzo<3 parlando della grammatica non ho trovato errori<3 ora ti saluto, baci, Silvia. Ps: sono ancora in coma dal capitolo di ieri*A* Mashima vuole uccidere noi povere NaluXD tu l'hai letto?

18/05/13, ore 16:38

*O*
*Si scioglie*
Ah ehm... ok... cerco di riprendermi...
Ciao, sono Whiteney Black, ma chiamai solo Whiteney se vuoi (E se mai dovesse chiamarmi XP)
Allora... non so da cosa iniziare... intanto voglio precisare che io amo il fluff e il romantico, e appena letti i generi mi ci sono fiondata sopra! Quindi non ti preoccupare, più fluff c'è meglio mi sento! (Visto che nel manga cose di questo tipo sono assenti o molto rare ^_^) Perciò leggere cose di questo tipo è... fantastico, direi U_U
Poi... che dire? L'idea... grandiosa. Tutti sappiamo quanto Natsu senta la mancanza di Igneel, quindi all'inizio mi era parso ovvio che volesse andare a cercarlo... e mi sembrava altrettanto ovvio che la faccenda distruggesse la povera Lu... meno male che alla fine lei si è dichiarata -Levy-Chan è la migliore U_U-, lui non parte e lui la ricambia! Insomma, l'idea è davvero bella -e dolcissima >.<-, e non me la sarei potuta immaginare diversamente! Anche perché tutti i personaggi sono IC. Natsu il solito... il ritardato - in un certo senso, ma avrai capito XD. Lucy orgogliosa che nega fino alla fine. Gray conciso come sempre e Erza la solita Titania che mette i brividi. E la mitica Levy-Chan (Scusa, ma io adoro Levy =) che risolve la situazione spinosa, mettendo a nudo i sentimenti di Lucy! (Tra parentesi, ho apprezzato l'accenno al romanzo di Lucy, sicuramente sarà la scena più dolce dell'intero libro XP)
Il tutto farcito (Non ho mangiato molto oggi e vedo cibo dappertutto XD) con una splendida stesura, priva di errori, scorrevole e piacevole da leggere, ma soprattutto chiara e che mette in chiaro i sentimenti dei personaggi.
Mi è piaciuto, insomma!
Beh, con questo ti saluto!
Ciao e
A preeesto