Everything has changed.
di harryxlouis_af

21/09/13, ore 11:09

Ti dico solo una cosa: solo l'inizio mi fa emozionare!!!!! Nn vd l'ora di seguire tutta la storia!!!! :) <3

22/08/13, ore 22:23

I'M BACK! :'D Volevo scusarmi perchè non mi sono fatta viva, chiedo perdono! Ma ho avuto dei problemi! Però sono tornata :D
ALLOOORA, passiamo al capitolo:
1. Awww me lo hai dedicato *-* sono felicissima! Insomma, non me lo aspettavo :'D
2. ...WAAAAAAA Jemi è tornataaa! *O* Se volevi farmi impazzire, beh tesoro ci sei riuscita! U_U
3. Continua, continua, continua!! *^*

PS: ancora scusa! <3<3

17/07/13, ore 18:01

Ho letto la fanfic tutta d'un fiato, i capitoli sono, sì, brevi e semplici, ma anche emozionanti e i personaggi ben delineati. Forse hai solo qualche difficoltà con l'uso dei tempi verbali, che variano un po' troppo spesso e confondono il lettore, quindi ti consiglio di prestare un po' più d'attenzione in futuro. Bella storia, devi amare davvero la tua OTP! Ora ti lascio, un bacio :)

14/07/13, ore 13:41

Aww i Jemi!!!!
Sono così dolci!!!
Spero di leggere presto il continuo ;)

25/05/13, ore 15:58

Troppo bello questo capitolo. Spero arrivi molto molto presto anke il secondo . Ciaoooooooo noé

25/05/13, ore 15:57

AMO.QUESTA.FAN.FICTION! *O* E ho detto tutto u.u Quando pubblichi il prossimo capitolo? *-*

24/05/13, ore 20:22

Hei orsacchiotto , l epilogo è bellissimo, nn vedo l ora di leggere il primo capitolo. Spero lo metterai moltoooo molto molto presto . Ciaoooooooooooo Kiara <3