Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: harryxlouis_af    13/07/2013    2 recensioni
Demi è segnata da quell'amore che non smette di tormentarla.
E lui.. cosa vuole lui? come reagirà sapendo che lei è ormai nelle braccia di qualcun'altro?
E lei, poi, saprà tener fronte alla bipolarità e a quel nuovo sentimento chiamato gelosia?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

      
(3)
I'm happy ar sad.

Io e Demi stiamo insieme, e così anche io e Blanda. 
Demi aspetta che io la lasci ma come posso? 

Ogni volta che tento di introdurre l'argomento lei o mi bacia o cambia argomento.
Intanto ci sono i Teen Choice Awards e ovviamente c'è anche Demi, che vedo soffrire sul red carpet vedendo me e Blanda,
perché mi sono portato anche lei? Che stupido. La seguo con lo sguardo e la vedo entrare dentro. Lascio Blanda con Danielle,
Nick e Kevin ed entro. Non riesco a trovarla finchè.. bingo. Cerco di seguirla anche se la folla sembra impedirmelo. Entro nell'anticamera
dei bagni delle donne e la sento piangere, fissa i suoi polsi e la scritta 'Stay Strong' mentre piange incessantemente. Le corro incontro abbracciandola,
lei si abbandona nell'abbraccio.
'Sei sicuro di amarmi?' mi dice tra i singhiozzi. Le prendo il mento e lo sollevo leggermente.
'Demi, ti amo più della mia stessa vita.' poi con le nocche prendo ad accarezzarle le guance, per qualche instante lei chiude gli occhi per poi avvicinarsi a me.
Mi bacia.
Un bacio salato per via delle sue lacrime.
'Anch'io ti amo, Joe. Ma la situazione è.. assurda. Io ho rifiutato la proposta avventata di matrimonio di Wilmer ma tu..tu continui a stare con Blanda ed io.. ci sto male. Ho.. paura.'
disse quest'ultima parola con la voce spezzata dal pianto, stringendosi a me mentre io le accarezzavo i capelli. Dopo qualche ora la situazione peggiorava con Blanda che non perdeva occasione per baciarmi,
ed io che cercavo di scansarla. Demi intanto era con Nick, che sapendo della situazione cercava di rallegrarla.
'Joe posso parlarti un attimo?'
'Si..' io e Nick ci allontanammo un pò.
'Devi smetterla.'
'Cosa?'
'Demi è distrutta. Non puoi farle questo per un tuo stupido capriccio!.' abbassai lo sguardo, infondo aveva ragione
'Joe, devi darti una mossa o lasci Blanda o Demi.' tornai verso il 'gruppo' e presi Blanda per mano portandola in disparte.
Demi era amareggiata ma presto avrebbe capito.
'Amore, dimmi.'
'Blanda, dobbiamo parlare..'
INTANTO DEMI..
Nick si guardò furtivamente intorno.
'Vuoi un muffin?' Demi lo guardò con aria triste.
'No.' Nick si riguardò attorno.
'Il cocco?'
'No. SONO INTOLLERANTE AL COCCO.'
'..una ciambella?'
'No!..vai via.' disse lei, spingendolo scherzosamente indietro. Entrambi risero.
TORNANDO A NOI
'Oh, a proposito hai visto che pessime scarpe indossa Kim Kardashan?'
'Eh? BLANDA TI STO MOLLANDO LA SMETTI DI PENSARE ALLE SCARPE DI KIM KARDASHAN?' le dissi, senza pensarci.
'mi stai mollando?'
'Si.'
A questo punto la freddezza era l'unica soluzione.
'Ma non puoi.'
'Blanda cerca di cap..' mi interruppe, baciandomi passionalmente lì, davanti a tutti. Davanti a Demi.
'Che fai?' lei guardò in direzione del nostro gruppo.
'Ho capito perché lo stai facendo. E' per quella Demi, vero?' Non le risposi. Lei andò via e quando ritornai scoprì che anche Demi lo aveva fatto.
Presi la macchina e sfrecciai sulle strade di Los Angeles verso casa sua ma di lei nessuna traccia. Così la chiamai al cellulare.
'Questa è la mia segreteria, se vuoi lasciami un messaggio dopo il beep.. BEEP'
'Al diavolo!' dissi, poggiando il cellulare sul sedile. Passarono due ore, non sapevo ancora niente di Demi, chiamai di nuovo per vedere se la situazione era cambiata.
'Joe?'
'Demi! Dove sei?'
'All'aeroporto.'
'Cosa? D..dove stai andando?' dissi accendendo il motore del mio pick-up, dirigendomi verso l’aeroporto a tutta velocità
'Non lo so, per il momento sto prendendo un cappuccino da starbucks.'
'Quindi non te ne vai?'
'Non lo so, Joe, è complicato. Per quanto noi cerchiamo di stare insieme ci sono sempre degl'ostacoli e..'
'Ho lasciato Blanda.'
'..noi siamo..COSA?' arrivai all’aeroporto e corsi verso sturbucks.
'Io amo solo te, Demi. Non potevo continuare a mentire a lei e.. – staccai il telefono, avendola davanti. – a me stesso.'
ci fu una pausa, lei sorrise, mi prese per mano e mi trascinò in bagno.
Chiuse la porta, frettolosamente ed iniziò a baciarmi con passione.
Io insinuai le mie mani sotto il suo vestito e lei divertita giocò con il colletto della mia camicia.
‘Ok, devo contenermi.’ Disse lei, imponendosi l’autocontrollo
‘E chi l’ha detto?’ dissi io, avvicinandomi e baciandole il collo. Lei gemette.
‘Joe, non provocarmi.’ Non l’ascoltai e man mano salì baciandole le labbra. Lei strinse i miei capelli tra le sue mani.
‘Quindi.. d’ora in poi niente più nascondigli?’ – scossi la testa, in segno di ‘no’. –
‘Niente più chiamate di Blanda?’ – appoggiò la sua testa alla mia. – ‘No, saremo solo io e te, Demi.’ – le strinsi la mano. –
‘Io e te. Sai, fa molto film questa situazione.. e mi piace.'
Ci scambiammo ancora qualche bacio ed io non riuscivo a credere a come possa aver vissuto questi lunghi ed interminabili anni senza di lei.
Lei ora era nuovamente tra le mie braccia e non me la sarei lasciata scappare, per nulla al mondo.


MYBODYISREADY.
ZAN ZAN ZAAAN. 
I'm back!
Mi farebbe piacere sapere che ne pensate :) 

Capitolo dedicato a 
Charlotte_Kimberly_Jemi
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: harryxlouis_af