Untitle fiction
di Zhalia94

15/04/16, ore 20:34

La sua visione è stata molto interessante.... Ho letto questa storia tutta d'un fiato e mi dispiace che i capitoli siano già finiti :(
Spero che il prossimo arrivi presto!
Bye AliceMiao

22/05/13, ore 21:42

Eccomi qua :D
Eh si ce ne ho messo di tempo ma, come si suol dire meglio tardi che mai ;)
Dunque dunque, diciamo che ho una sola parola... EXCHANGED ah ah ah ah ah xD
Dillo che ho azzeccato ;D Non so ma appena ho letto mi è venuta in mente la nostra storia (più che alto la parte della ragazza con un vestito bianco che viene a galla e gli occhi vitrei, insomma era la nostra copertina no ;D? ah ah ah ah)
Bellissimo capitolo :D
Aggiorna presto Please :D
la tua dolce, cara, amica Mixi_

20/05/13, ore 14:39

Wow la vasca da bagno può diventare molto romantica.
Chissà chi è quella fanciulla!

Intanto lui non ci pensa più .. ha altro da fare

20/05/13, ore 07:05

ahahaha stupendo! Oggi sgombero la mia vasca da bagno e stasera me lo faccio immaginando Dante! ottimo lavoro!

19/05/13, ore 23:22

porca miseria, il nostro amato cercatore ha fantasie più erotiche di quello che vuole darci a bere. magari si è fatto tutta un harem dento quella vasca XD

19/05/13, ore 15:38

http://www.youtube.com/watch?v=k2EkcRSZLTs Copiati il link e vai al minuto 2.30 senza guardarti tutto l'episodio! La mia faccia quando ho letto il capitolo è stata questa qui O.O'''
Ti dirò solo una cosa: fenomenale! La citazione che hai fatto penso sia involontaria (non penso tu possa passare le giornate su Boing a guardare 'Leone il cane fifone' poi se vuoi guardarti l'intero episodio fa ridere). Mi hai impressionata! Chi sa chi è la misteriosa donna... chi sa cosa farà a Dante...
Nel frattempo nel prossimo cpitolo voglio godermi lui e Zhalia parlottare nella vasca! Hai capito bene: non penso che in questo caso fiky fiky stia bene...
Aspetto tuoi aggiornamenti!
Aly