Whisper
di Angele87

11/07/10, ore 21:54

CIAO! volevo solo farti i complimenti. . .la tua storia su r/h č la mia preferita in assoluto. . .bravissima č splendida

09/09/04, ore 13:45

evviva!!! un altro capitolo!! stupendo anche questo! bravissima.. aggiorna presto yuna

09/09/04, ore 11:04

č bellissima questa storia, brava, ora non vedo l'ora di vedere chi vince la partita,

Sunny
08/09/04, ore 23:53

Me idiota che ho scoperto solo stasera questa ficcy...č semplicemente SPLENDIDA, proprio come tutto quello che la tua pennina magica partorisce... mi piace molto questa nuova Hermione sbarazzina, e se trovi il pezzo di Harry e Ron che giocano a basket incollato di bava, sai giā di chi č... -___- Mi raccomando, aggiorna presto perchč sono molto ansiosa di vedere come va a finire questo partitone! Bacissimissimi!

AvaNa Kedavra
08/09/04, ore 21:20

Eh,questa volta..inteso che il primo capitolo non l'aveva recensito nessuno???dai,io non l'ho recensito perchč ho scoperto questa opera d'arte solo quando č uscito il secondo!!!sono giustificata? (okkioni-flip-flip,presente come sono,quelli con le ciglia che sbattono!! ;-p) wow...ormai ho esaurito i complimenti nell'altra recensione,sono a corto di parole!!quindi ti rinnovo i complimenti,il mio profonidissimo interessamento alla vicenda (e a qualsiasi altra ficci breve o lunga tu abbia intenzione di scrivere!!!) e l'invito a continuare presto!!!kissotti,AvaNaKedavra

liz
08/09/04, ore 19:59

voglio sapere ki vinceee

Selphie
08/09/04, ore 19:21

Wow!!!! Non guardo il sito per un giorno e mi trovo due capitoli freschi freschi!!!!! Chissā chi vincerā la partita...ma poco importa perchč sono sicura al 100% che ne vedremo delle belle...ciao