-E' strano-
di MelaChan

23/06/13, ore 18:54

Ma salve!
Anche se confinata nell'eremo solitario e nemmeno tanto assolato riesco a recensirti come promesso
Devo ammettere che ora più che altro ho fame e salterei su quel...qualcosa che papà sta preparando, ma invece eccomi qui, guarda quanto ti voglio bene <3
Bene, non so cosa dire avendolo letto in anteprima, ma mi piace tantissimo questo capitolo e sto aspettando il prossimo, anche se sei stata colpita dalla maledizione della Ironfrost xD
Tutta colpa del furto di pairing che mi porterà a scrivere una Stony per compenso
Bene, ora vado a vedere cosa sta bruciando sul gas <3

19/06/13, ore 13:26

Bello, bello!
Sottoscrivo: l'ambientazione rende l'atmosfera carica di un attraente marasma e anche se non sono un tipo da fanfiction storiche non ho potuto non adorare questo capitolo.
Nessun problema per il ritardo nella pubblicazione: ammetto che ci hai fatto aspettare un po' di più rispetto a quello che ci saremmo aspettate, ma ne è valsa la pena.
Aspetto il prossimo capitolo per vedere che cosa s'inventerà Tony e come andrà avanti tra lui e Loki [si percepisce una certa tensione tra i due... Me l'immagino già tra le lenzuola! Sono troppo precipitosa? xD]

Saluti!
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 07:04 pm)

14/06/13, ore 21:14

Ehilà!
Ti dico la verità: il titolo e l'introduzione della storia non mi attiravano molto, ho dato un'occhiatina solo per curiosità.
Però devo ammettere che il prologo è interessante, non fa trasparire molto della storia e grazie a questo fa accrescere la curiosità nel lettore. Anche l'ambientazione è intrigante: in poche parole, mi hai fatto venire una voglia matta di leggere il resto! Spero che pubblicherai anche gli altri capitoli! Intanto ti meriti una bella bandierina verde.

19/05/13, ore 18:24

Ladra di pairing! <3
Dov'è finita quella che diceva che tra i due non c'era affinità?
Comunque l'incipit è molto bello, continua a scrivere, così almeno ho qualcosa da fare a scuola quando anche io non sto scrivendo xD

19/05/13, ore 17:22

Wow una grossa novità! Se si parla di rinascimento, allora penso proprio che faccia al caso mio :33
E' molto intrigante, davvero :)
Al prossimo capitolo!
Baci,Ghia