L'Orologio della Vita
di Yoan Seiyryu

24/11/13, ore 21:25

Sono la ragazza della pagina FB, quella che ti ha chiesto questo link!
"Non permetterò che muoia!" Awww! Killian Jones in tutta la sua dolcezza e figaggine, signori e signore.
Lo hai fatto estremamente in character, è così che si sarebbe comportato con Milah (che mi è sempre stata antipatica) anche nella serie tv. E' ironico, ma appassionato e sa amare.
Adoro questa coppia *-* Ottimo inizio, leggerò presto tutti gli altri capitoli. Non ci sono errori, la grammatica è perfetta e mi piace molto il modo in cui scrivi.
Un abbraccio,
Gaja.

30/09/13, ore 19:31

Da brava fangirl che shippa Hook con chiunque, mi mancava una Hook/Ruby, perciò eccomi qui.
Questo prologo mi è piaciuto tanto; scrivi molto bene e devo farti i miei complimenti per la scelta della prima persona. Già muovere un personaggio non tuo non è facile, ma ancora meno lo è muoverlo in prima persona, perciò complimenti perché l'ho trovato IC e molto credibile. Insomma, è il pirata gentiluomo che abbiamo imparato ad amare, ma comunque è motivato dalla vendetta e dall'amore che nutre verso Milah, tanto che arriva a sacrificare i propri anni di vita che gli restano per riportarla accanto a sé; sono convinta che se nel mondo delle fiabe ci fosse stato un modo per fa resuscitare Milah, Killian non avrebbe esitato. Però Milah non c'era in questo capitolo, come mai? Lo scoprirò più avanti, suppongo... Del resto se è una Hook/Ruby, MilAh deve restare fuori dalle scatole (anche perché non è che la stimi particolarmente).
Mi hai incuriosita! Spero di portarmi avanti presto con la storia, con tutti gli arretrati che ho xD
a presto, baci :)

29/09/13, ore 19:31

Vorrei che questa storie venisse aggiunta alle scelte del sito perché é scritta in modo corretto, le tematiche sono state trattate in modo fantastico e inoltre stato interessante leggere dei cambiamenti a storia già conosciute.
Per tali motivi spero che questa storia venga aggiunta alle scelte nel sito

10/06/13, ore 19:51

Wow!! Devo davvero farti complimenti, questa storia mi ha preso da morire!
Hai davvero un meraviglioso modo di scrivere, riesci a catturare il lettore e a catapultarlo nel tuo mondo, il lessico è ricercato e mai troppo pomposo o scarno, insomma perfetto!
Per quanto riguarda la trama della storia, devo ammetterlo, la trovo geniale: innanzitutto l'idea di Killian che riporta indietro Milah, ma non è esattamente Milah è superba, tutto il racconto di ciò che ha dovuto affrontare e dell'ammutinamento i è davvero piaciuto moltissimo.
Il suo incontro/scontro con Red l'ho apprezzato allo stesso modo, molto entusiasmante e interessante, ma soprattutto realistico per quanto riguarda le dinamiche del telefilm, infatti non faccio fatica a credere che un evento del genere sarebbe potuto accadere anche nella serie.
Mi è piaciuta molto anche l'idea dell'Isola del Tulipani Neri, davvero, un'ottima storia.
In conclusione ti posso dire che la tua storia mi ha davvero colpita, e questo non succede spesso.
Ancora tantissimi complimenti, non vedo l'ora di leggere ancora, bravissima!
Un abbraccio

20/05/13, ore 14:17

Ciao, ho letto la tua fan fiction e sinceramente mi incuriosisce molto.
Sono una Captain Swan convinta ma l'idea di una storia tra lui e Ruby mi ha sempre intrigata.
La storia mi è sembrata ben scritta, scorrevole e ho anche apprezzato gli sbalzi temporali che hai utilizzato.
Passato e presente si alternano mostrandoci come Hook ha stretto questo patto e come lo vive attualmente.
Diverse frasi che hai messo mi sono piaciute molto, come questa "Un uomo non dovrebbe conoscere le ultime pagine del proprio libro, né avere il potere di controllare ogni istante. Piuttosto il non sapere mai quando la propria vita finirà, è un dono che ho invidiato a tutto il resto dei comuni mortali"...questa mi ha colpita veramente tanto :).
In generale, mi piace e sono curiosa di scoprire il seguito!
Ti vorrei fare una domanda...Hook ha donato i suoi anni di vita a Milah e lei torna a vivere, quindi dal prossimo capitolo la vedremo?
Alla prossima e ancora brava :)

19/05/13, ore 22:50

Modestamente i miei suggerimenti sono sempre i migliori u.u ehehehe!
Ok passiamo alla storia:Solite cose: Bell'idea, scrivi bene e bla bla bla ( Tanto lo sai come la penso u.u)
No seriamente ... mi è piaciuta :D Anche se sai come la penso per la prima persona :\ Pazienza mi piace lo stesso! Almeno hai scritto in passato e non in presente ... mooolto meglio!
Parto col dire che Hook è fico u.u infatti è miooo! Tutto mio :3 (?) * Convinta * e poi è così dolce :3 " Non permetterò che muoia ... "
Vado molto di fretta quindi al prossimo capitolo :D

Grazie per avermi dedicato la storia ( Hai fatto molto bene u.u )

Wilwarind.