Let me love you
di Ribs

02/08/13, ore 00:56

È stupendooooo! Povero Zayn che dolce che è Megan! Continua tinu presto bellezza! Ciaoo Splendore! Baci :* Ila

02/06/13, ore 21:14

Eilà! Volevo recensire dicendoti che la storia mi piace, ma trovo alcune somiglianze ad un'altra FF simile, è questa, si chiama Criminal http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1683624
Direi che ci sono troppe cose simili che si ripetono, inoltre nel primo spazio autrice hai scritto che nessun'altro aveva scritto nulla del genere, ma mi pare che questa affermazione sia sbagliata, in quanto quest'altra FF (Criminal) esiste già da un pò, dall'inizio di marzo di quest'anno, quindi da tre mesi, l'hai mai letta? Infine vorrei dirti che anche se non l'hai copiata, ma hai preso spunto, credo che chiederlo alla scrittrice non sarebbe costato nulla, e che sarebbe stata più che felice nel darti la possibilità di prendere spunto. detto questo vado, quindi ciao!
Devil <3
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 03:41 pm)

02/06/13, ore 21:01

Ciao, ho letto la tua storia e ho notato che è molto simile a quest'altra fanfiction, Criminal http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1683624. Sicura di non averla mai letta? Perchè, sai, non c'eranostorie di questo genere in circolazione prima di Criminal. Almeno, sempre che non hai preso spunto proprio da lei, vedi di cambiare lo spazio autrice del primo capitolo, perchè non sei certo l'unica ad aver scritto qualcosa del genere e di certo non la prima. In ogni caso ti consiglio di darci un'occhiata, perchè potrebbe ricordarti molte cose, magari l'hai vista in un'altra vita e non te lo ricordi, chi lo sa.