You had my heart, at least for the most part.
di Frankie_ Echelon

05/07/13, ore 12:52

AhsgajabsajBsj- okay, calma Giulia, devi recensire la storia, non sclerare sopra il capitolo di Miky-
Dunque, avrei dovuto recensire ogni singolo capitolo, ma per motivi a te ben conosciuti darò un mio parere qua~
Se leggo ancora da qualche parte che le tue storie fanno schifo ti lancio nel famoso laghetto con le anatre! Ahahahaha xD
Mi è piaciuta tanto, la trovo molto interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo~
Adoro Steph, ed Annie mi ricorda tanto un mio personaggio.
Guai a te se non mi avvisi quando pubblichi il nuovo capitolo! Ahahahaha xD
Detto questo... beh, tanti baci e adios!~
~Yuna

02/07/13, ore 20:46

Oddio sei tornata.
Oppure sono io che sono tornata sul sito dopo lunghi mesi.
Dettagli.
Ti dico, sei fantastica a scrivere, e ogni volta mi coinvolg sempre di più con la tua scrittura.
Oddio ti adoro <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. MLMLML
Alla prossima
Domino.

01/07/13, ore 21:20

Stupenda, meravigliosa,bellissima.. mmmh non sono adatti. <3 complimenti.. continuo a dire che adoro questa storia, e ovviamente aspetterò il prossimo capitolo! kiss

14/06/13, ore 12:03

Amore, questo capitolo è stupendo! anzi la storia in se lo è! brava <3 *sono fiera di te xD

03/06/13, ore 10:46

se vuoi proprio saperlo penso che sia fantastico.. e che devi continuare immediatamente. E' un ordine! <3

02/06/13, ore 23:03

Dunque *sorrisone*
Ho letto la tua storia e devo dire che mi piace assai *annuisce convinta*
la bionda già mi sta in cucuzzolo... e zacky su su! *lo spinge da dietro contro la ragazza (non ricordo il nome e se esco da qui come minimo ci metto altri 20 minuti per rientrare nella pagina delle recenzioni, è lento)*
comunque bel capitolo, scorrevole e geniale :3
la sua amica Annie l'adoro *^* bella lei che fa i piani malefici per farli incontrare oooooohw <3
ancora complimenti e voglio un prossimo capitolo *^* voglio vedere che faranno i due :3