POSTCARDS FROM LANCASHIRE AND DEVON
di SakiJune

21/02/13, ore 18:01

Hanna Habbot...poverina, anche lei ha sofferro molto per la guerra, e dopo tutte le fatiche é costretta a mollare, mi dispiace per lei!
Molto bella la frase sulle spille!

29/08/11, ore 12:52

Io ormai ho capito come individuare una storia che mi colpisce.
mi viene la pelle d'oca sulle braccia.
E questa è una di quelle storie da pelle d'oca, che ti colpiscono tanto.
Annah, forse per quel suo aspetto tenero, forse per le trecce bionde (che da bambina ho sempre portato, e che di tanto in tanto faccio ancora), mi ha sempre messo tanta tenerezza.
E lei è così... Inoffensiva.
alla fine, è la donna giusta per Neville.
Tenera, timida, ma... con le palle, secondo me.
per aver superato la morte della madre e per aver combattuto, un po' di palle devi avercele.
è taaanto teeenera...
E tu sei taaaanto braava!
bacio
ceci
ps: volevo farti una recensione cumulativa, ma..

26/01/08, ore 23:24

prima di tutto,un urrà per filius,che tu mi hai fatto adorare(insieme ad altri personaggi secondari),e che a quanto pare è riuscito nel suo intento di diventare il migliore!!!!in secondo luogo,povera,povera hanna,un altro dei tanti personaggi-nome che la row tira fuori di tanto in tanto e di cui non si sa quasi nulla.la morte della madre se non sbaglio è buttata lì talmente per caso che passi oltre quasi senza accorgetene!!!!bacibaci!!!!

13/12/07, ore 09:58

T__T Rimango sempre senza parole, e finisco per lasciarti dei commenti idioti... <_< Mi spiace. Comunque anche questa è divina. Complimentissimi!

10/12/07, ore 15:03

Saki! scusa per la recensione in ritardo^^ Comunque...che bello, hai scritto di Hannah...e di Ernie. Sai, sono personaggi a cui non ci si pensa mai...peccato! ( lo so, lo so...dovrei continuare la mia fic su di loro^^)
Comunque questa drabble é molto triste, ma ti lascia qualcosa di..non so...beh, é molto bella! Bravissima^^ Baci fe^^

07/12/07, ore 23:49

maaamma saky che tristezza ç_ç *cry* bellissima,la spilla invisibile. brava come al solito, un bacione ^^ Hermy.

07/12/07, ore 21:52

bellissima! mi sono persa un pò di capitoli, ma ho recuperato! ripeto mi piace molto come scrivi, e anche questa storia mi ha trasmesso molto! bravissima!

07/12/07, ore 19:56

o.mamma.mia bella, proprio bella. ti dirò una cosa, scontata, ma te la dirò: hai talento, te l'ho già detto, ne hai tanto. l'ha detto anche mio padre, che scrive libri su libri, un suo commento vale oro. brava, veramente tanto

07/12/07, ore 19:51

Wowwwww, mi sono messa a rileggerle tutte!! Stupende, davvero! Anche quest'ultima, hanno la dote di farti ricordare anche minima particolari della storia che credi irrilevanti ma poi ti rendi conto che importano ugualmente tanto!

Continua così mi raccomando! Lory91