Nessuno è perfetto...
di beamartewall4e

Ehi!!! Io sono nuova di qui...mi piace da morire la tua storia è troppo bella e amo già Thor e Peter....ma volevo chiederti perché non fai più aggiornamenti (ti chiedo scusa se sono invadente, se non vuoi rispondere non importa, solo che non capisco, perché non sono la sola a cui piace la a tua storia al contrario è molto piaciuta) spero mi risponderà i ;-)

Hahah non chiamatemi Thor XD Sorridevo mentre si facevano il solletivo a vicenda. :3
Sono troppo carini! E la prof è una megera! Ma è matta?! Oltre duecento equazioni in un pomeriggio... spero per lei che fossero corti...
Haha anche io soffro da morire il solletico, quindi la capisco.
Come mai vivono con i zii? O è solo il pranzo che la fanno solo lì? O sono io che sono fusa e in realtà nel primo cap l'avevi già spiegato? Mah... lo scoprirò quando mi risponderai!
Mi è piaciuto davvero. :)
Saluti.
_MoonBeam

16/07/13, ore 20:56

Sì, mi sono appena ricordata che ieri sera avevo già letto, ma non avevo recensito perché era tardi. La vecchiaia si fa sentire! XD
Allora come sempre fai degli inizi micidiali. Quasi quasi ti invidio. La parte iniziale è sempre quella su cui sono più insicura. E mi sembra sempre il peggio alla fine. Haha cmq mmm quell'amico del fratello della protagosta le dà un po' da fare... XD
Mi piace come... wow... siano affiattati un gruppo... per andare a scuola il primo giorno!
Corro a leggere il prossimo capitolo!
Saluti.
_MoonBeam

Ehi sorella!!! Non mi hai deluso neance questa volta! Ho riso come una scema in più punti ( la gara di solletico, Jack ce fa il lecchino, Peter e Beatrice...). Povera Thor, che vita grama, tra la prof-furia (tu non hai letto Percy Jackson ultimamente vero?), tutti che la chiamano Thor e il solletico non so come abbia fatto ad arrivare a fine giornata. Peter è fantastico, se non altro perché fa lo scemo e ha un cuore d'oro. Io continuo a shippare lui e Thor alla grande. Il mio cervello malato ha ance concepito una possibile Jack-Sophi, ma lascerò il tempo al tempo, è decisamente una scelta prematura. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che si veda ancora la zia e che compaia anche lo zio!!!
Alla prossima,
Sweetophelia

Ahahahahaha!!! Che bello, Victoria mi assomiglia sempre di più: odio innato per la matematica e immensa sofferenza con il solletico...la adoro!!!!!
Questo capitolo era veramente simpaticissimo, mi è piaciuto un sacco!
Certo che la furia è proprio un'insopportabile arpia! Fossi in Victoria starei già gridando vendetta!!!
In merito al soprannome Thor non posso parlare...mia sorella me ne ha affibbiato uno decisamente assurdo praticamente al momento della mia nascita, ed ancora, nonostante 13 anni di battaglie, lei, i miei genitori, mio fratello e tutti i loro amici...mi chiamano ancora puzzy! è irritante!
Non capirò mai come a Peter possa picere la matematica...e non soffre neanche il solletico...che ragazzo strano!
Comunque, complimentoni, davvero!!

Quanto sono dolci Peter e Victoria *-*-**-*-* Molto bello comunque il capitolo :P

Eccomi qua!
Come promesso, la mia recensione..

Thor mi sta stra simpatica (Ok, Vic, non guardarmi male, ma è troppo bello questo soprannome per non usarlo!) è stra tosta e forte.
Mi piace molto anche Sophie, mi sembra un bel personaggio.
Peter farà meglio a fare poco il marpione se vuole guadagnarsi la mia simpatia... no, dai, poveraccio, per ora non mi ha fatto niente, ma non riesco a farmelo stare molto simpatico... mi sta molto più simpatico Jack!
E ora sono curiosa su Sarah... cioè, è scontrosa e tutto, ma sono sicura che ha qualche retroscena da scoprire dietro... *_*

Ehy, ma Jack dice "caspio" come me! :D
Basta, mi è piaciuta moltissimo la parte del solletico, anche se ho patito molto pensando a quallo che ha passato Thor (NO! Scusa, Vic, scusa. No, ti prego, il solletico noooo!")
A parte questo, mi piace il tuo stile, Bea... e sei brava perchè aggiorni velocemente, mica come quella matiranda là che pubblica ogni morte di papa! :D

Ci si vede,
BreezyLeveret alias la tua cugina preferita!

Ta dan!!!! HAHAHAAH Eccolaaa di nuovo con un favoloso capitolo!! Quando ho letto il messaggio con cui hai detto
"ho publicato il nuovo capitolooo" ho pensato EVVAAIIII!!Okey parliamo della storia.
Il racconto mi ha entusiasmata,è troppo bello.Anch'io soffro il solletico,e odio quando non smettono di farmelo hahaha!!
Thor è un bel personaggio..Osp speriamo non sappia che l'ho chiamata così DD:
Spero che il prossimo capitolo sia così e ancora meglio perchè tu sei molto brava a scrivere.Continua così :33

Baci:'DD Ciock

05/06/13, ore 21:16

Allora, devo ammettere che questa storia già dal primo capitolo mi piace :) Io, come sai xD, sono forse l' unico ragazzo che frequenta la sezione romantica. Mi piace davvero molto il fatto che nel primo capitolo hai già introdotto molti personaggi, e questa è una cosa importante che in pochi sanno fare. Non ho critiche da farti, quindi complimenti! Ti do solo un consiglio: nei prossimi capitoli dai un volto ai protagonisti, descrivili fisicamente in modo che noi lettori possiamo entrare a pieno nella storia :) Detto questo ti lasciò, spero posterai quanto prima il nuovo capitolo :D

31/05/13, ore 15:38

Foooorte! carinissimo, molto bello, davvero! Victoria mi sta molto simpatica...odia svegliarsi presto, è sempre in ritardo, è un po' imbranata....mi ricorda me!
Complimenti, davvero!

24/05/13, ore 20:57

Bello come primo copitolo,l capitolo mi ha intrigato molto così ho pensato
vediamo che scrive Bea...Bel capitolo stupendo da vero,aspetto il prossimo...Baciiii C:
Ciock :3

22/05/13, ore 18:38

Wow 'sta storia mi esalta! Mi piace il tuo stile perchè è spontaneo e immediato. i personaggi mi stanno già super simpatici anche se ovviamente dovrò conoscerli un po' meglio (e sceglermi un marito). Poi i loro nomi sono assolutamente fantastici anche se non ho capito bene: Thor è sorella di Jack, Rigel e Sarah giusto? O ho mancato qualcuno??? Sarah è l'unica antipatica per ora, ma forse migliorerà... Tutto alla tua diabolica mente!
Piccola nota: coppino è bresciano doc, puoi usare espressioni dialettali, ma le devi tradurre in nota per gli ignoranti delle altre province ^-^
Pubblica prestooo!!!! (Mi dai il permesso di disegnarli? Pleaseeeee...)
Sweetophelia

21/05/13, ore 21:52

Uhuh mi piace peter...c'é affinitá tra victoria e lui eh? E se non è così....mmmh beh allora ci spero!! Ahahahah è bello giá l'inizio sono curiosa di sapere il resto :3