You Have Changed My Life
di RabbyStyles

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/06/13, ore 10:21

Ehi, sono quella di ieri. Scusa, non ho avuto il tempo di recensire, ma ho letto!
E' molto bella, sul serio. Spero continuerai presto e quest'ultimo capitolo è sl serio sjcbsj.
Se ti fa piacere, ricambia <3
-Vale xx

28/06/13, ore 20:31

Come promesso sono passata e anche se ho recensito solo il primo capitolo stai sicura che lo farò ancora e leggerò tutti gli altri ;)
La storia mi sembra molto carina e ho la sensazione che avremmo Scarlett sempre tra i piedi ahahaha.

24/06/13, ore 16:49

oddio noi ci saremmo messe ad urlare! Come fa Taylor qual'è il suo segreto? *puntanolalucedellalampadadainterrogatoriosuTay"
Tay=Ma chi siete?
Hazza=Ehi ehi ehi..ehi! Qui le domande le facciamo noi!
Tomma=Per questa volta te l asei cavata bene,ma la prossima volta....
Hazza=*Passailditosottoilcolloefaunrumorestrano*
Detto questo...La tua ff è davero meravigliosa continueremo a leggerla moooolto volentieri ;)

24/06/13, ore 12:55

Ciaooo.. Le tue storie sono super belleeeeee...Sopratutto una serata indimenticabile e veramente piena d emozioniii... Il bello che ho capito tutto!! Continua che sei bravissimaaaa!! E fammi sapere se metti il prossimo capitolo ;)
(Recensione modificata il 24/06/2013 - 12:58 pm)

23/06/13, ore 17:50

Non ci è piaciuta....Ci ha fatto IMPAZZIRE!
Anche se c'è qualche errore di ortografai (punti,virgole ecc.) è un astoria molto coinvolgente è bellissima!Non vediamo l'ora di continuare.

23/06/13, ore 09:28

Ehi c: penso che sia uno dei capitoli migliori che abbia letto, fino ad ora. Era ricco di contenuti,forse alcuni un po' superflui ma nell'insieme un bel capitolo,sostanzioso,ricco di colpi di scena come piacciono a me quindi te lo dico sinceramente brava <3 Per ora mi fermo qua a recnsire,quando avrò tempo continuerò ! P.S. Spero che i miei consigli ti possano essere d'aiuto e se hai qualcosa da farmi osservare nei miei non potrei che essertene grata :) A presto splendore xxx

23/06/13, ore 09:22

Ehi c: Molto ma molto bello l'incontro con Niall,non so ma proprio non me lo aspettavo. Inoltre ho trovato ottimo come hai sviluppato il loro dialogo,era molto interessante non c'è che dire. Strano ma alquanto intrigante il l'ultimo dialogo mi è piaciuto,tuttavia spero solo che ora non tutti i ragazzi si mettano a fare la fila per Taylor,risulterebbe troppo irreale. Un'ultimo consiglio: attenta alla cogniugazione dei verbi,a volte fai un po' di pasticci c: A presto! Xxx

23/06/13, ore 09:15

Eccomi c: Che incontro particolare: mi è piaciuto come hai dipinto Harry,normale ma con qualcosa di indefinito che devo ancora individuare. :) Inoltre alla fine del capitolo è molto efficace la suspance che hai lasciato,complimenti. Il mio consiglio stavolta riguarda la punteggiatura,ossia metti troppi punti esclamativi,e solitamente si mette solo un punto interrogativo e un solo punto di domanda c: un'ultimo consiglio: quando vuoi sottolinare qualcosa utilizza la sollianeatura anzichè scrivero in maiuscolo,fa tanto da urlatrice lol c: A prestissimo! Xxx

23/06/13, ore 09:09

Ehi c: finalmente sono passata a recensire yep!! E voglio sia farti notare le cose che potresti migliore sia le cose che vanno bene così. Dunque ripeto la trama si sta sviluppando molto bene,si vede che le idee di certo non ti mancano e di questo non posso fare altro che dirti brava! Tuttavia avrei anche dei consigli da darti c: Nella telefonata con il proprietario dell'hotel quando lui la saluta vi è un contro senso,passa dal lei al tu nella stessa frase,non ha molto senso. Inoltre ti consiglio anche di aggiungere più descrizioni ad esempio la nuova casa oltre ad essere bellissima non si sa molto. E con questo chiudo,spero di non averti aiutato ora continuo c: a presto nuova amica! Xxx

22/06/13, ore 11:55

Allora,come ti avevo detto sono passata e devo ammettere che è veramente carina.
Ha il contenuto e tutto quello che serve,ti darei solo un consiglio: di farlo più lungo e specificato,magari quello che hai scritto va bene ma se aggiungi alcuni particolari potrebbe risultare ancora più carina.
Io sono di questa idea ma ripeto,non è male!
Ciao xx

22/06/13, ore 01:27

Oh dio ma quanto sono dolci Harry e Taylor??*-*
Ovviamente il messaggio di Niall è un po sospetto.
Ma Taylor e Harry per sempre ahahaha
Comunque bellissima storia,spero che la continui
ovviamente avvisami quando aggiorni
baci <3

22/06/13, ore 01:24

Eccomi qui come promesso
Allora come primo capitolo è davvero molto bello e interessante.
Non oso immaginare quello che accadrà ahahaha
ovviamente dalla tua trama si capisce molto bene
e non vedo l'ora si vedere il loro incontro *_*
complimenti,come inizio mi piace molto :))
Comunque se ti va passa dalla mia storia,e dimmi che ne pensi :)Solo se ti va però!
Bacioni <3

21/06/13, ore 20:45

S T U P E N D O !!!!!!! Continua assolutamente! xx Ilary

21/06/13, ore 17:14

Che bel capitolo! è semplice e completo, complimenti! mi son sempre piaciute questo tipo di ff! c: brava

21/06/13, ore 14:59

mamma mia, con questo capitolo mi sono proprio sciolta. è bellissimo! continua presto!
xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]