Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: RabbyStyles    18/06/2013    9 recensioni
E una storia di una Directioner che alla fine della scuola invece di divertirsi e andare in vacanza va ha lavorare per permettersi di andare ad un concerto dei suoi idoli ma succede una cosa che non se l'ha aspettava mai!!Quindi leggetela e ditemi!Grazie1
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Una serata indimenticabile!



Mi ero appena svegliata e avevo ancora quelle splendide parole ancora sul mio corpo ero anche distrutta non volevo fare niente ma dovevo!!
 
Mi alzai e andai a lavarmi,quando ero dentro alla vasca pensavo a lui, a quel bacio che mi aveva dato non sapevo cosa fare se lo incontravo di nuovo.
Usci dalla vasca per andare a prepararmi e vidi un biglietto sul mio letto con una rosa,pensai subito che era Harry ma mi sbagliavo….
 
‘Buongiorno Taylor,oggi pomeriggio sei libera?Vorrei tanto uscire con te…..il tuo amico Niall’
 
Lo guardai bene ancora per 1 minuto quel biglietto,non sapevo cosa fare lo appoggiai sul comodino e ad un tratto la porta di camera mia si spalancò.
 
“Ehi splendore!!”come non detto sempre lei tra i piedi.
 
“Demi,esci sono mezza nuda!!”le dissi tirandole un cuscino in faccia.
 
Lei si mise a ridere per poi dirmi…
 
“Ma ti vergogni di me!!Che stupidina!!hahahha….Comunque Salvo ieri ti stava cercando,ma come sempre le tue amiche sono arrivate ad aiutarti e gli abbiamo detto che stavi male,quindi tu oggi fai il bar……”
 
“Ma io non voglio!!Odio stare nel bar perché arriva sempre Scarlett e le sue 2 oche a rovinarmi la giornata!”le dissi,andai nell’armadio a prendere qualcosa da mettermi.
 
“E questo??”mi disse,mi girai ed aveva il biglietto di Niall.
 
“Oh non so l’ho trovato li stamattina…..”le dissi,lei lo lesse per poi dirmi…..
 
“Ma…..devi uscire con Niall?”mi chiese abbassando la testa,non capivo perché questa reazione,pensavo che saltava addosso a me dicendomi che non dovevo uscire con lui perché era suo.
 
“Bhe…..me lo ha chiesto ma io non devo dato che devo fare il turno del bar quindi…..”le risposi,le alzò la testa e vidi che stava piangendo.
 
“Demi,io non andrò tranquilla veramente se devi stare male io non andrò….”le dissi,sedendomi affianco a lei e abbracciandola.
 
“No,tranquilla che non è per quello,mi sento non desiderata,per esempio ieri l’ho incontrato ma non riuscivo neanche a salutarlo perché era talmente bello che mi è passato davanti senza dire niente”mi racconto,io la strinsi forte dicendole….
 
“Tranquilla,forse non ti ha notata ma se ti conoscerebbe veramente ti amerebbe come sei,per esempio io,io ti amo di bene sei l’amica che tutti vorrebbero anche se alcune volte sembri molto pazza ma sei la mia pazza,quindi lascia stare che se ti vedrà dentro al tuo cuore si innamorerà!”le dissi,si sciolse dal mio abbraccio per sorridermi si alzò e usci dalla mia stanza.
 
Mi sentivo veramente in colpa per Demi è una ragazza stupenda,e lei doveva conoscere i suoi idoli!
Scesi per fare colazione sotto in cucina e c’era Anna che faceva le crepes,io la salutai ed entrò Austin…..
 
“Ehi ciao a tutti!”gridò.per poi venire da me stringendomi da dietro e dicendomi…
 
“Ciao spelndore….”con voce bassa,io a quelle parole rimasi immobile,ma poi andai a sedermi nel lungo tavolo che c’era in cucina.
 
Tutti stavano parlando dei loro fatti,tranne io che stavo mangiando le favolose crepes di Anna.
 
“Ehi Tay!”mi disse Sara,io alzai subito la testa e spostai anche il braccio e si rovesciò il bicchiere di succo che c’era in tavola.
 
“Oddio che sbadata che sono!Scusate metto io apposto non vi preoccupate….”dissi io andando a prendere un pezzo di carta per pulire.
 
Ero li in cucina a cercarlo,ma entrò Austin.
 
“Ma che c’è Tay sembri pensierosa,che cosa è successo?”mi chiese,io feci finta di niente ma poi risposi.
 
“Ma niente sai per lo stress….e il lavoro….”
 
“Ah non centrano i ragazzi…..”
 
“Ma smettila!”gli dissi scherzando,e andai a pulire il guaio che ho fatto.
 
Alla fine della colazione andammo tutti in area piscina,e chi trovai…..tutti i One Direction!
 
Feci finta di niente perché non volevo attirare l’attenzione,quindi andai nei camerini a cambiarmi e ad mettermi il costume.
 
Pov’sHarry
 
La stavo aspettando ero li sdraiato a pensare a lei,quel bacio che gli ho dato era fantastico,le sue labbra erano fantastiche,tutto di lei era fantastico!
 
Vidi una delle sue amiche,che si stava raccogliendo i capelli,e vidi ancora quel ragazzo che aveva abbracciato la MIA Taylor!
 
Quanto lo odiavo!Era appena uscita con il suo costume a 2 pezzi che li stava d’incanto.
Ero deciso ad andare da lei per chiedergli se oggi voleva uscire di nuovo ma Niall mi fermò.
 
“Ehi Harry hai occhi per qualche ragazza?”mi chiese,sempre il solito.
 
“No,tranquillo….”gli dissi.
 
“Bhe io si ho occhi per una ragazza è molto dolce ed è anche una nostra fan,solo che non è come le altre,lei è speciale!”mi disse io lo guardai male per poi dirgli….
 
“Tutte le nostre fan sono speciali Niall!”
 
“Si hai ragione,ma lei come ragazza ha qualcosa in più…..”mi disse,io in pratica non lo stavo neanche ascoltando,perché guardavo solo lei.
 
“Oh,eccola!”mi disse indicandola con il dito.
 
COSA!?!?Era Taylor la ragazza di qui parlava!!Non ci posso credere,forse lei ha conosciuto Niall prima di conoscere me…..
 
“Oh Taylor,la ragazza che ci ha serviti e che poi mi ha rovesciato la pasta addosso….”gli dissi,ero profondamente triste,non so perché.
 
“Non lo ha fatto apposta,le ho parlato il giorno stesso e gli dispiaceva un casino!”mi disse,grazie questo lo sapevo già!
 
“Oh Harry,vado a parlarle la vorrei invitare ad uscire oggi pomeriggio”mi disse,dandomi una pacca sulla spalla,io feci un sorriso finto,ma dentro ero arrabbiato.
 
Era la prima e vera ragazza che mi ha colpito veramente come ha detto Niall aveva qualcosa in più di una semplice ragazza….
 
Pov’sTaylor
 
Ero seduta nella sedia e ad un tratto vidi Niall avvicinarsi,sapevo già quello che mi voleva dire ma non sapevo come dirgli che non potevo….
 
“Ehi Tay!”mi disse aprendo le sue braccia e venendo verso di me,io non sapevo cosa fare e lo abbracciai anche io,ma vidi dietro di lui Harry che mi guardava deluso,non ci potevo fare niente,ci staccammo da quel abbraccio e Niall mi continuò a fissare,ero talmente imbarazzata che abbassai la testa dalla vergogna.
 
“Ehi Niall allora cosa racconti di bello?”gli dissi per rompere quel atmosfera imbarazzante.
 
“Bhe mi chiedevo se potevi uscire questo pomeriggio?”mi chiese con un sorriso stampato in faccia,come si fa a dire di no a quel ragazzo,solo i suoi occhi dicevano che era un bravo ragazzo,ma come posso dirgli che non posso e che ho il turno nel bar.
 
“Niall!Ciao io sono una sua amica Demi,bhe mi dispiace molto ma la nostra Taylor oggi non può perché deve lavorare nel bar!”sbucò Demi dal nulla e disse tutto ad un fiato,bene un’altra figura di merda!
 
“Oh,piacere mio Demi,allora non puoi?”mi domandò,si vedeva che era un po’ dispiaciuto,ma ho avuto un idea!
 
“Si Niall volevo dirtelo,ma Demi lo ha già fatto….”gli dissi,Demi era ancora li immobile a fissarlo.
 
“Bhe….puoi invitare ad uscire Demi tanto lei oggi è libera!”dissi indicandola e facendola anche svegliare.
 
“Cosa!!Io no lui non vuole….vero?”disse lei,guardandolo.
 
“No,anzi è un piacere vorrei conoscere altre persone,ti va se facciamo un giro a Milano?”gli chiese a Demi,lei rimase per circa 1 minuto immobile per poi dire…..
 
“E’ uno scherzo?”
 
“No perché?”chiese Niall,guardando anche me,io con il labiale gli dissi….
 
“E’ pazza di te e dei One Direction e non ci crede che la stai invitando,per favore fallo per me vi ama tanto”
 
Lui le prese la mano e la strinse per poi farmi l’occhiolino e andarsene,ero contenta,Demi amava con tutto il suo cuore Niall,era pazza di lui!
 
Andai un attimo dentro in bagno faceva un caldo fuori e andai a bagnarmi un po’ la faccia,presi un po’ d’acqua e me la buttai in faccia,era cosi fresca,mi sentivo bene.
 
“Ehi,come va?”senti una voce famigliare dietro,alzai la testa e mi girai,era Harry,era con i suoi pantaloncini e il petto nudo,e gli addominali cosi scolpiti,madonna mia!
 
“Oh Harry!”presi di scatto un asciugamano e mi sono pulita la faccia.
 
Eravamo immobili a guardarci l’uno con l’altro non sapevamo cosa dirci eravamo ancora imbarazzati per quello che era successo ieri,ma lui ha avuto coraggio di venire da me,se io ero in lui non mi rivedeva dopo una settimana.
 
“Emmm Tay,volevo chiederti una cosa….”mi disse avvicinandosi a me,deglutì.
 
“Si….dimmi….“risposi con voce bassa,ero terrorizzata,non sapevo cosa mi voleva dire.
 
“Bhe…oggi sei libera?”mi chiese,io feci un sorriso,mi guardò e poi lo fece anche lui.
 
“Scusa Harry ma questo pomeriggio ho il bar da fare quindi non posso uscire ma stasera se riesco a finire presto vedrò….”gli dissi,lui mi guardò ancora per un secondo e mi sorrise,quel maledetto sorriso!Era perfetto!
 
“Allora verrò a farti visita….”mi disse.
 
“Bene ma dovrai ordinare qualcosa caro mio se vuoi restare li”gli dissi,lui non smetteva di guardarmi e ridere.
 
“Oh con piacere anzi ordinerò tutto il bar solo per noi due”mi disse,scoppiai a ridere,mi prese le mie mani e mi guardò.
 
“Sei bellissima”abbassai la testa,ero molto imbarazzata, ma lui me la rialzò,e mi tese le sue enormi braccia e mi abbracciò.
 
“Oh scusate il disturbo volevo solo un asciugamano”disse Sara entrando,io mi allontanai,lui aveva ancora le braccia attorno al mio bacino.
 
“Ok allora a dopo”gli dissi,lui si avvicinò a me e mi diede un bacio sulla guancia,per poi andarsene via.
 
Ero fottutamente innamorata me lo sentivo non ero mai stata innamorata di una persona molto lontana da me e che non mi conosceva neanche,ma come dice il nostro Justin Bieber “NEVER SAY NEVER”!


 
Eccovi qua il 10 capitolo!!
Spero che vi piaccia fatemlo sapere con una piccola recensione....
Grazie comunque!
Un bacio Rabby xx
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RabbyStyles