Il Mondo delle Sette Chiavi
di FaDiesis

10/08/13, ore 13:41

Ciaaaaooo, emhhh, sono la ex Federchicca Hufflepuff, spero tu ti ricordi. Lo so, sono imperdonabile, ti ho letta e recensita solo dopo quattro mesi, che sommati ai tuoi otto di nulla fanno un anno preciso. Be che dire, questa storia mi attira sempre di più, spero che posti presto e non ci lasci tanto a secco, mi è mancata questa storia e mi sei mancata tu. Be, sono curiosa di sapere cosa succederà in quella costruzione e cosa nasconde Ella e perchè lei e Sean si conoscevano. P.S. La Federica Siciliana di facebook sono io :)

23/05/13, ore 08:41

Gomitoli! Non ci credo! Ciao, Esis e bentornata con questo tuo nuovo capitolo: devo dire che il tuo nuovo stile richiede sempre capitoli corti, eh? Poco male, finché sono di questi contenuti! Oltre al gomitolo gigante che ti prende e ti porta via neanche fossi un gatto xD ti volevo segnalare anche il cambio di nome di Sean in Jimmy. Naturalmente sono contento che abbia usato questo nome (Jimmy è il mio nome preferito, American Idiot o no)ma ora sono confuso: come mi devo riferire a lui, Jimmy o Sean? Ella fa impazzire i più, e sono contento di questo! Mi ha colpito molto anche il fatto che non muoia anche se le si da del veleno, semplicemente perché ha passato il tempo ad allenarsi, ma allora i veleni che ci sono nel mondo delle sette chiavi sono diversi da quelli terrestri, poiché ci sono alcuni veleni che basta assumerne piccole dosi e si muore! Confortante il fatto che ci si possa allenare anche così, non trovi? Metà dei problemi se ne vanno ^^ la storia è interessante e ben scritta, un’ottima favola! Alla prossima ^^