La torre di Astronomia
di Sanae Nakazawa

Clo87
25/06/05, ore 16:04

aggiorni?aggiorni?queste attese sono 1 tortura!!!!

07/12/04, ore 22:32

Eccomi....La cosa si fa sempre più interessante....ma quado aggiorni?? Ti prego fallo presto un baciotto!!!!

07/12/04, ore 22:31

Mi sono auto fustigata per non aver letto prima questa storia! mi piacciono un sacco le Draco/Hermione....bè diciamo che mi piace Draco...aspetta che recensisco anche il chap 2!!! Un bacio

17/09/04, ore 19:55

moooooooolto carino questo capitolo,piccolo,ma davvero carino!le cose procedono in maniera molto naturale,nè troppo veloci,ne troppo lente.Davvero ok.Il mio voto è 8. Quanto al commento precedente,guarda che non ti ho certo detto di cambiare,ho solo espresso un opinione,i commenti servono anche per le critiche non solo per i complimenti.non mi urtava la scena in sè,la trovavo solo un po' inappropiata al contesto.C'è molta differenza tra il dare un opinione,come ho fatto io, e il chiedere ad una persona di cambiare le"scelte"(le hai chiammate così,giusto?)narrative.Non cìè bisogno di prendersela. Ancora complimenti per questo capitolo,leggerò sen'altro il prossimo Isilascar

13/09/04, ore 19:38

Premetto che non mi è mai piaciuta molto la coppia Hermione-Draco, però devo dire che scrivi proprio bene! E’ molto scorrevole e carina la tua fic.Soltanto una cosa:trovo che i personaggi siano un pò precoci in amore.Mi riferisco soprattutto alla scena con Pansy: ricordati che hanno sedici anni!Una scena così sarebbe stata normale per un settimo anno,non per un sesto.Il mio voto è otto.

12/09/04, ore 12:08

davvero bellissima spero la contiuerai presto sono curiosissima

clo87
10/09/04, ore 21:56

ciao!ke dire...ho letto alcune tue storie....6 molto brava!!aspetto l'aggiornamento,ciao ciao

manryell
10/09/04, ore 20:59

volevo farti i complimenti. Il primo capitolo mi piace tropissimo 8se si dice ^^;) cmq non vedo l'ora di leggere il cap 2 ciao Manry

09/09/04, ore 20:13

Che cosa ha creato la tua mente brillante, questa volta? Noto, con piacere, un'altra storia stupenda sulla mia coppia preferita, una coppia che, non smetterò mai di ripeterlo, seppur difficilissima da imbastire, tu sai trattare splendidamente con una facilità spaventosa. Mi congratulo! Ogni storia è quasi migliore delle precedenti, come se a poco a poco stessi affinando una tecnica che ti permetterà, infine, di fare uno di quei capolavori veramente indimenticabili e a dir poco perfetti... Non so come spiegarmi, potrei farlo semplificando il tutto a poche semplici parole: abitualmente, per scrivere una Draco/Hermione, Draco viene modificato ai fini della storia ed è questo il problema centrale per cui le storie non funzionano... ecco, il tuo Draco, ogni storia sempre di più, si avvicina ad essere il vero Draco (certo, un po' meno stupido di come la Rowling lo dipinge, ma è inevitabile siccome lui viene rappresentato come lo stereotipo esasperato del figlio di papà perfido, idiota e ristretto di vedute). Non sono ancora certa di essermi espressa bene, comunque se vuoi delucidazioni basta che me le chiedi.^_^ Comunque, per una recensione, diciamo, più mondana, posso dire che l'idea della torre di Astronomia mi ha fatto impazzire, veramente e che quel "Ti aspetto! Anche se ti dovessi aspettare tutta la notte, Draco, ti aspetto!" mi ha fatto veramente battere il cuore e questo, lo dico spassionatamente, è veramente notevole. Spero di leggere al più presto il seguito, davvero! Ah, e se qualche volta non commento le tue storie o è perchè non le vedo o è perchè se le vedo alle volte vado comunque di frettissima, ma rimango una tua accanitissima fan, sappilo!^_^

goten
09/09/04, ore 20:10

non vedo l'ora di leggere il seguito. Mi raccomando posta presto il prossimo capitolo. CIAO

verhobbit
09/09/04, ore 12:08

bellissima!! nn vedo l' ora di leggere il prox !!continuala presto!! baci8li

Giugizzu
09/09/04, ore 11:43

Molto molto molto molto bella!!Mi piace tanto!!Scrivi molto bene!!!Attendo il prossimo cap!!!!!