Destiny 2
di Kano_chan

metal_darkness
15/12/07, ore 17:44

bellissima l'ultima battaglia. Peccato che che il prossimo sara l'ultimo capitolo spero che preparerai presto una nuova fanfiction ciauuuuuuuuuuu

Giangie
12/12/07, ore 16:08

Scusa se nn ho commentato l'altro cap ma internet nn andava!!! Grazie x le info su ff VIII e complimenti x questi 2 cap, bellisimi!!! Sopratutto la battaglia di questo, stupefacente!!! complimenti davvero... sono stupendi!

10/12/07, ore 14:47

Grazie e altrettanto per i complimenti! Il capitolo č uno dei pių belli della saga, nella battaglia ti sei superata... T___T perō povero Roxy, anche nel gioco mi č dispiaciuto tanto! Solo un paio di precisazioni: hai fatto un paio di errori di sintassi, e la punteggiatura... non so, io l'avrei messa in modo diverso! Comunque non ti preoccupare e pubblica presto l'ultimo capitolo, sono curiosa di leggerlo! ^^

_vivitheblackwizard_
09/12/07, ore 19:17

bello *w*! Poveri Roxas e Naminč į.į... evvai, Xemnas č crepato come merita XD! Pubblica il finale degno di Destiny 2! P.S. non ti dimenticare di rivelare cio che č successo a Riku XD!

08/12/07, ore 23:55

- NON Č POSSIBILE!!! NON PUŌ FINIRE COSĖ! KINGDOM HEARTS RIEMPIMI DEL POTERE DELL’OSCURITĀ!!!- <--- KIAAA! Ci hai aggiunto una frase del Kingdom Hearts I, eh?! XD XD XD! ^X^! Comunque mi pare davvero bellissima la morte del nostro caaaaro Xemnas-sama! Duh, le piume strane che cadono le hai prese- per caso- da sensei Sephiroth?? XD! Oddio, dimmi che non finisce, qui, per favore!! Comunque, konbawa! E ribadisco che hai descritto bene lo scontro finale e che questo capitolo mi č piaciuto molto ^X^

danix
08/12/07, ore 21:56

bel cap! e finalmente xemnas sč levato dai piedi.cavoli aveva un'armeria a disposizione!!aspetto il prox cap!!ciauuuz!