Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Kano_chan    08/12/2007    6 recensioni
i nostri amici si devono confrontare dopo un periodo di pace contro una nuova minaccia che incombe su tutti i mondi! i nemici sono più numerosi e agguerriti che mai riusciranno a farcela?! spero sia il degno sequel di destiny che tanto vi è piaciuto ma ora a voi il giudizio! by Kano-chan
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

Capitolo 29. The last ending

Non si vedeva nulla… intorno a loro non c’era niente, poi ci fu una luca abbagliante e il luogo dell’ultimo scontro apparve.

Le pareti di quell’enorme sala erano bianche e grigie, con bizzarri simboli già visti nel castello dei nessuno, facevano strani giochi di luce dando l’impressione di spostarsi da parete a parete.

In fondo c’era un grande trono, dallo schienale partivano drappi di stoffa nera che si andavano a perdere nell’alto soffitto.

Oltre a quello non c’era null’altro.

Il gruppo si guardò intorno.

- quindi questo è Kingdom Hearts?- chiese Sora tenendo ben saldo il Keyblade.

- A quanto pare….- rispose Riku

- A me fa venire i brividi tu ne sai qualcosa in più?- domandò Kairi rivolgendosi a Naminè

- Purtroppo no… so solo che qui venivano raccolti i cuori delle persone ma non so altro mi dispiace…- disse in tono di scusa

- Non ti preoccupare ci basterà trovare Xemnas farlo fuori e con il Keyblade richiudere questo posto!- disse Roxas fiducioso guardando negli occhi Naminè.

- Ma prima lo dobbiamo trovare…- osservò Keiko – e qui mi pare che non ci sia nessuno…-

- non è poi così strano mia cara, dopotutto io sono nessuno…-

la voce melliflua fece voltare tutti quanti verso il trono sul quale seduto pacificamente si trovava proprio il capo dei nessuno.

Aveva una lunga veste bianca e nera e la sua solita faccia di superiorità.

Roxas strinse i pugni guardandolo furibondo.

- suvvia non guardarmi così o mi ucciderai prima che possa farvi vedere i miei nuovi poteri…- lo schernì

Naminè si avvinghiò al braccio del ragazzo che era in procinto di partire nuovamente all’attacco senza prima pensare.

- non mi pare così speciale questo tuo regno dei cuori e neppure tu lo sembri… - rispose invece Riku

Xemnas si alzò e con l’indice puntato verso di loro fece segno di diniego – non ti hanno mai detto non giudicare dalle apparenze?-

Il terreno cominciò a tremare e sembrò che la sala venisse risucchiata al centro della sala.

I ragazzi cominciarono a correre verso l’esterno per non essere trascinati via.

- ahhhh…-

Sora si bloccò di colpo, Kairi era caduta ma si rimise in piedi massaggiandosi il braccio con cui aveva attutito la caduta.

- cos’è questa?-

Anche gli altri si fermarono, la stanza era tornata immobile, ma il trono era sparito e sparse in tutta la sua ampiezza c’erano quelle che sembravano…

- tombe… queste sono tombe!- esclamò Keiko.

Sembravano fatte di cristallo blu, avevano una grande croce e sulla base c’era l’immagine di quella che sembrava un’arma.

Roxas si fece largo e osservò bene la figura.

- questa è la falce di Marluxia…- come disse queste parole la lastra cominciò a brillare e apparvero le parole "Il leggiadro sicario".

- queste sono…. le lapidi dei membri dell’organizzazione…- disse Naminè coprendosi la bocca con la mano.

Roxas si spostò verso quella più vicina e rimase lì a fissare l’incisione dei chacram di:

- axel…- sussurrò

e come quella precedente cominciò a brillare la scritta "Soffio di fiamme danzanti".

- mi dispiace…-

Una risata sgradevole arrivò alle loro orecchie, Xemnas era a pochi passi da loro.

- non disperare il loro sacrificio mi sarà di grande aiuto!-

Detto questo allargò le braccia il cerchio di tombe intorno a loro cominciò a emanare luce.

- state in guardia!- urlò Roxas facendo apparire l’ultimo ricordo.

Un flusso di energia serpeggiò da ciascuna di esse per convogliarsi nel punto in cui si trovava Xemnas.

Durò poco, nulla parve cambiare nel nessuno, l’energia era sparita e lui guardava divertito i ragazzi di fronte a lui.

- non ditemi che avete perso la voglia di combattere…- disse

- veramente stavamo aspettando che mostrassi i tuoi magnifici poteri ma pare fosse tutta scena- lo provocò Riku

- torniamo al discorso di prima… vuoi che te lo rispieghi da capo?- gli chiese sbuffando

- io sono stufo dei tuoi giri di parole in guardia!- gli urlò Roxas

Il ragazzo biondo partì alla carica con il suo Keyblade sollevato sopra la testa, Xemnas invece se ne stava lì, fermo guardandolo sopraggiungere senza battere ciglio, ma arrivato il momento in cui il colpo doveva andare a segno un enorme scudo apparve davanti al nessuno proteggendolo, Roxas venne sbalzato via e atterrò in piedi a qualche metro di distanza.

- che diavolo?!- disse

Sora guardava la scena.

Concentrandosi poi sulla protezione gli venne in mente di averla già vista….

- ehi ma quello non è di vexen?!- domandò stupito

- bravo ci sei arrivato! In questo posto posso usare tutti i poteri dei miei subordinati quando ne ho più voglia…- rispose Xemnas

- allora è per questo che la loro essenza è stata risucchiata da Kingdom Hearts!- esclamò Naminè ricordandosi la piccola sfera di luce scaturita dalla caduta di Marluxia.

- Esatto!-

Senza aspettare oltre il nessuno si avventò sul gruppo, intorno a lui comparvero 6 lance che presero ad attaccare ognuno dei ragazzi.

Una di queste fece cadere Keiko per poi inchiodarla al suolo per un lembo dei pantaloncini.

Il nemico sopraggiunse impugnando una falce, la ragazza tentò in ogni modo di divincolarsi e alla fine estratto un pugnale lo scagliò contro Xemnas.

Davanti a lui però comparve una figura indistinta fatta d’acqua che andò infrangendosi deviando la lama.

- Keiko!-

Riku spiccò un salto atterrando davanti a lei, il nessuno alzò la falce e la abbatté, il ragazzo portò la "via per l’alba" in avanti parando il colpo.

Ora erano testa a testa e stavano mettendoci tutta la forza che avevano per rivaleggiare.

Ad un certo punto Xemnas lasciò libera una mano dalla presa e sfoderò un pugnale.

- Riku vai via! Sono carichi di elettrcicità!- urlò Kairi mentre era alle prese con due lance

Il ragazzo sentì appena in tempo l’avvertimento per scansarsi e far conficcare l’arma nel pavimento.

Da dietro intanto sopraggiunse Sora, Xemnas lo notò con la coda dell’occhio e impugnata una delle pistole di xigbar fece fuoco, il prescelto fece roteare velocemente il Keyblade di fronte a sé deviando i proiettili e dando così l’occasione a Roxas, mentre il nemico era impegnato di attaccare.

Il ragazzo biondo correva verso il nessuno quando dal nulla spuntò un enorme dado da gioco che lo costrinse a fare un salto per superarlo senza venirne schiacciato, dall’altra parte Xemnas era pronto a riceverlo dopo aver impegnato Sora con l’enorme tomahawk di Lexaesus.

Il primo colpo venne fermato da una alabarda appartenuta a saix, Roxas fece qualche passo indietro per prendere le misure della nuova arma quando la sua rabbia esplose nuovamente.

Xemnas con il solito ghigno faceva roteare di fianco a sé i Chacram di Axel, il ragazzo strinse di più l’elsa della chiave partendo all’attacco, con un abile mossa il nessuno incastrò la punta del Keyblade nei ricami dei cerchi e fece perdere la presa a Roxas il quale si trovò senza alcuna protezione.

- Roxas!-

Naminè che era sempre al fianco di Kairi si voltò indietro, la principessa capita la situazione puntò la propria chiave verso il ragazzo – reflex!- , un getto di luce partì all’istante creando una barriera tra Roxas e il capo dei nessuno che venne sbalzato via cadendo di schiena e strisciando per terra, ma non ebbe il tempo di rialzarsi che Sora si avventò su di lui insieme a Riku.

- sciocchi cosa credete di fate?!- urlò infuriato Xemnas.

Una gabbia incandescente li richiuse facendoli urlare dal dolore, a quel punto la principessa con Naminè e Roxas corsero a soccorrerli ma vennero respinti.

Kairi dolorante si rialzò poggiandosi alla sua arma, raccolte ancora una volta le forze gridò – flare!- un cerchio di fuoco si formò intorno al nessuno che dovette interrompere il contatto lasciando cadere a terra i due ragazzi.

- ora sono stufo! – sibilò

Alzò le mani al cielo e nello spazio antistante il soffitto si crearono milioni di piccole barre rosse.

Roxas intuì subito cosa voleva fare.

- presto Naminè alza la barriera!!!!-

La ragazza lo guardò e annuì, prese la mano di Kairi e concentrandosi eressero una protezione sufficientemente ampia per proteggere il gruppo.

A quel punto Xemnas abbassò le braccia e una pioggia di energia rovente li investì.

- quella barriera non potrà proteggervi per sempre!- e si mise a ridere.

- Purtroppo ha ragione…- disse Naminè.

- Come facciamo?! È troppo potente neppure il Keyblade ha la forza necessaria per sconfiggerlo!- disse Keiko

Lo sentivano…

quel senso di sopraffazione…

di frustrazione…

la fine…

- ci deve essere un modo! Uno qualsiasi!- disse furente Sora guardando con odio la figura del nessuno fuori dalla cupola.

- Un modo c’è….-

Si voltarono stupiti verso Roxas, il quale guardò Naminè negli occhi.

Lei gli sorrise mesta e annuì.

- Cioè?! spiegati e velocemente o non avremo più tempo!- gli disse Riku

- abbiamo bisogno di te e di Keiko innanzitutto. Una volta finita la prima scarica di colpi gli ci vorrà un attimo per formarne degli altri. Voi andrete avanti e lo distrarrete, nel frattempo io e Naminè ci ricongiungeremo con Sora e Kairi-

stupore generale.

- che vuol dire questo?- chiese il prescelto.

- Noi siamo la metà di voi e quindi deteniamo metà del vostro potere, se ci ricongiungiamo restaureremo quell’antica potenza e allora Xemnas non avrà scampo!- spiegò Naminè

- Ma… ma dopo che sarà tutto finito voi che fine farete?- chiese titubante Kairi

- Non esisteremo più… saremo un tutt’uno con voi due, rimarrete sempre uguali è ovvio però noi vivremo all’interno del vostro cuore- disse Roxas

- Ma questo vuol dire che non vi potrete più vedere!- esclamò Keiko

- Non vi preoccupate finché Sora e Kairi rimarranno insieme non ci separeremo più! E non dimenticate che due detentori del Keyblade non possono esistere quindi doveva andare così…- li rassicurò la ragazza bionda.

- Però….- continuò Kairi

- No niente però dovete sbrigarvi questa è la nostra ultima chance!- disse risoluto Roxas.

- D’accordo…- rispose Sora

La pioggia di fuoco era terminata e Xemnas si stava preparando per un secondo attacco.

- forza ora!- urlò Riku e uscì dalla barriera.

- Che diavolo credi di fare?!- lo schernì il nessuno.

- Kairi Sora siete pronti?- chiese Naminè

I due ragazzi annuirono, il prescelto strinse la mano a Roxas e Kairi abbracciò il suo nessuno.

- senti fammi un favore… passate a Twilight Town una volta tornati e spiegate la situazione a Heyner, Pence e Olette, gli avevo promesso che sarei tornato e senza una scusa plausibile ce l’avrebbero a morte con me! Salutatemeli tanto e dite che non devono essere dispiaciuti se conserveranno il mio ricordo sarò sempre con loro- disse il ragazzo biondo grattandosi la nuca.

- Non ti preoccupare sarà fatto…- rispose Sora

- Ok allora andiamo-

Riku correva verso Xemnas che era già pronto con una lunga lancia, sicuro di fermare anche questo tentativo.

- sei uno sciocco se pensi che da solo tu possa battermi!- gli urlò contro

- e chi ti dice che sono solo?!- rispose Riku

- cosa?!-

da dietro spuntò Keiko che con un salto conficcò il pugnale lungo l’asta della lancia spezzandola in due.

I due ragazzi rimasti sotto la cupola erano stupefatti, Roxas e Naminè per mano erano diventati luminosi, come eterei , chiusero gli occhi quando questi si avvicinarono e quando li riaprirono di loro non c’era più traccia.

"ora tocca a voi, fatevi coraggio e grazie per tutto quello che avete fatto per noi…" queste parole rimbombarono nella testa dei ragazzi e uno strano calore li pervase scorrendo anche nei Keyblades.

Il nessuno intanto aveva messo alle strette Riku e Keiko che sorreggendosi l’un l’altro ostentavano una determinazione fuori dal comune.

- morire insieme dovreste essermene grati!-

Ma il colpo mortale non arrivò mai perché venne respinto da una forza sconosciuta, Xemnas guardò allibito i due ragazzi che gli si facevano incontro.

Non erano cambiati, ma si poteva percepire chiaramente il loro potere, Kairi aiutò Keiko a rialzarsi.

- com’è andata?- chiese Riku a Sora

- non saprei ora vedremo…- rispose il ragazzo castano.

Xemnas continuava a fissarli.

Ne era sicuro, era sicuro che avrebbe realizzato il suo sogno e che sarebbe diventato potente, molto potente.

- Non avete ancora capito?! L’oscurità è dalla mia parte! Kingdom Hearts è dalla mia parte!-

Dicendo questo il nessuno protese le braccia verso di loro creando un enorme sfera di energia oscura

- non potete nulla contro questo potere!- la sfera si ingrandì.

- C’è molto più che odio o vendetta a dare forza. La luce e l’amicizia sono il vero potere, ma tu non lo puoi capire perché sei senza cuore!- gli rispose Sora

Gli puntò il Keyblade contro, allo stesso modo fece Kairi e Riku e Keiko appoggiarono le loro mani sopra quella degli amici intenti ad impugnare le chiavi.

 

- sei tu che non hai capito nulla Xemnas…- disse Kairi

- L’OSCURITÀ NON CONQUISTERÀ MAI I NOSTRO CUORI!!!!- urlarono all’unisono.

Un immenso raggio di luce scaturì dalla punta delle loro armi colpendo il capo dei nessuno e distruggendo la sua sfera oscura.

- NON È POSSIBILE!!! NON PUÒ FINIRE COSÌ! KINGDOM HEARTS RIEMPIMI DEL POTERE DELL’OSCURITÀ!!!-

Ma le sue parole si spensero e lui scomparve senza lasciare dietro di sé niente altro che una serie di strane piume che a contatto con il suolo svanirono.

Commenti: signori vi avviso che il prox capitolo è l’ultimo giuro! Sotto natale mi sono sentita più buona e ho deciso di farne solo più uno e di far finire la vostra sofferenza XP!!!

Ringraziamenti:

Kabubi: sì in effetti d'accordo che riku e sora sono due ragazzi che si sono fatti le ossa però contro il boss finale erano un pò in svantaggio.... che te ne pare della fine di xemnas? finalmente l'ho fatto fuori yes!!! ^_-

Tifa93: ecco a te il nuovo capitolo! sono contenta che ti sia tornato internet! e complimenti per la tua ennesima fic!

Metal-darkness:ehhhh già è proprio la fine! non ti preoccupare anche se di fretta apprezzo lo sforzo!

at the next! baci Kano

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Kano_chan