Intoxicate; the world is getting high.
di Boku no Seida

02/12/13, ore 02:37

un vero peccato che tu abbia interrotto gli aggiornamenti. Ero tutta entusiasta, stavo saltellando urlando: yee finalmente una ff lunga con Miku e Luka!!! E invece ci sono rimasta di m***a TwT bhe che dire, la storia mi ha presa molto, mi piacerebbe leggere il continuo!! Mi dice che è molto bella questa ff. Spero deciderai di riprendere ad aggiornare C:

23/05/13, ore 21:37

Awww! Mi chiedo come tu faccia!! *w*
I tuoi capitoli io non li leggo soltanto, li "divoro" letteralmente!! Scorrono che è un piacere!! *w*
E poi l'ho trovato davvero ma davvero bello!! Questa strana convivenza fra due sconosciute che però sembra così essenziale per entrambe! *w*
Certo, mi fa un pò strano che Luka non sappia nemmeno come si chiami questa sconosciuta e devo dire che mi mancherà la Miku volgare che si esprime a paroloni!! xD
Però, forse questa scelta è stata volutamente inserita per far si che le due inizino ad apprezzarsi l'un l'altra. Chissà! xD
Bella la parte con il piano! *ç*
Vorrei riuscire ad inquadrare meglio Miku ma, accidenti, mi mancano ancora quegli elementi essenziali!!
Hai parlato di yuri selvaggio?? xD
La sottoscritta non disdegna affatto lo yuri sebbene apprezzi di più lo yaoi. Però c'è anche da tenere conto che trattare dello yuri è secondo me più difficile che trattare dello yaoi.
Quindi, trovare fan fiction yuri ben strutturate è molto più difficile!
Ma sono certa che tu ci riuscirai appieno!! ^^
E aggiorna presto, questa fan fiction si sta evolvendo in qualcosa di veramente piacevole da leggere!!! Davvero, davvero tanti complimenti!! <3
_Flowermoon_

p.s. comunque devo dire che sono sorpresa dall'ultima reazione di Luka, è forse da qui l'inizio di qualcosa? Dato che Luka ha ammesso che le piacciono le donne non c'è molto da stupirsi ma adesso quello che mi chiedo è: la reazione di Miku quale sarà? Non ci sono elementi che facciano pensare che lei disdegni il suo stesso sesso ma nemmeno se l'avesse preventivato che potesse nascere qualcosa.
Aspetto con (im)pazienza!!! xD

23/05/13, ore 19:39

Ciao :) oggi ho aperto efp e cosa trovo? La tua bellissima storia aggiornata!!! Allora, intanto complimenti per la scena finale XD la trovo dolcissima, poi non capisco solo una cosa...come mai non si presentano? Insomma...dormono insieme e non sanno il loro nome...va beh, comunque il capitolo e interessante, Luka e meno masochista rispetto agli altri, perciò non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi aggiorna presto, ciau <3

23/05/13, ore 17:19

Un tuo aggiornamento, finalmente! Lo aspettavo <3
Un capitolo davvero carino, anche se mi è sembrato un po' più corto rispetto agli altri, ma non fa niente, la storia è bella e mi piace molto, la Miku/Luka è una coppia puccissima :3
Eh... Niente, non ho nient'altro da dire, a parte chiederti di aggiornare presto perché voglio leggere il più presto possibile il seguito e farti i complimenti per questa splendida storia.
Chu!
Ibby