IT'S NOT FOR GIRLS - Non è un gioco per ragazze
di Schiaccianoci

15/10/13, ore 01:14

Ciao!! :D
Ho scoperto che hai postato un nuovo capitolo per caso, pensavo avessi abbandonato il progetto ma alla fine oggi torno qua, con l'intenzione di rileggermi la tua storia, e trovo un nuovo capitolo *-*
Mi sembra superfluo ripeterti che mi è piaciuto moltissimo! :D Apprezzo moltissimo il tuo stile, veramente. E' pulito è ordinato come pochi altri, anche quando passi a descrivere situazioni intricate e complesse. Io al tuo posto, dovendo descrivere una scena del genere avrei fatto un casino orrendo XD
In più è molto bello come riesci a distribuire la suspence nel testo, i colpi di scena sono sempre ben strutturati, poco prevedibili e mai eccessivi :)
Detto questo, la storia prende un piega sempre più interessante *-* Perché Will uccide suo padre nel sogno? Cosa hai in serbo per noi poveri lettori? xD (Confesso che Will, a pelle, non mi sta molto simpatico u.u)
Spero di leggere un altro capitolo molto presto, anche se ormai sono passati alcuni mesi da quando hai postato l'ultimo :)
Non ti arrendere, questo sito ha bisogno di gente che scrive bene come te!! >.<

IdemConPatate

(Recensione modificata il 15/10/2013 - 01:15 am)