Out of here we're nothing.
di OnlyLarry_

26/06/13, ore 11:22

perché lascia sempre con questa suspance? o forse è la prima volta umm! XD
noooo voglio sapere chi è quello in bagno dai dai non è mica lou che si sta facendo o cos'altro con qualcuno vero?
ahah alla prossima xx

25/06/13, ore 16:22

nooo ma daiii quella blake non poteva scendere giusto 2 minuti più tardi?! li ci stava proprio un bel bacio cavoli!!!
Oddio lou che si struscia nel palo ubriaco secondo me è una scena esilarante ahahahhahah
e mo chi è quello nel bagno???
il capitolo è stupendo come tutti gli altri del resto :D
e dopo questa recensione senza senza me ne vado u.u
alla prossima ♥♥♥

25/06/13, ore 09:32

Harry ha anche citato il titolo della storia, inizialmente non capivo a cosa si riferisse ma poi ho ricordato che Louis è il professore di Harry e non ci possono essere relazioni tra alunni e professori. Ma passando al fatto che lo ha nominato in questo capitolo, lui e Louis anvora dovevano fare nulla di eclatante diciamo, cioè stavano giocando, beh si le intenzioni finali erano tutt'altro ma ancora doveva succedere nulla. Ma si è capito che tra i due c'è attrazione, da parte di Harry si è sempre saputo ma da parte di Louis non molto. . Oddio ma aspetta ho avuto un'illuminazione lol e se nei bagni ci fossero Liam e Zayn? cioè Zayn aveva invitato Liam al friends e potrebbero essere loro.

16/06/13, ore 20:05

La tua storia è FANTASTICA! è molto dettagliata e mi piacciono queste situazioni. Non vedo l'ora che continui per sapernt di più <3

16/06/13, ore 15:42

awwwww. aaaaaaah my ziam feeling svfbgh mi farai morire tu! anche se mi sono mancati i larry continua così ouo. povero zayn quanto ne ha dovuto passare): spero che liam curi tutte le sue ferite invece di andare sempre da harry, harry é solo di louis sks. vabbè ancora no ma presto, presto. anche i ziam presto, molto presto *-* ti prego non farci aspettare a lungo. un baaacio. <3

16/06/13, ore 15:05

aw quanto ziam!
no la storia di zayn aw però già ha fatto un passo in avanti eheh
beeeeeeellissimo!! xx
chissà cosa succede nel prossimo ouo

16/06/13, ore 11:49

mh mi piace questo Zayn intrapendente, prima o poi Liam cederà più prima che poi. A me non sembra etero Liam eh, magari è bisessuale o grazie a Zayn si scoprirà gay. Dio che passato vhe ha Zayn, povero ha dovuto vivere tutto quello :(. Chi sa se Liam si presenterà al, chiamiamolo appuntamento (non saprei che nome usare).

11/06/13, ore 14:53

zarry zarry zarry zarry zarry zarry zarry zarry zarry zarry zarry zarry zarry zarry zarry zarry zarry zarry zarry zarry zarry zarry zarry zarry zarry

okay, la smetto! xD
Questo capitolo è corto ma bello comunque , continua preeeeeeesto
xx

11/06/13, ore 01:11

graazie per aver messo i ziam, anche se per poco, con il prossimo capitolo mi piacerebbe.. mh... che so, più ziam (so che ti secco sempre, ma capiscimi, li amo uu) sdbjh. eh, harry harry harry, pensa solo a louis, mi raccomando! zarry(?) io riuscirò solo ad immaginare ed amaree i larry ed i ziam, altre coppie proprio non riesco ad immaginarle, ma sarà na cosa mia. :') lol. comunque ti ammiro, certo che non sei come le altre, meno male, chi dice queste cazzate? a tu ignorali, ci sentiamo presto, bacio.
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 01:15 am)

11/06/13, ore 00:50

non ascoltarle, la tua storia è fantastica, siamo noi che siamo svogliate HAAHAHAHHA
vedi che recensioni lascio? non ho mai voglia di scrivere lol
comunque adoro il capitolo, questa storia mi tiene sempre compagnia u.u
(e questo mi fa sentire una forever alone ewe)
un bacio,
mars.

10/06/13, ore 18:39

O.o non sta bene chi ti ha detto cosi
cooonmunque son curiosissima
di leggere il continuo
alla prossima
un bacio

10/06/13, ore 18:20

Aw Zayn che non sa giocare a calcio è un'amore lol. Mh beh non mi preoccuperei della biondina tanto prima o poi Liam cederà al fascino di Zayn. Comunque a me non sembra così indifferente a Zayn. No io i Zarry non me li immagino proprio insieme, ma credo che questa sia stata una cosa da una notte e via.

07/06/13, ore 12:35

omg è quella Blake!!! aw la adoro afhkh comunque bel capitolo ouo ahah lo scherzo fatto,da Harry è così stronzo xDD

07/06/13, ore 08:35

ma che stronzo harry, non mi piace vederlo così anche se alcune volte é divertente, spero che louis non debba soffrire ancora molto... dove sono finiti i ziam... mh? :) comunque non preoccuparti della lunghezza, se tu sei abituata così non fa nulla dolcezza.

06/06/13, ore 22:18

SWDEFARGTBS