Out of here we're nothing.
di OnlyLarry_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/06/13, ore 21:56

Come appunto pensavo Harry lo scherzo di Harry è tutto tranne che innocente, che piccolo bastardo che abbiamo qui. Povero Louis, chi sa cosa passerà per colpa di Harry, ma non ti preoccupare tesoro noi siamo con te lol.

03/06/13, ore 08:51

awwww bellabellabellaaaaa<3 non vedo l ora di leggere il continuooo<3

03/06/13, ore 07:49

SciaaaoBela C:
Come va?
Aww il capitoloooo asdfghjlk *---*
Cioèè amo la parte iniziale di Harry, quando si stanno preparando e vanno in macchina, mi ha fatto ridere :D
E poi l'ultima parte? Hagdudbdi *---*
Okkei la smetto.
che dire? Aggiorna presto.

Un bacio,
Claudia.

03/06/13, ore 01:06

ehm,la storia mi incuriosisce molto direi,anche se sono abituata a capitoli mooolto lunghi (non fraintedermi,ti prego) maa che avrà in mente hazza? ....ma sono tutti etero tranne lou e zay a quanto vedo...che quei due faranno capire a quegli altri due chi davvero sono(?) lool. i ziam,aww. I larry,aww. asdnhdjfg spero continui presto,scrivi bene,mi sono commossa in quella parte dove difendi i gay,sono tipo una paladina della giustizia,li difendo sempre anch'io da tutto e tutti e davvero non è giusto che alcune persone pensano siano malate,sono solo persone normali come noi che sono attratte dal una persona della stesso sesso,che c'è di male in questo?......'chi sono io per andare contro all'amore?'..........stima........anyway credo in quelle due coppie è sono davvero l'amore,spero si mettano presto insieme anche se ora la vedo dura,meno dura per i ziam.<3 l'hai detto tu,no!?. un bacio,so di averti annoiato quindi sciuauu :')

02/06/13, ore 22:21

Si è capito che Harry è un bastardo, e immagino che quello che vorrà fare non sarà nulla di ''innocente'', Louis invece è l'opposto a me sembra così dolce boh fjkdjk.

02/06/13, ore 22:15

no cazzo! adesso voglio sapere che intenzioni ha styles XD okay okay abbiamo capito che fa il finto etero cioé il suo free eddy si risveglia solo dopo hem ahah è tardi e sto blaterando lol mi ritiro xx

30/05/13, ore 16:04

ajkjopwa non vedo l'ora di assistere alle 'evoluzioni' ahah mi piace!! solo che il 'mi sono innamorato' di zayn non è troppo TROPPO presto? cioe l'ha visto per due secondi in totale xD xD ahhah xx

30/05/13, ore 15:05

ciao bella C:
n.1 non devi vergognarti, siamo una famiglia ricordi? Non c'è nessun problema a parlare liberamente.
n.2 non mi aspettavo che ci fosse anche la Ziam, ma già adoro la coppia.
n.3 Harry dov'è? :( piccino mi manca! Hahah no occhei. Però mi piace la cosa.
n.4dovrei farti una domanda.
N.5...non mi ricordo più.
n.6 amo la tua storia.
n.7 amo te ;)
Hahaja okkei la smetto.
aggiorna presto,
un bacio,
Claudia.

27/05/13, ore 21:24

un liam preside e un louis professore?? ma che culo hanno in questa scuola lol
ma harry che vuole fare lo sgambetto a lou come i bambini e poi si addormenta sullo zaino di niall è un amore ahahah anche un po stronzo però -.-
scusami per questa recensione orribile, ma sono di fretta la prossima volta la faccio più lunga giuro :D
baci ♥♥

27/05/13, ore 20:48

Liam preside lol ma venire nella mia di scuola risultava troppo difficile? Sì, ho perfettamente inquadrato Harry: bullo, menefreghista, solo, bisogno di aiuto, Louis. Sono stata chiara? XD aw Niall sonopuccioso Horan Xx

27/05/13, ore 20:38

HAHAH era Liam lol
e io che pensavo fosse Harry(?).
no,ma okay c':
continua, ti preego c:
-mars

25/05/13, ore 14:45

è solo il primo capitolo ma l'ho gia messa tra le preferite mi prende un casino :D
poi ci sono le mie due bromance preferite larry e ziam *-*
spero di leggere presto il prossimo capitolo :D
alla prossima, baci ♥♥

25/05/13, ore 06:52

inizio interessante , mi piace l'idea di un Louis professore di filosofia e Harry... come posso inquadrarlo? ''Cattivo'' ragazzo
a cui non piace tanto studiare?
AHAH QUANDO L'HANNO PRESO PER UN PRIMINO! ALMENO NIALL SI E' SCUSATO U_u
xx