Guardando quelle gambe muoversi penṣ...E' una stella
di CatherineC94

04/06/13, ore 16:21

Ma sono coś cariniiiii!!!! >-< tutti quanti sono semplicemente adorabili *-*
Dalla NaruSaku alla ShikaIno ho amato tutte le drabble di quest'ultimo capitolo (in verità di tutta quanta la raccolta XP) e sei stata bravissima ad esprimere le varie situazioni e i vari stati d'animo XD
Spero scriverai presto un altra storia, multi capitolo o raccolta che sia appena la vedṛ mi metteṛ sicuramente a leggerla XD
Un bacio e al tuo prossimo lavoro XD
Jeo 95 =3

28/05/13, ore 15:12

Non mi aspettavo un finale che comprendesse tutte le coppie trattate fino ad ora!
Ti voglio lasciare un commento per ognuna delle flash, perchè le ho adorate un po' tutte *___*
NaruSaku: la mia coppia preferita in assoluto (anche se, ultimamente, la SasuHina mi sta facendo battere il cuore quasi quanto loro!). Mi è piaciuto tantissimo il contesto: Naruto sta per diventare Hokage e Sakura è lì con lui. Per lui, perchè Naruto ha sempre fatto tanto per lei e finalmente è arrivato il momento che lei gli restituisca il favore. E' proprio questo il NaruSaku: sostenersi a vicenda!
MinaKushi: questa coppia non mi ha mai trasmesso molto, eppure tu riesci a farmeli piacere con poche e semplici parole. Minato è sempre stato pronto a salvare Kushina, e ora lo è anche per sposarla! Originale il modo in cui le ha fatto la proposta XD
JiraTsu: questi mi sono sempre piaciuti perchè somigliano tantissimo a Naruto e Sakura (l'ho sempre detto che, in alternativa al finale pienamente NaruSaku che desidero, mi piacerebbe che l'anime/manga terminasse con Naruto e Sakura che rimangono single e amici per tutta la vita nonostante si amino l'un l'altro (proprio come Jiraya e Tsunade). Non puoi immaginare quanto mi sia piaciuta questa flash, mi sono venuti i brividi... giuro. Tsunade muore e lascia tutto nelle mani di Naruto, per poi raggiungere tutti i suoi cari nell'aldilà e vivere felice per sempre. Potrebbe essere una scena perfetta per l'anime/manga, d'altronde ne abbiamo già viste altre simili (per esempio, quella tra Kakashi e il padre). Stupenda, complimenti!
ShikaIno: che dire di questa? Una proposta di matrimonio anche qui, per combattere con più tenacia e sperare in futuro migliore. Dolce, perfettamente IC e ben scritta! Come tutte le altre flash, del resto :D

Insomma, un finale degno di te e dell'intera raccolta. Complimenti, alla prossima :)

Soly Dea

25/05/13, ore 18:45

Davvero un bel finale!!! Mi è piaciuta soprattutto quella riguardante la morte di Tsunade... Davvero molto commuovente! :')
Un saluto, -Kikka-