Edera rampicante
di Kalyptein

18/07/13, ore 11:23

ehi honey, CIAO, quand'è che aggiorni? è quasi un mese che non lo fai ti prego dimmi che non sei morta

09/06/13, ore 11:46

Ciao! E' la prima volta dopo tanto ho voglia e tempo di lasciare un commento. Mi sono appassionata alla saga solo da poco e nel giro di dieci giorni ho letto tutti e tre i libri, e quando finalmento ho ceduto all'idea della coppia Katniss/Peeta me la vedo scoppiare in faccia. Nonostante ciò trovo la tua storia molto interessante, anche il punto di vista con viene raccontata. Un favore... è proprio necessario che K&P si lascino??
Bacio, Dafne xoxo

31/05/13, ore 14:44

Povera Ivy... In questo capitolo gliene capitano di tutti i colori... Certo che Liam avrebbe potuto evitare di mostrarle un video del genere... Però bisogna sapere in modo che non accada mai più. Ciau**

26/05/13, ore 14:44

Eccomi qui!
La tua storia mi piace sempre di più.
Scrivi benissimo, dico davvero. Ivy che litiga con Haymitch mi ha lasciato a bocca aperta '-'
E poi il suo carattere così scontroso diciamo mi ricorda molto quello di Katniss, ma non troppo perchè ci metti molte cose tue, quindi non risulta per niente una scopiazzatura.
Bhe, brava davvero!
Baci e alla prossima.