Angelus Dominus - Il Bene -
di zippo

11/09/08, ore 10:58

Oddio!!!!!!! Non puoi lasciare in sospeso così... T.T voglio sapere cosa fanno a Rebecca... cerca di aggiornare presto come questo chappy... bacibaci

10/09/08, ore 11:46

ah signore mio!!! che storie...beh, però almeno secondo me si è fatta valere rebecca! ----mortimer c'è rimasto di sasso----- però, cavolo, voglio sapere che fine ha fatto!!! non puoi lasciarci sulle spine così!! aggiorna presto anche questo capitolo! comunque mitica a postare due capitoli nel giro di sei giorni!! %-b

09/09/08, ore 22:05

WoW!!!! Hai postato!:) Sono molto preoccupata per Rebecca :S...è in guai grossi grossi :(!!! E che sorpresa, Atreius è un Nim! Aspetto il continuo..con ansia. un bacio ;*

09/09/08, ore 17:10

ciao! DEvo dire che, anche questo capitolo mi e' piaciuto moltissimo! Le cose si fanno veramente interessanti!!! Ho quasi timore a chiederti, cosa farai accadere nel prossimo chappy!! Speriamo che Rebecca non soffra troppo, e che GAbrile riesca a salvarla!! Alla prossima!!!

09/09/08, ore 16:00

Oddio oddio sto per morire di paura rebecca non può morire, però sono sicura che gabriel la salverà, stoquasi per piangere, aiuto, aggiorna presto voglio sapere cosa faranno a rebecca. Ciao

09/09/08, ore 02:27

Ciao! È un pò che seguo la storia,ma solo ora recensisco. È davvero molto bella!! Rebècca e gabriel,poi, sono una coppia stupenda. Aggiorna presto kiss

08/09/08, ore 21:37

bella bella bella bella bella bella BELLISSIMAAAAAAAAAA!!!!!! mi piace tantissimo, ci ho messo un po' a leggerla tutta ma alla fine ce l'ho fatta... e poi Gabriel...oh, Gabriel!!! Quanto amo quell'angelo, è il mio arcangelo preferito!!!

08/09/08, ore 13:58

incredibile!!! e pensare che io atreius lo credevo buono fino alla fine!! beh, dopotutto è il figlio di mortimer e ragion per cui c'era forse da aspettarselo!!! aspetto con ansia il seguito!!! complimenti, i capitoli sono belli come sempre...(((aggiorna presto "angeli e demoni"!!)))ps: mi disp, ma non so come si possa fare per inserire e immagini!!!

08/09/08, ore 10:39

Oddio oddio Rebecca è in pericolo o santa pace spero che che Gabriel stia bene e spero che non facciano del male a Rebecca sto per morire di paura, aggiorna presto ti prego voglio sapere come va avanti. Ciao

07/09/08, ore 22:38

non ho parole!!! ho letto tutto di un fiato la storia...è fantastica!!! molto scorrevole, interessante, per niente noiosa perchè ricca di colpi di scena... vermente un ottimo lavoro...non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo

07/09/08, ore 17:52

Atreius è il più grande stronzo del mondo... lo uccido... Meno male che Gabriel e Rebecca hanno fatto pace. E lui le ha detto che la ama... :):) k billo!!! Bellissimo capitolo... Sono curiosa di sapere dove finirà rebecca... Bacibaci

06/09/08, ore 18:20

ommioddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!rapita o.O !!! Nuoooooooooooooo..aspetto con ansia il continuo!! brava come sempre;)

05/09/08, ore 12:20

E così.. la verità è venuta a galla! non ci posso credere.... è pazzesco... povera Bec... chissà come c'è rimasta male.... T.T comunque.. posso azzardare un'ipotesi? secodo me Rebecca, che è accecata dalla rabbia, si unirà a Mortimer... è così????? Non so... ma mi piacerebbe che succedesse.... bellissimo capitolo.... aggiorna presto che sono curiosa... bacibaci Nikkith

05/09/08, ore 12:14

gauch...mamma mia!!! non avrei immaginato che il motivo per il quale si lasciano fosse perchè gabriel è un assassino!!! ma nel fondo pagina hai scritto che lei troverà rifugio presso qualcuno...chi è???? oddio, che strazio l'attesa. beh, aggiorna presto come questo anche il prox chapp!!! complimenti, è proprio bella e io gabriel lo amo!!!

05/09/08, ore 11:12

ODDIO. sconvolta per la fine del capitolo..:( Lo odio Mortimer!! è cattivo, crudele..un mostro! Povera Rebecca..però deve perdonarlo Gabriel...lui è buono ed ha sbagliato per un inganno! :S che macello!!! Speriamo non passi dalla parte sbagliata Rebeccca! grazie per il capitolo :) a presto scrittrice! ;*