Angelus Dominus - Il Bene -
di zippo

04/09/08, ore 22:53

grandissima!!! hai aggiornato!! che bello...però la leggerò domani dato che me ne sono accorta tardi ma...non ho resistito e ho letto la fine. cioè, io non so niente di cosa succede in questo capitolo ma quando ho letto l'ultima frase: "è finita" mi è partito un colpo!! non ho avuto il coraggio di leggere. leggo domani con calma e ti so dire. mitica!!! bacioni

31/08/08, ore 11:15

k belloo!!!!!!!! Si sono dichiarati finalmente... però..uffa..Gabriel è uno stronzo... lei parte e lui la tratta così... cmq sono curiosa di sapere cosa succederà nel prox capito.... Bacibaci

30/08/08, ore 19:04

stupendo come sempre:). Ahhhh..che belli insieme!!!! Peccato che lei partee e lui resta:(....Gabriel poteva partire con lei no ...XD Aspetto il seguito! :)

30/08/08, ore 16:33

cosa dire, è bellissimo questo capitolo. capisci proprio quanto gabriel è innamorato e lei che ogni volta tenta di non cadere tra le sue braccia!!! secondo me rebecca torna dalla missione e si troverà al suo ritorno un gran figo ad aspettarla e saranno fuochi d'artificio!!! ci sono veramente delle belle frasi in questo capitolo, anche le parole della canzone all'inizio sono proprio adatte e conosco quella canzone ed è bellissima!! è giusta per loro due. complimenti. aggiorna presto anche angeli e demoni.

30/08/08, ore 15:22

Mi piace anche questo capitolo soprattutto perchè Gabriel è riuscito a dichiararsi, e fantastico, secondo me sono una bellissima coppia, però addesso sono un po' preoccupata per rebecca, spero che torni, lei deve tornare, deve farlo per gabriel. Ciao P.S l'ultima frase era meravigliosa. a presto

26/08/08, ore 11:31

é bellissima questa storia poi la storia d'amore tra Bec e Gabriel è fantastica non vedo l'ora di leggiere il prossimo capitolo, si bravissima, mi piace anche come scrivi. Ciao

02/08/08, ore 20:23

uff meno male che on è successo niente di grave.... non credevo che sopravvivesse... povero Gabriel... s'è preso proprio un bello spavento... bè dai.. aspetto il prox caèpitolo con Gabry innamorato.. ihihih bacibaci

01/08/08, ore 21:56

________semplicemente grandioso____aggiorna al + presto possibile!!!

01/08/08, ore 18:41

Sono la prima a recensire oggi..eheheh!! :) Oddio, ci mancava poco e Bec ci rimetteva le penne..ops..le ali!!! xD Cioè, meno male che c'era Gabriel...*_________________* io sono cotta di quel ragazzo..>///< quanto sono scema...xD! Ahhhhhh..non vedo l'ora di leggere di Gabriel e Bec...*.* sono così carini insieme! Perfetti! Speriamo facce poche lagne da prima donna e sprofondi nelle braccia di quel bel fustacchiotto del suo maestro. LOL a presto!

26/07/08, ore 15:15

Che carino questo capitolo! Cavolo però, solo l'idea che lei possa essere cattiva.. no no... secondo me è neutra XD ne cattiva ne buona... Bho.. E poi.. Era ora che succedesse qualcosa tra loro due! Speriamo solo in bene.... =) Continua presto, Un Bacio!

26/07/08, ore 12:02

ciau.... nuova recensione.. spero sarai contenta!! ^^ allora.. il capitolo è stupendo!!! troppo carini dopo il bacio.... sono proprio imbranati XDXD ma adesso sono curiosa di sapere cosa cominerà Bec!! accidenti.. non mi aspettavo un attacco così presto!! bè aggiorna presto... ^^ bacibaci

26/07/08, ore 11:41

che bel capitolo...seguo con sempre + interesse le tue storie!!!! ma questo è proprio bello. per la prima volta vedi un gabriel incerto e impacciato con lei. la cosa che mi preoccupa di + è sapere che farai di questa storia 3 saghe e che bec diventerà cattiva, no??? odddddiiiiooooooo....nnnnnoooooooooo!!!! aggiorna presto. complimenti!!

25/07/08, ore 19:48

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!! hai postato!!!! grande donna!!! sta storia mi piace assaiiiiiii...e finalmente gabriel e bec...ehehehe.. *____________________* eheheheh..che buffi e teneri. ed ora lo scontro tra l'angelo nero e l'angelo bianco U.U aspetto il continuo!!!!

21/07/08, ore 00:15

Questa storia è semplicemente MERAVIGLIOSA! Ti prego..continua presto *_______________________________*

17/07/08, ore 13:24

Ma lo sapevo io che aveva qualcosa di losco quello li! E quindi.. Il fratellastro di Bec se le mie osservazioni non sono errate. Perchè credo che Adele sia la madre di Bec e ex moglie di Mortimer. Ok Ok.. Forse erro in pieno ma a me sembra così! Comunque questa FF è molto carina, complimenti! Continua presto!