Il compagno di scuola
di valychan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Koko90
05/11/05, ore 09:45

Se non è kikio,è un altra:ayumi!GRRR...KE RABBIA!!!!!!!!!Meno male c'è nikozumi,che può proteggere kagome!!!(oltre ad inuyasha,ovviamente!:p)comunque bravissima...Questa fan fiction l'avevo già letta su un altro sito,ma fino al6cappy,perché poi non avevi aggiornato più!Però vedo che non aggiorni da marzo!Spero che aggiorni presto perché mi piace un casino questa fan fiction!Mi raccomando aggiorna...Un bacione koko...:)

lili99
30/10/05, ore 15:30

e inuyasha???? dove cavolo si è cacciato? non lo sa che dovrebbe stare + tempo con la sua ragazza????? bella ff! l' unica cosa dovresti utlizzare l' html e parlare un po' di + del mo amato inu-chan.........

Shirin
02/07/05, ore 10:29

e da un pò che non vedo aggionamenti.....come mai?non voglio far pressioni solo sapere se l'aggiornerai o l'hai lasciata perdere...spero di no perchè la tua ff è bellissima Fammi sapere

15/05/05, ore 11:18

non è possibile... si cercano, si trovano e ora non mi dire che si perderanno di nuovo... spero che aggiornerai presto!!! questa storia è proprio bella, molto intrigante! sono troppo curiosa di vedere qual è questo misterioso passato dikagome.. aggiorna presto!!!

Kagome-chan91
09/03/05, ore 22:15

Uffi ke pizza quella Kikyo....nn la sopporto....la odio....semore in mezzo.... Certo ke però pure Kagome....se io fossi stata in lei sarei andata da lui....si fa troppi problemi quella ragazza e alla fine nn fa altro che soffrire!!! pazienza!!!ti prego aggiorna presto....la tua ff mi intriga tantissimissimo!!!!

kaggy_kirei
06/03/05, ore 17:19

Buaaaahhhh!!!Che triste!!!Bastarda Kikyo!!!Io odio Kikyo!!E di più l'indecisione di Inuyasha nell'anime!!Comunque continua presto!!Ciao!^__^

kia91
06/03/05, ore 16:50

detto sinceramente ci sto capendo poco e niente(più niente che poco)...

Terabyte
06/03/05, ore 15:00

°___°Tera-chan è tanto confusa!!! Aiut! @__@ Lei vuole sapere cosa succede!! E' troppo curiosa!! ;_______; Lei ti prega di continuare il più presto che puoi!!! ("ci risiamo...parlare di sè stessi in terza persona non è davvero un buon segno..."ndNaraku-sama "ma va! stavo solo imitando Cheza *^o^*"ndTera-chan "sìsì...tutte scuse per mascherare la tua follia incipiente"ndNaraku-sama "se non altro sono in buona compagnia"ndTera-chan guardando in modo molto convincente Naraku-sama)

Shirin
06/03/05, ore 12:18

che suspense!Povera Kag,ancora triste!!!!Però non ho capito: è colpevole della morte di chi?Kikio? continua ti prego

Terabyte
04/03/05, ore 20:50

Argh!!! Mi son dimenticata di commentare!!! Che pir*a che sono!!! ("se non altro te lo dici da sola :]]]"ndNaraku-sama "che...cosa...hai...detto??? :[[["ndTera-chan con due occhi spiritati scandendo bene ogni sillaba ";________;"ndNaraku-sama che va a nascondersi in un angolino) Gomen!!! Mi farò perdonare commentando tuuutti i prossimi capitoli! Però...quand'è che continui????? Io sto uscendo pazza a furia di cercare di capire le intenzioni di Ayumi...e ora c'è anche questo ragazzo. Oltre alle unghie sto mangiando tutte le penne che ho in casa!!! Pubblica presto un nuovo chapter...altrimenti mia mamma prosciugherà tutti i miei soldini per ricomprarle XDDD

kagome-chan91
23/02/05, ore 22:07

valychan la tua ff, è fortissima!! Mi piace tantissimo!! Magari Inu-chan fosse così romantico anche nell'anime!! continua così nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

cary!
11/02/05, ore 18:47

aggiorna ti preeego!

Onda
05/02/05, ore 15:50

Wow, la storia si fa sempre più interessante *-*, adoro le cose che vanno "intricandosi" XD, ti faccio i miei complimenti e spero che aggiornerai presto, sono curiosa ^^!Bacioni ^*^

04/02/05, ore 17:11

ke bellaaaaaa, nn smetterò mai di dirti ke adoro il tuo stile. sono tr curiosa. ke è successo a Kagome qnd era pikkola?

-Cric-
03/02/05, ore 18:19

Come mai non la continui?Ogni giorno controllo ma non trovo mai niente di nuovo!Mi racc posta presto!Sono col fiato sospeso!!!ciao -Cric-

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]