Dove ci sei tu, ecco, quella è casa mia
di Latis Lensherr

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/05/13, ore 17:51

Eccoti qui, essere indegno di vivere, e
*rumore di spadellamento violento e sorriso a 394 denti* Ciao!
Ecco, se non lo sai, l'ospite fissa di questa storia è la CARA Crystal Riddle u.u spero che tu ti ricordi di lei, la grifondorissima(? si dice)xd) figliola di Tommy, che ovviamente qui non ci azzecca nulla, ma mettercela fa bene alla salute ed eccola quindi xd ha appena atterrato Volds, non voglio sapere in che condizioni è o.o
Sono proprio curiosa di vedere cosa combinava il mio papino in età giovane! Però qui non è tanto giovane anzi, ha cercato di uccidere Harry! Se ci penso, mi viene voglia di colpirlo di nuovo... chissà se Ol mi presta la sua scopa... nd Crystal, in cerca di qualche mezzo contundente per ferire il Lord
Orbene, le novità già si vedono! E ricordavo bene il primo capitolo, oh sì, perciò quando ho letto che c'era Harry, la mia faccia era tipo quella dei professori al Torneo Tremaghi quando guardano male Harry, per capirci XD Trovo l'idea buona anzi, decisamente ottima u.u comunque figurarsi se il signorino ha mai sentito parlare di Phoebe Hool!
Non sapeva neanche di sé stesso nd voce di Crystal, che tenta di riemergere dai rottami
Ecco XDDDD bene, che dire se non che attendo gli sviluppi? Ah, spero che ci sia sempre quell'adorabile greco di... beh, sai a chi mi sto riferendo XDDDDDD era fantastico, ma son quasi sicura che non avresti mai eliminato un pg del genere u.u al prossimo, ciao!
*una manina saluta latis, prima di essere riacciuffata dalla Vio*

27/05/13, ore 17:34

Ciao, sono Elyza. Il mio nome non ti dirà niente senza dubbio perchè non mai lasciato una recensione a una tua storia. Ma questa storia Dove ci sei tu, ecco, quella è casa mia, la storia, l'ho sempre seguita fin dall'inizio finché purtroppo il raiting non è diventato rosso è mi è stato impedito l'accesso. XD E' stata una delle prime fanfiction che ho letto su questo sito e ci sono sempre stata molto affezionata. Vuoi che mi sono ritrovata moltissimo nel personaggio di Pheobe, vuoi che che parlava di Tom Riddle, vuoi la tua bravura nello scrivere questa storia, non ha potuto non farmene innamorare. Il prologo vecchio me lo ricordo poco ma nella prima parte mi sembra all'incira uguale, Silente va nella casa dei Potter subito dopo la scomparsa di Lord Voldemort e trova anche Pheobe morta. La parte successiva è nuova, con Silente che "ruba" i ricordi della ragazza e poi sedici anni dopo li fa vedere a Harry. Devo dire che questa novità non mi dispiace, per quanto Harry non mi stia a genio e spero che tu lascierai comunque la maggior parte della trama incentrata su Tom e Pheobe. Sono curiosa di scoprire le opinioni di Silente sulla loro relazione, di solito in quasi tutte le fanfiction su Tom Riddle e un nuovo personaggio non si analizzano mai i pensieri di Silente in merito a questo. Certo, la sua figura compare ma non c'è mai un suo PoV e mi è sempre dispiaciuto. Ora, invece, facendolo colloquiale con Harry  di sicuro esprimerà tranquillamente le sue impressioni. A me non da fastidio che passi dal passato al presente, è solo un modo efficace per distinguere i momenti tra Harry e Silente e quelli nel pensatoio. Ho qualche domanda da esporti, ma se non risponderai perchè significherebbe darmi uno spoiler della storia allora non fa niente, anzi meglio, così non mi rovini la sorpresa. ;D Prima dubbio: i ricordi di Pheobe rimarranno più o meno uguali a quelli che avevi raccontato nella versione precedente o cambierà completamente l'intera storia? (Per evitare di lasciare spoiler agli utenti che recensiranno, ti farò una domanda più specifica per chiarire quella sopra ma in privato ) Secondo dubbio il raiting salirà ancora come prima ? Dimmi di no * occhi lucidi e mani giunte in preghiera*
Baci e ci risentiamo al prossimo capitolo,
Ely

27/05/13, ore 17:25

Ciao Latis !!! :) Fnalmente il nuovo capitolo !!!! Ehm.. Nuovo-vecchio capitolo, cioè ! Comunque mi piacciono le novità che hai inserito e non vedo l'ora di leggere la reazione che avrà Harry ! Uff .. Speravo che nella versione 2.0 della storia phoebe fosse viva ma sono anche contenta del fatto che la trama sia rimasta perfettamente uguale ! :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma due settimane sono troppo lunghe !! :''(
Un bacio
Mirta

27/05/13, ore 17:17

Ciao! :)
Piacere, io sono Lory... Avevo già seguito questa storia nella sua vecchia versione (anche se a causa della mia pigrizia non l'avevo mai recensita!), e l'avevo trovata davvero davvero bella!
Il personaggio di Tom Riddle mi ha sempre affascinata (non a caso le mie parti preferite dell'intera saga di Harry Potter sono quelle in cui si parla del passato di Voldemort), e nella vecchia storia adoravo il tuo OC, Phoebe Hool, per il fatto che, come tu stessa la descrivi in questo prologo, è una ragazza normale, non una di quelle Mary Sue bellissime, bravissime, altissime, purissime e levissime che a volte (molto spesso, purtroppo) ho trovato "accoppiate" a Tom Riddle... Sono quindi felicissima che tu abbia deciso di riprendere in mano questa storia; il prologo promette molto bene, e sicuramente la seguirò!
A presto! :)

27/05/13, ore 17:01

Ciao Latis
Insomma che dire di questo prologo!? Beh, è molto simile a quello precedente eppure anche differente. Sarà anche per le descrizioni più dettagliate che ci hai dato: insomma, prendendo come esempio l'età di Phoebe nel"primo" prologo ci hai detto solo che sembrava più giovane dell'età che avrebbe dovuto dimostrare ed invece quì ci dici che sembrava una trentenne.......
Mi piace anche l'idea di aggiungere Harry in questa FF: chissà come reagirà quando verrà a sapere che anche Voldemort ha avuto dei sentimenti, sarà uno shock.
*Maya sghignazza divertita all'espressione da pesce lesso di Harry Potter*
Allora aspetto il prossimo capitolo
_Maya_
PS: che onore essere la prima a recensire questa tua rivisitazione :)
(Recensione modificata il 27/05/2013 - 05:02 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]