Merlin e Arthur, raccolta di drabble
di mindyxx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/12/15, ore 12:32

Poverini, quanto mi dispiace, dopo tanto penare li hai lasciati soli.
Comunque ho letto delle belle drabbles che mi hanno fatto conoscere meglio questi due personaggi.
Grazie di nuovo.
Ciao Srefano

04/12/15, ore 12:06

Non ci posso credere, aspettavo la ricongiunzione ed invece eccoli ancora separati, ma lo avevo già capito, anche se ho sperato fino al''ultimo. Le ultime drabble lo facevano intuire
Insomma uno non ricorda e l'altro che si stufa di aspettare. Giustamente lo avremmo fatto anche noi.
Dispiace vederli ancora separati visto il grande desiderio che esisteva in ognuno di loro di rivedere l'amico. Il fato ha deciso di tenerli ancora una volta separati.

01/12/15, ore 18:11

Sono veramente contenta di leggere le tue drabble. E poi quelle di Merlino e Arthur mi mandano on estasi. Sei troppo brava.
Ciao Sere

01/12/15, ore 18:06

Drabble meravigliosa, ma nel complesso tutte sono state belle. Merlin dimentica una cosa importante che tramite il rituale aveva ridestato il suo amato re, invece se ne sta andando a casa.
Spero di rivederli insieme
Manu

01/12/15, ore 13:17

Certo proprio ora che sta meglio e sta risalendo dal dirupo non ricorda più nulla. Certo povero Arthur che lo sta aspettando con tanta ansia.
Mi auguro che al prossimo capitolo tu li faccia rincontrare.
Bravissima
Lore

01/12/15, ore 13:12

Bellissima storia. Certo se si pensa a cosa è stato fatto per Arthur ed ora dimenticare tutto così. Certo è tipico di Merlin.
Che sfortuna questi due non riescono a riunirsi.
Spero nell'ultimo capitolo.
Dry

01/12/15, ore 13:04

A questo punto ha ragiopne Arthur che chiama Merlin idiota: Certo dimenticare un appuntamento così importante!
Mi auguro che alla fine possano ritrovarsi.
Ciao Alex

01/12/15, ore 12:56

Finalmente Merlin si sveglia, e si ritrova insanguinato pieno di bernoccoli nel dirupo. Non ricorda più nulla, non riesce neppure a spiegarsi come sia finito li. ed eccolo avviarsi verso la stazione per ritornare a casa. Povero Arthur che lo sta aspettando con ansia.
Certo a loro le cose non vanni mai per il verso giusto.
Spero molto nell'ultimo capitolo, che si incontrino.

30/11/15, ore 20:24

Eccomi a commentare questa nuova drabble. Arthur non vede il momento di ritrovare il suo idiota ma si arrabbia percgè non è presente. segno che per lui sente qualcosa.
Curiosa di vedere come e quando si incontreranno.
Enny

30/11/15, ore 19:53

Peccato che si tratta di una drabble, stasera mi sarei siffermato per leggere pagine di loro da quanto mi piacciono.
Arthur giustamente è arrabbiato dei ritardo del suo Merlin, ma non sa che in questo momento ha bisogno di aiuto.: merlin ha bisogno di lui.
Ciao Manu

30/11/15, ore 19:44

La cosa che mi è piaciuta di questa drabble che Arthur si è ricordato di Merlin, è segno che nel suo qualcosa gli è rimasto. Molto romantico, anche se non è da Arthur.
Mi auguro che lo a cercare.
Ciao Lore

30/11/15, ore 15:46

Quanto è simpatico Arthur, è impaziente. Non vede il momento di incontrare il suo Merlin, pasticcione come sempre. Bello essere desiderati da Arthur, che inverce non sa dell'incidente.
Ti ringrazio per l'invito ma non sono brava, non mi sento all'altezza.
Ciao Lisy

30/11/15, ore 15:38

A me le tue drabble piacciono un mucchio e le leggo sempre volentieri. Che carino Arthur aspetta il suo Merlin anche se ancora una volta si arrabbia, perchè è in ritardo. Non cambia mai per questo lo adoro.
Ciao Alex

30/11/15, ore 11:16

Povero Arthur, ancora una volta disperato col suo Merlin, è sempre così con lui tanto brava ma tanto sbadato tanto da arrivare a dire che il miglior mago del mondo, il più potente ma anche il più idiota e perennemente in ritardo. Invece non sa che il poverino si trova in un burrone proprio per cercare di arrivare puntuale.
bravissima

28/11/15, ore 11:27

Sei contenta di ritrovarmi? ed io invece sono felice di leggere quello che tu scrivi. I tuoi racconti mi appassionano.
Ed anche questa volta le due facce della medaglia non si sarebbero ricongiunti, spero che Merlin esca fuori dalla situazione in cui si trova, e che si ricongiungano presto, per la mia gioia.
Ciao Sere

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]