Love Of My Life.
di crige

17/08/16, ore 12:26

Penso che tu abbia un dono naturale: trasmettere emozioni scrivendo. Riesci a farmi entrare completamente dentro la storia, hai un tipo di scrittura scorrevole che non ti fa mai stancare di leggere. É un vero peccato però che questo talento non venga sfruttato a dovere, mi spiego meglio trovo allucinante il fatto di dovere aspettare mesi ma che dico ANNI per un aggiornamento sulle tue storie. Ora non dico che non devi avere una vita sociale ci mancherebbe ma se sai di non riuscire a portare avanti una storia non fare promesse che non puoi mantenere!!! Non puoi fare affezionare le persone ad una storia o ai personaggi e poi lasciarli lì a farsi film mentali su come potrebbe finire... É iingiusto nei confronti di chi ti legge e segue ciò che fai.. La mia recensione "critica" non é assolutamente per la storia ma solo ed esclusivamente per gli scarsi quasi nulli aggiornamenti! Spero almeno di poter sapere come va a finire la storia tra Feffe e Alessia visto che le hai lasciate in sospeso (basterebbe anche solo un capitolo finale). Detto questo ti saluto e ti rinnovo i complimenti per le storie.
P.s: Save me é stato proprio un gioiellino

31/12/13, ore 02:22

Ma buongiorno!!!! (Ho controllato..è buongiorno dalle 00.00 alle 12.00..u.u ora sono un po' meno confusa, ma poco..:D)
Come andiamo? Secondo te parto a rispondere alle domande o sparo un po' di cazzate sul capitolo e poi..vabbè tanto non puoi aiutarmi se prima non invio e non invio se non risolvo..sono bloccata..o.o
Andiamo a caso..
Allora..capitolo first..bellino..cioè è tipo sensodicolpaperavermentitoaNene all'inizio, poi c'è il divertimento, poi c'è Feffe che è da "ciao gnoccona" anche se è assorta a pensare a F, poi c'è l'azione, chr vede la Creatini vittoriosa a discapito della faccia della Santoro (anche se a vedere il cognome sarebbe dovuto essere un po' il contrario..cioè Nene di toro non ha proprio niente..-.-"), poi la delusione e la rabbia di F, il pentimento di Feffe, la partita e la riappavificazione con appuntamento..:D
Potrei mai lamentarmi di un capitolo del genere? In realtà sí perchè polemizzonsu tutto, ma non lo faccio perchè non è compreso nello sclero delle 02.01..mi dispiace..T.T
Ah ma in tutto questo ho dimenticato la cosa più fondamentale!!! Amo mamma Santoro!!!
Ah e potresti far morire Emily un giorno? Se non hai idee su come fare, posso darti qualche idea tipo mangiata dagli squali o soffocata con la saliva (che non scendeva (questa va negli annales)):D insomma uccidila.
Insomma avrei tanto da dire, ma non so se avrebbe senso..non che fon ora ce ne sia qualcuno, ma al peggio non c'è mai fine..
Quindi sí insomma.. Mi dispice per Ele, ma se l'è cercata..
Forza Feffe..tu sei buona ma non te ne rendi conto.. Come ancora non hai capito di amare F..ma prima o poi..magari al mare..vedendola in costume (in che stagione stiamo? È possibile che facciano il bagno o è tutto in my mind?) non si sa mai cosa possa dirle il cervello..;)
Chissà che ha in mente Fede andando al mare..di sicuro è per conoscersi meglio..tanto ormai Nene sa che va dietro a Feffe..tanto vale..
Quella storia del deluso e deludente era bellissima, giuro *.* ringrazia la musa da parte mia..:D vuoi sapere che pensi al riguardo?
Bè..non ne ho idea!!! I'm lost!!! Ti direi che è il deluso e chi il deludente, ma seriamentalmente (seriamente+mentalmente(?)) mi sono smarrita..credo che la mia scatola cranica si sia momentaneamente svuotata in una parte dell'intro anatomyniano..non che di solito sia piena, perció non mi preoccuperei più di tanto..:D
Se mai la domanda avrà risposta dagli abitanti della mia testa, verrai informata..:D
Peró è stato un bel capitolo, l'ultimo dell'anno, olè..:D
Non mi lamento affatto..;) un aggiornamento ogni tanto va bene, giusto per sapere che ci sei ancora..:D
Tanti bacini..:* brava come sempre, a presto.;)
P.s. Bo
P.s.s. Buon Anno nuovo a te e alla tua fidanzata, ovviamente..;) saró un po' così ma igni tanto rinsavisco..strano..:D
;)