POSTCARDS FROM LANCASHIRE AND DEVON
di SakiJune

21/02/13, ore 18:04

Wow bellissima! Hai interpretato benissimo il personaggio di Narcissa! Il fatto che ami il marito, ma che non sopporti di avere un covo di mangiamorte in casa, perché sotto sotto non é veramente malvagia... Purtroppo é costretta a desiderare che il suo amore resti lontano da lei, perché porterebbe con sé molte cose negative...
Complimenti!

29/08/11, ore 13:00

Questa è un piccolo gioiello.
amo narcissa, la amo.
Ne amo il modo di fare altero ed un po' glaiale, ne amo la bellezza.
Ed amo il suo gesto, è uno dei migliori personaggi della saga.
E il suo amore per lucius è... spettacolare, soprattutto come lo rendi tu.
Sei stata bravissima, davvero!
Ed io sono sempre più colpita da queste drabble..
sono tutte speciali!
Ed ora passo alla prossima... le sto letteralmente mangiando, sai? mi sa che prima delle 2.30 (che devo uscire) le finisco!

baci
ceci

26/01/08, ore 23:28

te lo commento subito,perchè dopo il settimo libro la mia stima per qst personaggio è salita notevolmente:ammiro molto qst donna forte e volitiva,che è riuscita a far fronte a tante cose.e capisco i suoi crucci in qst drabble:desiderare due cose opposte contemporaneamente deve essere devastante,specie se riguardano la persona che ami.bellissima!!!!!!

23/12/07, ore 23:04

bellissimo chappy!!! sei veramente un'autrice fantastica!!! continua così, sei mitica!!! kiss kiss kiss

21/12/07, ore 22:31

le tue drabble continuano a colpirmi. ti chiedo infinite volte perdono, ma non ho mai il tempo per leggere i nuovi capitoli, così in questi giorni spero di rimettermi al passo e di commentare le tue ff... sempre meravigliose le drabble, e credo sarò piacevolmente colpita anche dalla long fiction... un bacione

Ginny Lily Potter
16/12/07, ore 22:02

molto bella anche questa, riesco a percepire la difficoltà della scelta di Narcissa, il suo dolore e la speranza morta di una vita migliore. molto bella, veramente tanto
appena riuscirò a parlare a mio padre glielo dirò di sicuro, credo proprio che ti manderà la mail! ;) bacioni e grazie delle recensioni

16/12/07, ore 21:27

bellissme, specialmente quelle sulle sorelle Black

16/12/07, ore 20:29

Aaah! Mi sono lasciata scappare un'altra drabble...v__v Non ce la posso fare, appurato. La drabble su hannah, forse, non è stata dal punto di vista d'impatto fra le migliori della raccolta (quel "se fosse Frank a regalargli..." mi si è davvero impresso a fuoco nella testa) ma la frase: "...è una spilla invisibile quella che mi punge il petto" è magnifica.
Quella su Narcissa è a dir poco fenomenale. Musicale, quasi. Cadenzata, con un ritmo lento ma trascinante, non certo strascicato. E in quel "non tornare" naturalmente e come sempre, sei riuscita a sintetizzare tutto uno dei personaggi più obbligati e controversi, a mio parere, di tutta la saga.
Davvero tanti complimenti.

16/12/07, ore 18:30

Narcissa! Che bella, questa drabble! Cissy...un personaggio molto strano, almeno credo. Alcuni la dipingono come buona, altri come cattiva. Ma in fondo, é solo una donna,no? Una donna innamorata del proprio marito. Innamorata da morirne, come dici tu. Saki, stupenda questa drabble! Scusami se sono un po' assente da Efp, in questi tempi...ma é sempre il mio computer! Baci Fe^^