..Un meraviglioso bacio..
di Mione1986

27/05/14, ore 16:53

È vero, non è una storia che ha un finale lieto, ma lascia aperta una piccola speranza per il futuro. Io spero proprio che, una volta finita la guerra ed annientato Voldemort, questi due ragazzi possano finalmente creare quel famoso 'Noi'. Comunque vada veramente a finire, la storia mi è piaciuta molto e non vedo l'ora di leggerne altre. Tess

27/05/14, ore 15:31

Ok, questo è il primo capitolo che segue la storia 'Un momento magico..', giusto? Sinceramente mi spiace molto che Draco ed Hermione non si siano più incontrati nel loro posto, ma sono sicura che si rifaranno in questa storia, soprattutto nel prossimo capitolo. Bene, ci sentiamo più tardi, una volta letto il proseguimento. Tess

14/07/08, ore 20:22

*________* oddio... h ogli occhi lucidi xD molto bella, davvero. mi dispiace per Hermione e Draco, purtroppo l'Opportunità di costruire un Loro non l'hanno potuta cogliere... comunque moooolto bella l'idea della Stanza dell'Opportunità. alla prossima recensione, baci pei_chan

prischetta
24/12/07, ore 15:47

DJ
20/12/07, ore 19:36

Noo! Devi farla finire bene! Non può finire in un modo così drammatico!

19/12/07, ore 21:48

E che meravigliosa fine! Anche a me l'happy ending mi attizza ( ? ) ma i finali tristi li adoro ugualemente, e poi insomma la tua è una fine triste ma aperta...chi puoi mai dire che in futuro, nascerà un noi...^__^, bravissima Irene! Sei fantasticaaaaa! Un bacione grosso-grosso! Tvtb, e ancora auguri! XD

19/12/07, ore 19:10

Ciao tesoro!ti rilascio la recensione..Bella ff, ma tristeee!!

19/12/07, ore 17:37

Eccomi!!Bellissima anche questa ff, ma vorremmo tutti un seguitoo!

gianna
19/12/07, ore 16:38

Ciao!!triste, ma bella!Ti avevo chiesto se facevi un seguito della storia..!Perchè è molto triste, auguri per le feste!

velly
19/12/07, ore 14:41

Visto i problemi che ha avuto il sito ti rilascio la recensione...bellissima storia!

17/12/07, ore 10:32

Ciao tesoro!Tantissimi auguri!Ho letto ora la tua one- shot e la trovo molto bella..seplice,romantica..bella.E questo seguito mi incuriosice molto..aspetto l'ultimo capitolo!baciotti

16/12/07, ore 22:39

tesoro e assolutamente bellissimaaaa.. complimenti...!!!!tantissimi auguri di buon compleanno!! baci Rox

gianna
16/12/07, ore 21:44

Irene Tantissimi auguri di Buon Compleanno!^_^! Complimenti, come al solito non ti smentisci mai..Sei bravissima!Questo seguito è molto intrigante e ricco di suspense...sei un mito!

16/12/07, ore 21:17

Tanti Auguri!! Che capitolo stupendo...e che suspence!! Ti prego pubblica presto!!

16/12/07, ore 21:15

No dico?! Cosa diavola fai?! Entro questa settimana?! Ma io nn resisterò un minuto di più!! Porca la miseria!! Mi auguro per te che tu intenda 'entro questa settimana' come entro qualche ora o al massimo domani!! Ok, adesso mi calmo, ma nn mi puoi far finire cos' il chap... adesso nn penserò ad altro tt il tempo! Vabbe storia molto molto carina! Mi raccomando aggiorna presto!! baci juju210