Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mione1986    19/12/2007    9 recensioni
SEGUITO DI " UN MOMENTO MAGICO.."E' una calda serata d'inizio primavera.. Sto passeggiado tranquillamente lungo i corridoi deserti del primo piano quando delle voci provenienti dal giardino attirano la mia attenzione.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mix

..UN MERAVIGLIOSO BACIO..


Malfoy non dice nulla e rimaniamo solo a fissarci.
Succede quello che è successo qualche ora fa..
Mi perdo nei suoi occhi ed è come se il resto del mondo non esistesse..
Il battito del cuore diventa sempre più veloce..
Piano piano i nostri visi si avvicinano..
Le mie palpebre si abbassano..
Le nostre labbra annullano sempre di più la distanza..si stanno per toccare e....
- Ihihihihihihihihih!Vi state divertendo piccioncini!- esclama la voce di Pix da dietro la porta.
Di scatto faccio qualche passo indietro e il mio sguardo si volta verso la porta.
Dannato Pix!!!!!!!!!!!!
Aspetta e vedrai quando uscirò da qui come ti concerò!
Alquanto furiosa mi sto per dirigere verso la porta, ma Malfoy è più veloce di me. Si piazza lì e urla
- STUPIDO FOLLETTO!!!!!FACCI USCIRE IMMEDIATAMENTE DA QUI!!-
Rimango sbigottita, non ho mai visto il furettino urlare in questa maniera..
Lo capisco, questa è una situazione abbastanza assurda.
- Ihihihihihihihihih!Non posso!Vi siete chiusi voi da soli in questa stanza...ihihihihihihih- dice il follettino.
- Come ci siamo chiusi noi in questa stanza?- chiedo avvicinandomi al Serpeverde ed entrambi ci lanciamo un'occhiata.
- Ihihihihihih! Voi siete dentro alla Stanza dell' Opportunità!!Una volta che siete dentro, lei capisce i vostri desideri e vi dà l'Opportunità di realizzarli..Il vostro desiderio era sicuramente quello di rimanere da soli per un po' e così vi ha accontentato chiudendovi qua dentro.Ihihihihihihihih!Io non c'entro assolutamente nulla, la porta si è chiusa da sola proprio quando io stavo passando.Ihihihihihih!- spiega il follettino.
Io e Malfoy ci guardiamo stupiti.
Lui voleva stare da solo con me?
Quasi non ci credo..
Dopo un attimo di smarrimento domando a Pix.
- Ma che cosa sarebbe questa stanza dell'Opportunità? Non ne ho mai sentito parlare e sui libri di " Storia di Hogwarts" non c'è scritto nulla.-
- Ihihihihihihihih! Miss So-Tutto-Io non puoi scoprire tutto solo grazie ai libri di scuola. - il folletto dispettoso fa una pausa  e poi riprende a parlare -Questa Stanza non credevo che funzionasse ancora,Lei concede l'Opportunità solo a chi la desidera veramente. Funziona solo una volta nella vita di una persona perchè le Opportunità bisogna saperle cogliere.
Avete solo questa notte, all'alba la porta si riaprirà. Se tornerete ancora non funzionerà una seconda volta.Ora non vi disturberò più..Bye bye piccioncini. Ihihihihihihihihihih!- conclude Pix.
- Non dire fesserie e facci uscire da qui!!!- ripete Draco tirando un pugno alla porta.
Nessuna risposta.
Così come è venuto Pix se n'è andato..
Persa nei miei pensieri mi allontano dall'entrata e mi avvicino nuovamente alla finestra.
La stanza dell'Opportunità...non credevo che esistesse anche un posto del genere qui ad Hogwarts.
- Che c'è Granger? Non dirmi che credi alle stronzate che si è inventato quel folletto diabolico.Voleva farci un dispetto per divertirsi e a quanto pare ci è riuscito. Non dirmi che credi alla cavolata della Stanza dell'Opportunità?!!!!- domanda stupido Malfoy avvcinandosi a me.
Mi volto e lo guardo negli occhi.
- Stronzate o non stronzate, Pix ha detto una cosa vera.- dico con voce seria.
Malfoy mi guarda.
- Che  cosa ci sarebbe di vero?- domanda curiosamente.
Sospiro, adesso o mai più. Non voglio sprecare questa Opportunità.
- E' vero che volevo rimanere sola con te.- dichiaro sempre guardandolo negli occhi.
Lui fa uno sgurado malizioso..
- No, non in quel senso!!!- mi correggo subito, diventando rossa come un peperone.
- E in quale senso allora??- chiede con un ghigno stampato in faccia.
Guarda come si sta divertendo lui...
- Be..ecco...Lascia perdere Malfoy!!- e mi volto di nuovo verso la finestra.
Lui scoppia a ridere di gusto.
- Sei bellissima quando sei imbarazzata!!.- esclama.
A quel complimento divento ancora più rossa e mi mordo il labbro inferiore.
Mi sta prendendo in giro o  che cosa??
Mi volto e glielo domando.
- Mi prendi in giro o che cosa?-
Lui squote la testa.
- No Granger, non ti sto prendendo in giro. Lo penso davvero che sei bellissima e sei vuoi sapere la verità,anche io volevo restare solo con te.- afferma in tono serio.
Dai suoi occhi capisco che non mente.
Faccio un passo verso di lui e annullo la distanza che c'è tra noi.
Ci perdiamo nuovamente negli occhi..
Mi passa una mano tra i capelli e avvicina il suo viso al mio.
Le nostre labbra si avvcinano e si trovano.
Ci baciamo.
E 'un bacio molto diverso rispetto a quello che ci siamo scambiati quella mattina.
E'un bacio profondo, un bacio troppo desidetato, dolce, pieno di passione..
..E' un bacio meraviglioso..
Finisce dopo non so quanto tempo.
- E' uno dei baci più belli che ho mai dato.- sussurro a fior di labbra.
Lui sorride.
Si stacca e torna vicino alla finestra accendendosi una sigaretta.
Rimango ad osservarlo con il cuore in gola.
Ora perchè è tornato a regnare questo silenzio agghiacciante?
Passano diversi secondi o forse minuti..
Non lo so..
Sto per scoppiare quando lui mi precede.
- Tra due giorni diventerò un Mangiamorte.- dice in tono triste continuando a darmi le spalle.
Il sangue mi si gela.
E' successo tutto troppo velocemente.
Dopo tanto tempo abbiamo finalmente la nostra Opportunità di costruire un Noi e ora mi dà questa notizia.
Dopo poco lui si volta verso di me.
- Voglio che tu sappia che non è una scelta, ma è un obbligo. Io sono obbligato a diventare Mangiamorte, ma non lo voglio veramente. Se dipendesse da me avrei già parlato con chi mi potrebbe aiutare, ma in ballo ci sono le vite di persone a me troppo care.- spiega in tono malinconico.
- Chi sono queste persone Draco?- domando passando direttamente a chiamarlo per nome..
Il biondino squote la testa.
- Non voglio dirti di più Hermione. So che forse riusciresti a cambiare idea, a prendere un'altra strada, ma non voglio che per una mia scelta paghino altre persone.- affema in tono serio e che non accetta obiezioni.
- Se hai già fatto la tua scelta perchè mi dici queste cose?- domando.
- Perchè so che sto buttando all'aria l' Opportunità di creare un Noi, anzi è la seconda volta che sto buttando all'aria questa Opportunità, ma sto cercando di spiegarti il motivo per il quale non posso avere una storia con te.E' lo stesso motivo per il quale in questi due mesi ho fatto finta che tra noi non fosse successo nulla quella mattina, anche se l'unica cosa che volevo fare da quella mattina è stare con te.- spiega tranquillamente anche se nella sua voce c'è una nota di malinconia.
Sulle mie labbra si disegna un sorriso amaro e dai mei occhi esce una piccola lacrima.
Ora mi è tutto chiaro.
Mi avvicino a lui e d'istinto l'abbraccio.
- Non può esserci in Noi però possiamo vivere questo momento.- sussurro.
Nei suoi occhi vedo una strana luce.
- No, meglio di no..Se ora andassimo fino in fondo so che non avrei la forza di lasciarti andare.- mentre parla ha gli occhi lucidi.
Annuisco, so che ha ragione.
Passiamo il poco tempo che ci rimane abbracciati senza dire una parola.
Ad un certo punto la porta si apre.
Il tempo da passare insieme è finito.
Mi stacco da lui e con un sorriso triste gli volto le spalle dirigendomi verso la porta.
- Hermione forse quando tutto finirà ci sarà davvero un Noi..-
- Forse Draco..forse..- così dicendo lascio la stanza.
Mentre mi dirigo verso il dormitorio Pix mi appare davanti.
- Avate saputo cogliere la vostra opportunità?- domanda il folletto.
Io squoto la testa..
No, non lo abbiamo saputo fare.
Oppure potuto..
Non lo so.
- Peccato, perchè le opportunità bisogna saperle prendere al volo- dice in tono amaro il folletto.
 
                                               FINE
 


Eccomi qui!!!
Fine davvero triste, lo ammetto.
Io amo gli happy hending, ma quando ho deciso di scrivere il continuo so che non lo avrei fatto finire bene.
E' la mia prima storia con finale triste ç___ç,
Spero che vi piacerà comunque!!!!^________________________^    
Ringrazio le fantastiche persone che hanno recensito e che mi hanno fatto gli auguri!Siete splendide!!!!!
- velly
- AuraD
- juju210
- mars ( si che mi è arrivata!!^_________^ ti ho risp, bacione tesoro!tvtb!)
- Francychan
- gianna
- gin87
- magicrossy
- LaTerrestre ( Grazie Gioia!!Ti ho risp ieri!!!^_______________^)
e grazie a tutte le persone che hanno messo la storia tra i PREFERITI!!
Vi auguro anche BUON NATALEE!!!!!
Un bacione,
Mione.                                          

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mione1986