Victoria's Memories. Il Regno dei Demoni
di Kirara_Kiwisa

02/06/13, ore 17:15

Devo dire che, la faccenda del ragazzo che la segue ovunque e quella del gatto onnipresente, sarebbero potute diventare una storia noiosamente ripetitiva: ma non è stato così!
I tuoi colpi di scena sanno davvero cogliere il lettore alla sprovvista! Tra i lati adrenalinici del racconto e il vagabondare spensierato di victoria, sorge un ritmo devastante di cui sono già alle dipendenze. Il tuo modo di scrivere, poi, non spreca neppure una parola, e non ti permette di chiudere gli occhi.
Victoria sembra non aver dimenticato il personaggio che è (- Menomale sei solo tu Moloch, pensavo fosse un angelo vero-) e anche il ragazzo sembra avere un carattere ben radicato.
I misteri che hai seminato lungo il percorso, poi, lasciano una piacevole confusione, e il desiderio di saperne assolutamente di più! Angeli;demoni; anziani; le ultime frasi di Lilith e le parole del demone ai cancelli; il ragazzo; ecc
Era da molto tempo che non leggevo un fantasy, e da tanto che non mi appassionavo così tanto ad ogni lato di una storia.
Hai un fedele lettore in più, da oggi :)

(Un unica cosa: anche occhidagatto.com ha spezzato il filo che stavo seguendo, sto ancora cercando di spiegarmelo (: )

Bellissimo! Complimenti :)!
(ho riscritto questa recensione almeno tre volte perché, prima di inviare, il maledetto chiudeva e mi cancellava tutto. Spero di non aver dimenticato nulla, anche se sembra suoni diversamente dalla prima recensione che ho scritto!!)
(Recensione modificata il 02/06/2013 - 08:36 pm)