Supremacy
di thebestefp

02/08/13, ore 13:41

MAGIA!!! *-* It's wonderful!!! This chapter is very beautiful, but I never thounk The Gilda was come back!! I wait next chapter, updated it early!! Kiss, Khallya

01/08/13, ore 15:27

Ciao sono sempre Sarah..ma non quella Sarah che conoscete perchè io sono un altra Sarah...non quella che vedete ogni giorno a scuola in 2D (quest'anno in 3D) alle Bassani o quella che vi chiama sempre per la biblioteca per il cinema per la piscina o per andare a mangiare un gelato, no io sono la Sarah che non conoscete anche perchè la vera Sarah non ha questo avatar degli 1D (le 5 meraviglie del mondo).
Sarah...ma non la vera Sarah. comunque la storia era bella
(Recensione modificata il 11/08/2013 - 01:37 pm)

01/08/13, ore 15:07

Ehi che bella storia! Siete molto brave a fare queste generi di storie soprattutto Sarah che mi sembra molto simpatica, altruista, generosa, modesta, gentile, affettuosa, meravigliosa, una vera amica, un artista anche perchè i disegni alla fine del capitolo sono bellissimi...spero di potervi incontrare almeno una volta nella vita ma non a scuola o in biblioteca o a mangiare il gelato o a suonare in teatro. Buon anno.
Sarah...tu non mi conosci... ... .. .. .. .

08/07/13, ore 16:05

Nooo!!!! Voi tre siete le Marvash??? *Sguardo di odio* Ma l'idea mi piace, molto originale *Sguardo di approvazione* non me lo aspettavo!! Continuate così <3 P.S. A me piace come è diventata Sarah ;-)

14/06/13, ore 14:59

Ciao, mi sono registrata oggi per recensire le storie lette negli ultimi giorni, mi è dispiaciuto non vedere recensioni per questa storia, ma vi chiedo di continuarla comunque, magari puó piacere anche ad altri =D