Libri > Cronache del mondo emerso
Segui la storia  |       
Autore: thebestefp    01/08/2013    1 recensioni
Narratrice: << Può un normale pomeriggio tra amiche trasformarsi in una strana e pazza avventura? Certo che si! Tutto è possibile se le protagoniste sono Valeria, Greta e Sarah. "Persone normali" penserete, "Con un grado di intelligenza un po' più basso, forse, ma comunque sane di mente". In realtà non è così... *Suspense* ...Si troveranno magicamente in un mondo completamente diverso dal loro, dove... >>
Greta: << *LeTappaLaBocca* Ueee!!! Vuoi svelare tutto??? >>
Valeria: << Se vogliono scoprire la fine devono leggere loro! >>
Sarah: << Esattamente. Quindi... BUONA LETTURA!!! :) >>
Genere: Avventura, Demenziale, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Sarah

Sono ancora a terra quando sento delle urla che si avvicinano.

-Sarah, Gre, le sentite anche voi?

-Che cos'è?

Non facciamo in tempo a pronunciare una parola che sette gnomi si schierano davanti a noi, con le spade sguainate.

-Siete en trapola!

Dice lo gnomo con l'accento del luogo e poi si lancia verso Vale che si sposta di lato schivando il colpo. Subito dopo partono tutti gli altri circondando Gre e Vale che si trovano un po' più avanti a dove sono io e il tizio disteso di fianco a me. Quando Gre e Vale stanno per essere attaccate noto un luccichio alla mia destra, girandomi vedo il tizio incappucciato che mi è venuto addosso che ha un pugnale in mano e uno caduto poco più in là. Gli sfilo il pugnale di mano (doveva essere svenuto perché non si mosse) e raccolgo anche l'altro, li lancio entrambi a Gre che nel frattempo si è girata verso di me.

-Danne uno anche a me!

Ma Greta era già impegnata con uno gnomo che la fronteggiava.

-Ok vorrà dire che userò la magia...

Valeria stringe gli occhi e prova a concentrarsi.

-AVADA KEDAVRA!!!!!!!

Nulla, nada....

-ABRACADABRA!!!!!!!

Niente,  nothing...

Ero troppo presa a guardare Vale che non mi ero accorta dello gomo che si era avvicinato a me. Ha una lunga spada e sta per colpirmi quando, d'un tratto, metto le mani davanti a me per proteggermi. Da lì parte un lampo azzurro che mi copre il corpo con una sfera luminosa. Sento un'esplosione. Quando apro gli occhi vedo lo gnomo steso a terra.Vale e Gre mi guardano sbalordite.

-Ma q...q...quella e...era ma...ma...magia!?

-A quanto pare...

Non ci posso credere. Sono ancora nella stessa posizione di prima, le mani aperte davanti a me, incredula.

 

Pov Vale

Mentre io e Sarah siamo ancora sotto shock Gre va all'attacco: con i due pugnali in mano ammazza tre gnomi (non sapevo sapesse combattere!!! Non ha mai preso lezioni!).Decido di darle una mano: prendo la spada dello gnomo più vicino e mi butto nella mischia (rimangono solo tre gnomi e Sarah è ancora immomile, sotto shock). Con naturalezza paro e schivo i colpi dello gnomo che mi colpisce dal basso, dopo esseci scambiati una serie di colpi decido che è il momento di farla finita. Apro la guardia e lo gnomo coglie l'occasione per attaccare mentre io con una finta paro il fendente, sbilanciandolo, e contrattacco mirando alla gola. Senza pensarci troppo lascio lo gnomo per terra, morto, e passo ad un altro. Faccio un'altra finta, lo gnomo abbocca e in un attimo cade, fuori gioco. Ne manca solo uno.

-Molla le armi se non vuoi morire!

-No, por favor!

Lo gnomo molla la spada e Gre,  che nel frattempo si è avvicinata da dietro,  gli punta un pugnale alla gola.

-Chi ti manda?

-N...n...non ve lo dirò... mai!

Dice lo gnomo con voce strozzata, ma Gre stringe ancora la presa sul  collo dello gnomo.

-Stammi a sentire...va a dire a chi ti ha mandato di non darci più fastidio altrimenti finirà come i tuoi amici, chiaro?

-S...Sì

Gre lascia libero lo gnomo che scappa via. Io vado verso Sarah per aiutarla ad alzarsi.

-Wow... Siete state fantastiche!

-Grazie,  ma tu come hai fatto a fare quella... cosa lì?

-Non lo so! Mi è venuta spontanea.

-Perché io non ci sono riuscita?

-Ehm... beh... forse...

-Allora... tu hai messo le mani avanti e...

Gre mette le mani davanti a sé e chiude gli occhi, dopo pochi secondi dalle sue mani partono dei fiulmini viola che colpiscono la figura inccappucciata.

-Dove sono?

-Non lo sappiamo nemmeno noi.

-Chi siete?

-Chi sei tu?

-Sono quella che tu non sai di conoscere.

-Cosa? Io ti conosco? Chi sei? Da dove vieni? Cosa stavi facendo qui? Rispondi o ti ammazzo!

Dice Gre puntando un pugnale alla gola di TI (Tizio inccappucciato)

-Facciamo un patto.

-Che tipo di patto?

-Io risponderò alle vostre domande se voi risponderete alle mie.

-Non mi sembra,molto equo...

-O questo o niente.

-Occcccccheeeeeiiiiiii...

-Aspetta! Ti concediamo cinque domande non una di più.

-Perché?

-Prima domanda sprecata.

-Perché ti abbiamo salvato la vita!

-Siete scaltre!

-Lo sappiamo!

-Dai, la seconda domanda!

 

Pov Greta

-Chi siete?

-Le tue peggiori nemiche!

-Ah... I vostri nomi?

-Sarah.

-Vale e Gre

Finisce Vale indicandomi.

-La quarta domanda è... Perché mi state aiutando?

-Perché vogliamo che tu risponda alle nostre domande.

-Non ti stiamo aiutando!

-Domanda numero cinque: l'ultima.

-Dopo aver risposto alle vostre domande potrò andarmene?

- Si se risponderai con la verità.

-D'accordo,  io risponderò a cinque domande e poi mi lascerete andare.

-Domanda numero uno: Perché quei nanetti ti inseguivano?

- Non sono nanetti, sono gnomi e io ho ucciso il loro capo.

-Sei un assassino o un sicario?

-Nessuno dei due.

-Parlaci di te, la tua vita, il tuo lavoro, il tuo nome, ecc.

-Non è una domanda.

-Tu non hai risposto a quella di prima!

-...

-Rispondi!

-Non siete degne di saperlo!

Sputa per terra a un centimetro dal mio piede.

-Attenta alle mie bellissime One Star!

-Rispondi!

-La gilda è tornata!

-Terza domanda do ve siamo?

-A gota nella terra delle rocce.

-Nel Mondo Emerso?

-Certo!

-Domanda numero quattro: come ti chiami?

-Beatrice.
-ma sei una femmina!

-...

-Domanda numero cinque: di quale gilda stavi parlando prima?

- La gilda del buio!

Detto questo libero Beatrice che con uno scatto fulmineo mi colpisce in testa  mettendomi KO.


___________________________________________________________________

  Sarah: Ciauuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!! Sono Sarah questa volta...finalmente vi posso parlare...uhm uhm
La mia vita cominciò quando i miei genitori decisero di avere un figlio. Subito non sapevano che ero una femmina ma mi accettarono nella loro gerarchia.
Nacqui in una buia sala d'ospedale e, successivamente, mi portarono a casa amorosamente e mi misero a dormire in uno scatolone perche non c'era posto nel nostro abitacolo uhm uhm scusate ho catarro (cronico). In tutta la mia vita ho studiato, pianto,studiato, mangiato, studiato, dormito...forse è per questa che adesso mi sono inalata in un ambiente di stupidità (come dicono i miei quattro genitori + quattro) e i prof. Ma la mia storia è troppo lunga e, difatti non vi starò qui a spiegare tutto. In v
erità io sono Sarah, ho 16 anni e soffro di amnesia. Sono un po'...
sono Sarah, ho 16 anni e soffro di amnesia. Sono un po'...sono Sarah, ho 16 anni e soffro di amnesia. Sono un po'...sono Sarah, ho 16 anni e soffro di amnesia. Sono un po'...sono Sarah, ho 16 anni e soffro di amnesia. Sono un po'...sono Sarah, ho 16 anni e soffro di amnesia. Sono un po'...sono Sarah, ho 16 anni e soffro di amnesia. Sono un po'...sono Sarah, ho 16 anni e soffro di amnesia. Sono un po'...sono Sarah, ho 16 anni e soffro di amnesia. Sono un po'...sono Sarah, ho 16 anni e soffro di amnesia. Sono un po'...sono Sarah, ho 16 anni e soffro di amnesia. Sono un po'...

Gre: bene... *dice portando via Sarah* ritornando alla storia... Che ve ne pare? Avete visto che abbiamo aggiunto la Bea? RECENSITE in tanti per sapere cosa ne pensate. Grazie e alla prossima :)

P.s. Ecco qui il disegno della Bea:
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: thebestefp