Seasons
di PervincaViola

Eccomi tornata e ora che almeno da me, è finita la scuola ho tutto il tempo del mondo (più o meno)! *-* XD
Ciao Vi! Sì hai ragione non mi aspettavo niente del genere da questa Flash...
Comunque mi è piaciuta molto! ;) A volte un po' di malinconia mi dispiace.
Riguardo al commento dei gemelli che possono intendersi non ne sono sicura!
Io ne ho uno ma francamente tutta sta' intesa non c'è! Vabbo saremo noi. Certo che lui a volte è davvero insopportabile...
Ma sto divagando!
Non ho più niente da dire a parte "Bella Flash!!!!! ". Vado, baci. Mika

Cara Vì, lo sai che non avevo mai considerato questa coppia, nonostante ami sia Alice che Adriano? Perchè diciamocelo, lui è un figo coi fiocchi **
E anche se non avevo mai pensato a loro due insieme, mi piacciono molto insieme. Forse perchè Adriano potrebbe far restare Alice con i piedi per terra, anche se non per molto xD e Alice sembra perfetta per un figo uno come lui!
Come fai a dire che non ti convince? Sicuramente è la mia preferita, finora! Forestopoli in autunno, poi, deve essere uno spettacolo anche grazie ad Adriano
Sono felice che tu sia riuscita ad aggiornare prima di partire e buona vacanza!
Sarò qui pronta a recensire appena tornerai!
Un abbraccio <3
Sid

Di solito la pigrizia mi porta spesso a non recensire una storia, anche se questa mi è piaciuta non poco.
Ma seriamente, non posso ignorare un capitolo simile, con la mia OTP delle OTP. Cioè, mi fai una raccolta che già è bella di per sé - io adoro Hoenn, con Capipalestre e Pokémon annessi, non a caso - inserendoci anche la Graceful? Ma io ti darei un bacio, semmai ti incontrassi per strada.
E' solo una flash, ma giuro che mi ha messo i brividi - non ci vuole molto comunque, quando si parla di questi due. La Graceful è proprio appena accennata (soprattutto nell'ultima frase, mlml) ma basta, credimi basta anche questo pochino e sono contentissima di poterla leggere anche se non riuscirò mai, mai, mai a dire tutto quello che vorrei dire in questa assurda recensione.
Alice ama volare, fa parte del suo pieno essere e lo sappiamo tutti, non sai quanto ho apprezzato il fatto che lei, proprio Alice, la capopalestra di Forestopoli e allenatrice di pokémon volatili, preferisca restare a terra, lontano dal suo cielo e dalla sua aria, pur di stare accanto (si fa per dire) con Adriano. L'ho adorata, veramente.
E ti dirò di più, non è nemmeno la prima volta che ti scopro a pubblicare shipping diverse da quelle comunemente usate e (da me) amate, che io davvero amo con tutta me stessa. Quindi ti ringrazio veramente, perché mi hai dato modo di leggere una Graceful (che non fossero quelle mie, lol) ed era da tanto che desideravo leggerne una.
Quindi grazie, e spero tanto tanto di sentirti presto. ♥
Niv.

Kon'nichiwa!
Eccomi a recensire la stagione più bella dell'anno!

L'estate. Di certo non è un periodo allegro per tutti. Per me sì! u.u
Mi sono davvero commossa nel leggere l'ultima parte.
Poi che modo bello di ricordare la madre, aww. Le stelle sono qualcosa di meraviglioso.

Come sempre, leggere un tuo capitolo è stato davvero piacevole e rilassante.
Alla prossima stagione! Suppongo sia l'autunno, no?

Sayonara!
-Fumiko.

Ciao Vi, eccomi di nuovo a recensire una tua storia!
Davvero vai in Egitto?! Beata te io non ci sono mai stata, buon viaggio!
Riguardo alla tua Flash, Molto, molto bella! Personalmente non ho niente altro da dire!
Beh in realtà avrei qualcos'altro da dire...
Vabbe continuo, ti comunico che la tua storia ha vinto un viaggio nelle mie storie ricordate (in cui deve andare subito) e mi hai fatto tornare una voglia matta di giocare a Smeraldo per cui dopo essermi fatta scappare un Pokemon shiny (stupidamente aggiungo) ho avuto per lungo tempo una specie di avversione. :)
Domani lo rinizio!
Appena posso leggo e recensisco anche l'altro cappy.
Ciao, Mika!

Ciao PervincaViola :D
Sto recensendo solo questo capitolo, ma sappi che ho letto anche quello precedente *^*
Da dove cominciare...?
Belli entrambi i capitoli, in particolare quest'ultimo, Summer, mi ha toccata molto.
Scritti in modo scorrevole e pulito, semplice, questi due capitoli.
Continua così!
Spero verrai a trovarmi :D
Ci si sente ;)
Baci e abbracci, StormHurricaneMinccino - Bionic_Gurls

Mi davvero stupita, non credevo che avresti aggiornato così presto *sorriso da ebete*
Personalmente non amo molto questi due Capipalestra, a pelle mi stanno antipatici xD
Però tu li hai descritti in una situazione davvero triste, con il padre lontano e la madre che non c'è più! :'(
Quindi in un certo senso mi piacciono,perché si intuisce tutta la loro tristezza...poveri, ma almeno si vogliono bene e si consolano a vicenda.
Come hai detto tu io mi immaginavo qualcosa di allegro, visto che l'estate è la stagione della gioia per eccellenza, molto originale l'idea di scriverne una "triste", per dirla con le tue parole! Non me la sarei mai aspettata.
Alla fine, posso dire che mi è piaciuta, pur non amando i personaggi...che ci devo fare,è più forte di me xD
Forse aggiorni già domeni? Ci sarò, ma ora scappo, mia sorella mi chiama!
Un abbraccio.

Dear Vì <3
da quanto non leggevo una storia sui Capipalestra? Forse non l'ho mai fatto, su quelli di Hoenn!
E ti posso dire che per me sono IC entrambi, perchè Norman è il padre attento che abbiamo conosciuto attraverso l'anime, mentre Walter è scherzoso proprio come nei giochi...
Un adorabile nonnetto, come dice Fiammetta xD
Forse è lei la Capopalestra che preferisco di Hoenn!
Comunque mi è paicuta tanto, soprattutto perchè traspare tutto l'amore paterno di Norman, che non vorrebbe sfidare la figlia, ma allo stesso tempo sa che è inevitabile.
Chi saranno i prossimi? Sono curiosa di scoprirlo! :D
Al prossimo aggiornamento!
Un abbraccio.
Sid

P.S. Parti per l'Egitto? Che fortuna, vorrei essere al tuo posto...se non ci sentiamo più buona vacanza! ^.^

Kon'nichiwa!
In questo momento penserai "Uh, guarda! Qualcuno di nuovo che recensisce!".
Beh, mi spiace dirtelo, ma non sono nuova affatto. Ti ricordi di Fumiko, vero? Eccomi qui!

Ho semplicemente cambiato nickname, dato che Fumiko Suzuki non mi andava più di tanto. :/
Ma non sono qui per parlare di cose mie, sono qui per parlare della tua fic. ^^

Una bella idea quella di utilizzare il personaggio di Vera del videogioco!
All'inizio ho pensato "Vera non è una coordinatrice?" Ciò fa intuire che di videogiochi non me ne intendo affatto.
Idea davvero originale, eccome.

Ah, Norman. Il caro e vecchio Norman. Non so da quando non leggo una fic dove lui sia presente, boh.
Sei stata davvero brava, come sempre! Aspetto con ansia le altre tre stagioni.

Sayonara!
-Fumiko.
(Recensione modificata il 04/06/2013 - 07:05 pm)