DON'T FORGET ME
di miss miyu 91

05/06/09, ore 17:08

Questa storia è a dir poco favolosa!! Finalmente Shinichi dimentica Ran (evviva!!!). Sono contenta per Shiho, perché fino alla fine non si capiva se Shinichi la ricambiasse o no! Il finale a sorpresa fa finire questa storia tra le mie preferite... complimenti! ^.^

01/07/08, ore 19:55

Che cariniiiiii, forse loro avranno pensato a una semplice cotta, invece è vero amore e durerà PER SEMPRE!!!! Shiho e Shinichi per l'eternità!!!

01/07/08, ore 19:49

Woooooooooooow, questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, emozionante... Ai mi è sempre piaciuta molto, secondo me alla fine la bacia!!!

01/07/08, ore 19:45

Adoro il trio, sopratutto gli ordini di Ayumi!!! Povera Ai... io lei ce l'ho sempre vista bene con Conan, molto di più che con Ran!! Poi "Ai", significa proprio "Amore".. se questo non è un segno per il nostro giovane detective!!

re bardack
17/01/08, ore 19:38

evvvvvvvvvvvai bellissimo finale ci voleva proprio adoro le storie ai e conan

05/01/08, ore 00:30

super scusa se la lego solo ora ma internet non mi andava + e neppure il pc ho dovuto comperarne uno nuovo ho pianto non di tristezza ma di felicita super continua cosi piccola grande detective e anche se in ritardo mery crismas felices navidagd boon noelle (a tut le mond)aggiunto da me l' ultimo buon natale e felice anno nuovo

dbfan93
01/01/08, ore 20:43

scusa per il super ritardo, ma nn ho potuto recensire prima. Anche con quest ultimo chappy nn smentisci la tua bravura, mi è piaciuta molto la conclusione di questa fic e spero che ne scriverai ancora, almeno per far piacere a chi le leggerà. Sono sicura che creerai delle altre fantastiche storie e ti auguro che il 2008 ti porti, oltre che a tanta fortuna, molta e di sicuro gradita ispirazione! Complimenti e auguri!

29/12/07, ore 22:19

Tesoro!!! Grazie 1000 per avermi dedicato questo cap! Anche io ti voglio tanto tanot bene! ^^ Brava, continua così! Ricorda che ti voglio un mare di bene... anzi un oceano! Thank you! TVTTTTTTTTB kiss

SuperC18
29/12/07, ore 21:09

Bellissima fanfic! L'ho letta tutta adesso! Bravissima, che bella l'ultima scena con Conan e Ai! Davvero uno splendido Natale per la scienziatina! Ancora complimenti, e dato che siamo in tema, buone vacanze di Natale!

Dany92
29/12/07, ore 11:19

Ciao!Scusa se nn ho recensito il chappy precedente, sono arrivata in ritardo ^^' Cmq davvero un finale molto dolce, brava^^. Un bacio BYE^-°

28/12/07, ore 21:47

Si si davvero un bel capitolo!!*-* e sono contenta che Ran si stata in disparte!!ihihih...sono cattiva lo so!XD cmq brava!!un bacione grande e buonissimo anno anche a te!!ila^^

28/12/07, ore 20:41

Oh! Che bella scenetta.Ai e Conan erono davvero teneri, e alla fine hai trovato un bel finale. Brava e buon anno anche a te da Hatori.

27/12/07, ore 16:31

Ma ciao!bhè che dire?un conan così intrepido non l'avevo mai visto!XD cmq anche questo capitolo è carinissimo!complimenti!un bacione buone feste!!bacissimi ila^^

dbfan93
25/12/07, ore 22:32

bellissimo capitolo, fantastico! ne sono entusiasta e aspetto il seguito! E buone feste a tutti!

24/12/07, ore 20:06

Da quando in qua Conan si è fatto così intrepido!? Non importa. Basta che si dia una mossa a rendere questo natale, il più bello possibile, per la sua cara amica Ai. Adesso voglio prorpio vedere cosa succederà al cenone... Magari scaperà qualcos' altro... Ti saluto e ti auguro un buon natale. Ciao Ciao da Hatori