Proteggerò coloro che amo!
di 97_Levy_97

06/08/19, ore 10:00

Peccato che non la continui😭 mi piaceva molto la storia..

20/07/14, ore 23:49

È davvero finita così la storia? Mi dispiace un bel po', prometteva bene... Perché non l'hai continuata? Spero non sia nulla di grave comunque. Per il resto: è una storia scritta davvero bene, con il pov di Lucy versione viaggiatrice non è affatto male, ecco perché spero ancora che l'aggiorni. Bye~ L. Dragneel

17/03/14, ore 17:35

mi piace,ma mi delude un po visto che è l'ultimo capitolo :'( mi aspettavo che quando Lucy tornava alla gilda la trovava nei guai o qualcosa di simile,ma se hai deciso di finirla così ci sarà pure un motivo ( e io l'accetto qualunque sia); ma comunque molto bella la trama.
(Recensione modificata il 15/04/2014 - 04:13 pm)

05/08/13, ore 21:19

ti prego continua sono troppo curiosa, infondo mica puoi lasciarci x4 settimane senza publicare il seguito

26/06/13, ore 22:41

Bene ; ora Lucy si metterà alla ricerca di questo famoso mago che utilizza la magia degli spiriti stellari ! Sono proprio curiosa di vederlo e anche se Lucy riuscirà a trovarlo ( speriamo di si ^^) be voglio anche vedere questo cambiamento di cui parli =D aspetterò con ansia il prossimo capitolo ^^
Baci!!Giuly_san :3

18/06/13, ore 22:09

O----O un mago eccezionale degli spiriti stellari!!?? Lo voglio conosce anch'io , speriamo di scoprire chi sia XD Lucy c'è la puoi fare ^^ , ma... fairy Tail come ha preso il fatto che Lucy se ne andata lasciandogli solo un biglietto ::??!! Saranno in pensiero, potrebbe accadergli di tutto ç__ç , comunque non vedo l'ora che aggiorni , voglio proprio sapere che scriverà di nuovo Lucy a sua mandre attraverso le lettere ^^
Baci!! Giuly_san :3

12/06/13, ore 21:16

Hei ciao!!!! Mi piace molto la tua storia anche se avrei preferito che le lettere fossero messe insieme, cioè tutti e due i capitoli, ma non fa niente ^ ^
rimane sempre un ottimo capitolo ;)
aspetto per più azione ora <3

12/06/13, ore 10:45

ciao ^^ ho appena letto i due cpitoli, e mi piace molto questa prospettiva dove Lucy racconta le sue avventure attraverso le lettere che scrive a sua madre,Lucy parte per allenarsi , vuole proteggere le persone a se care e questo  le fa onore ^^ basta che non simetta nei pasticci( alemno speriamo di no xD) Erza che con un abbraccio saluta Lucy °^° come se fosse racchiusa detro quell'abbracio tutto l'affetto dei membri di Fairy Tail °^° bellissimo ^-^ aspettero con ansia il prossimo capitolo che aggiornerai , volio vederte cosa accadra =D a presto
Baci!! Giuly_san :3